Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Krizia    13/09/2012    7 recensioni
Sempre più frequentemente si svegliava in piena notte, constatando con amarezza che non si era destata da un brutto sogno, ma che la realtà la perseguitava anche all’interno di essi, lasciando inevitabilmente che perfino il suo subconscio la logorasse dall’interno.
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lucy Heartphilia, Natsu, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
http://www.youtube.com/watch?v=JGCsyshUU-A&feature=related
“Credete davvero che sia una buona idea? Voglio dire…non che io non sia ben intenzionata a fare del mio meglio per Natsu, ma… non pensate che Happy abbia già provveduto a perlustrare tutta l’area adiacente alla loro abitazione? Per non parlare poi delle ricerche già svolte sia dalla nostra glida che da Lamia Scale e Blue Pegasus proprio in questi dintorni” – esordì Lisanna catturando l’attenzione dei suoi attuali compagni di team, che l’ascoltarono senza interrompere il loro compito.
“Happy non è un uomo” – rispose prontamente Elfman, provocando una forte reazione ilare a tutti i membri della squadra – “E’ comunque nostro dovere ricominciare le ricerche; ricorda che stavolta siamo noi a dover far fronte comune per il bene di Natsu”
 
“Lisanna” – tuonò Gildarts severamente – “Per quanto Happy  o i migliori maghi di Magnolia possano già averlo cercato, puoi constatare tu stessa con la sua assenza che le ricerche passate non hanno prodotto alcun risultato positivo. Abbiamo dovuto aspettare che Lucy, un’altra nostra compagna, fosse sopraffatta dal dolore prima di capire che ci eravamo arresi alle prime difficoltà. Natsu stesso si infervorerebbe contro di noi per un simile atteggiamento”
 
Nonostante la serietà facilmente individuabile nel tono di voce di Gildarts, era percepibile anche una sfumatura dolce nel suo rimprovero, paragonabile a un tipico rimprovero paterno.
Senza nemmeno rendersene conto, Lisanna aveva smesso  di far ricorso alla sua magia per prestargli ascolto, ben consapevole di non aver mai lottato nemmeno interiormente; aveva semplicemente cercato di autoconvincersi che Natsu era partito per una semplice missione e che presto o tardi sarebbe ritornato sano e salvo.
Era una vigliacca.
Un amaro sorriso le si dipinse sul volto mentre questi pensieri le attraversavano la mente, creando un senso di oppressione che non solo la distolse dal suo lavoro, ma la fece anche trasalire, spaventata dalla freddezza che in quel momento aveva avvertito avvolgerle il cuore, come se uno strato di ghiaccio lo avesse ricoperto, isolandolo.
 
Era questo suo lato a differenziarla da Lucy; non aveva mai nemmeno provato ad accettare la realtà, mentre la sua compagna si stava letteralmente facendo divorare dalla depressione.
Sorrise di nuovo, ma stavolta diversamente, con quella dolcezza che era solita caratterizzare il sorriso di sua sorella maggiore.
Non c’era da meravigliarsi se tra Natsu e Lucy fosse nato un rapporto così forte e struggente, sebbene lei stessa ne soffrisse in prima persona, a causa dell’amore non corrisposto, era felice per i suoi compagni e avrebbe lottato con tutte le sue forze pur di restituire alla loro famiglia, alla loro gilda, quel parente perduto.
Avrebbe dato tutta se stessa per restituire a Natsu e Lucy la felicità che meritavano. Natsu era ancora vivo e lei, in cuor suo, ne avvertiva la presenza.
 
“Ascoltatemi tutti”
Mirajane interruppe bruscamente il flusso di pensieri che della sorellina. Non avevano ulteriore tempo da perdere in pensieri e tristi ricordi, bisognava agire adesso.
“Stando tutti fermi nello stesso punto non credo concluderemo nulla. Ci dobbiamo dividere” – annunciò la ragazza con tono risoluto.
“Lisanna, tu ti dirigerai a est, perlustrando tutti i dintorni della zona.
Elfman, tu invece andrai a ovest.
Gildarts, a te la zona a nord.
Fried, a te invece quella a sud.
Io resterò qui, nei pressi dell’abitazione. Fino a che ci sarà luce potrete continuare con le ricerche, nell’esatto momento in cui il sole sarà sul punto di tramontare dovremo riunirci tutti qui, con eventuali novità o no. Non tollero un minuto di ritardo, non tollero che non avvisiate in caso di pericolo. Non tollero errori. Non possiamo permetterceli” – concluse la ragazza mostrando sul volto la stessa espressione seria che è solita caratterizzare il suo Satan Soul.
Ogni membro annuì eseguendo senza discutere gli ordini del caposquadra, seguendo le istruzioni da lei appena dettate.
 
