Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Sirya Black    31/03/2007    3 recensioni
"... Non sapevo ancora che quella follia mi avrebbe portato in un’altra vita. Quella vita che cercavo da sempre. Il paradiso perduto..."
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Paradiso Perduto

Paradiso Perduto

 

Non potevo immaginare che un giorno avrei rinnegato tutto quello che sono per l’amore. Non potevo immaginare che mio padre mi avrebbe dato la caccia per molto tempo solo per aver ripudiato tutto ciò che lui mi aveva trasmesso insieme all’Oscuro Signore. Ma se c’è davvero una cosa che può sconfiggere la morte, quella cosa allora è l’amore. E l’amore che io ricevetti gratuitamente, l’amore che ricevetti da quella persona…Fu certo il dono più grande che qualcuno mi potesse fare. Avevo diciassette anni, allora. E lei entrò nelle vite di tutti noi sconvolgendoci per sempre. Era arrivata come un vento caldo dell’est, come un uragano di tutto ciò che di più bello c’è al mondo. Avevo diciassette anni, mi sentivo un uomo. Era l’uomo di mio padre. Lucius Malfoy. Ero il pupillo di mia madre. Narcissa Black. Ma non erano dei numeri a fare di me un uomo. Sono diventato un uomo vero quando sono riuscito a farmi amare e quando sono riuscito ad amare. Lei è stata sempre lì, e io non me ne ero mai accorto. Qualche volta, mentre guardavo gli arazzi delle casate Black e Malfoy,  il su nome mi attraeva più degli altri. Sirya Black. Ma io non sapevo chi fosse. No potevo sapere che sarebbe stata lei. Avevo domandato più volte ai miei genitori di svelarmi l’identità di quella persona, nata proprio il mio stesso anno. Non me l’avevano mai voluto dire. Ma un giorno, esattamente il 3 Settembre 1997, conobbi la meravigliosa creatura che si celava dietro quel nome. L’estate stava per volgere al termine, ed Hogwarts era un trionfo di colori estivi ed autunnali. Le prime foglie gialle cominciavano a cadere, alcune scricchiolavano dolcemente sotto i passi delle persone. Gli alberi si stavano spogliando a poco a poco, su un ciliegio non rimanevano che pochi fiori rosa. Uno di quei fiori cadde e, mentre io seguivo il suo percorso, esso si imbatté su un altro tipo di fiore. Il più raro e il più bello di tutti. Si poggiò su lunghi e morbidi capelli corvini. I ricci creavano tante onde e sembrava di perdersi in una notte buia e silenziosa. Ma c’era il suo viso ad illuminare quella notte. Due occhi nocciola erano intenti a leggere un libro piuttosto grosso. Le ciglia che contornavano quegli occhi sembravano voler proteggere un pozzo da quale traboccava amore, sincerità, intelligenza, beltà. Un piccolo e grazioso nasino era poco più sopra di due labbra rosse, carnose, dolci e gustose. La sua pelle era delicata, rosea e morbida. Credevo di essermi perso in un sogno. Le mani della ragazza erano lunghe e affusolate. Ogni volta che giravano la pagina era come se stessero girando un qualcosa troppo bello e particolare, che doveva essere maneggiato con cura. Credevo di morire, perdendomi in quel sogno. Mi avvicinai e decisi di tentare a fare mio quel sogno. Non sono mai stato coraggioso, anzi, noi Serpeverde siamo noti per la nostra codardia. Ma qualcosa in me sussurrava parole di incoraggiamento. Che non cessarono neanche quando vidi che sul suo petto c’era una spilla rosso e oro. Neanche quando capii che lei era nata per essere mia nemica. I mie piedi si avvicinavano a quel sogno senza che io potessi frenarli, senza che io potessi impedire quella follia. Non sapevo ancora, che quella follia mi avrebbe portato in un’altra vita. Quella vita che cercavo da sempre. Il paradiso perduto.    

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Sirya Black