http://www.youtube.com/watch?v=sZ50D8khWb4&feature=related
 
Erano ormai passate un paio d’ore da quando Mira aveva ordinato agli altri di allontanarsi. Sebbene non volesse pensarci, era costantemente in ansia per la sua sorellina. Riflettendoci bene, era accaduto tutto troppo velocemente.
La sua scomparsa, il ritorno da Edolas e la ricomparsa di Lisanna, l’avventura sull’isola di Tenrou e adesso la scomparsa improvvisa di Natsu. Sembrava che il fato ce l’avesse con Fairy Tail.
Era preoccupata per Lisanna, non lo dava a vedere, ma faceva di tutto per tenerla sotto osservazione. Dopo essere ritornati da Edolas, aveva avuto davvero pochissimo tempo da spendere in compagnia della sua sorellina, prima che Master Mavis li salvasse dall’attacco di Acnologia, addormentandoli per sette lunghi anni.
Proprio quando tutto sembrava ristabilirsi, proprio quando tutto sembrava aver preso la piega giusta, arriva l’ennesimo ostacolo per la sua amata famiglia, la scomparsa di Natsu.
Mirajane era perfettamente consapevole dell’affetto che la sua sorella nutriva nei suoi confronti, sapeva che in realtà Natsu per Lisanna rappresentava più di un semplice amico, ma l’unico che non lo aveva ancora capito era proprio il Dragon Slayer, vuoi per la sua ingenuità, vuoi per l’amore che lo legava a Lucy, alla sua Lucy. Ripensandoci, le venne spontaneo sorridere, erano così innamorati quei due, da non capire che invece di dimostrarselo a parole, lo avevano già dimostrato con i fatti.
 
http://www.youtube.com/watch?v=g9IWgSn2Vf8
 
La trasformista fu subito riportata alla realtà da una presenza. Man mano che si concentrava riusciva ad avvertirla.
Era una presenza sinistra, talmente tanto negativa da provocarle un forte senso di nausea; seguendo il suo istinto demoniaco, si trasformò all’istante.
Grazie al Satan Soul i sensi dell’albina si amplificarono notevolmente, permettendole in poco tempo di giungere alla fonte di quel potere oscuro.
Non dovette camminare molto prima di scorgere in lontananza la figura di una bambina; il suo aspetto era talmente candido e irreale da spaventarla, motivo per il quale Mirajane decise di non tornare alle sue sembianze umane.
Mentre le si avvicinava si soffermò ad osservare ogni più piccolo dettaglio del suo aspetto; i suoi capelli erano lunghi e lisci come la seta, talmente biondi da sembrare bianchi, mentre i suoi occhi erano neri, un colore che decisamente contrastava col pallore della sua carnagione e dei suoi capelli.
Era talmente bella da essere inquietante quella ragazzina e Mirajane si trovò in difficoltà, non sapendo come reagire in sua presenza. Aveva uno sguardo perso e vuoto e fu proprio per questo motivo che la maga albina, senza più ascoltare il suo istinto demoniaco, riprese le sembianze umane.
O forse non era per questo. Forse senza essersene accorta era stata semplicemente manipolata da quello sguardo.
Fatto sta che si ritrovò a camminare in direzione di quella bambina senza avere il pieno possesso delle sue facoltà fisiche e mentali; sapeva che era rischioso, riusciva ad avvertire la sua aura maligna avvolgerla, ma non era in grado di opporsi.
“Fearī Teiru…”
La sua voce ridestò Mirajane dall’ipnosi nella quale era caduta dopo averla guardata negli occhi. Non si era accorta di quanto le si fosse avvicinata, così come non si era accorta di aver ripreso il suo aspetto umano. Non riuscì a ritrasformarsi, accadde tutto troppo velocemente.
Improvvisamente la bambina spalancò gli occhi, senza mostrare alcun cambiamento di espressione.
“Natsu Doragoniru… Fearī Teiru…”
“Cos…AAAAAAAAAAAAAAAAAAH!”
Mirajane non avrebbe saputo dire se quello che aveva appena visto fosse reale o semplicemente frutto della sua fantasia prima della perdesse i sensi, fatto sta che in un battito di ciglia quella piccola figura si dissolse in un intenso fascio di luce prima che un’esplosione colpisse in pieno la trasformista, scagliandola verso la direzione opposta rispetto la quale si trovava mentre veniva colpita.
 
 
“Happy” – la biondina richiamò l’exceed più volte prima che questo le prestasse attenzione – “Non ti devi preoccupare, siamo solo all’inizio. Natsu urlerebbe quanto sarebbe eccitato correndo come un matto, spronandoci a continuare e a non arrenderci” – gli sorrise dolcemente –“ Ora lascia che sia io a trasmetterti la sua fiducia. Dobbiamo essere “tutto un fuoco”…dobbiamo farlo per lui” – disse Lucy sorridendogli dolcemente e accarezzandogli la testa, cercando di rasserenarlo.
 
 
 
Angolo autrice:
Lo so lo so, sono sparita per così tanto tempo che merito di essere maltrattata  ^^”
Ma vi giuro che ho fatto del mio meglio per pubblicare quanto prima…purtroppo gli impegni universitari mi hanno bloccata fino a ieri e solo ora ho potuto postare questo nuovo capitolo.
A tal proposito, avevo promesso più azione e meno riflessioni dei protagonisti, ma proprio non ci riesco a scrivere qualcosa senza un minimo di spunto riflessivo da parte dei protagonisti, perciò…abbiate pietà, vi scongiuro  ^^””
Sto cercando di proseguire con la storia a piccoli passi, in modo tale da coinvolgervi sempre più e da coinvolgere anche la gilda intera, la NaLu che è in me vuole evidenziare la grande famiglia che è Fairy Tail.
Ok, sono stanca e ammetto che non sono capace di distinguere se sto sparando cavolate o meno  xD
Vorrei aggiungere che le OST le ho inserite di fretta quindi mi scuso se non piacciono, ma volevo pubblicare per non restare troppo indietro  ;)
Detto questo…a voi lettori l’ardua recensione :D
Un bacio a tutti i lettori, la vostra Krizia.  <3
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Krizia