Anime & Manga > Lady Oscar
Ricorda la storia  |      
Autore: Marina Ka_Fai    13/09/2012    4 recensioni
Ranieri de Jarjayes ha avuto un bel daffare per allevare la figlia più giovane contro la sua natura più profonda, ma non ha potuto nulla contro le leggi fondamentali della Natura.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Generale Jarjayes, Oscar François de Jarjayes
Note: Missing Moments, Traduzione | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Donna contro ogni previsione

In una stanza di Palazzo Jarjayes la luce dell'alba entrava attraverso la tenda, creando dei fili leggeri. La stanza divenne arancio, creando un'atmosfera di calore e di vita. Questa mattina avrebbe dovuto essere come tutte le altre. Salvo che il proprietario del locale si svegliò dal sonno con un forte dolore allo stomaco. Faceva male. Sanguinava. Oscar si mise a sedere sul campo, aprendo gli occhi molto velocemente e sollevando le lenzuola, non capiva cosa stesse succedendo. Questo non era normale. E 'stato spaventoso. Lei tremava e si credeva in pericolo di morte. Questo era ciò che aveva imparato. Se un soldato no sa da dove venisse il sanguinamento, sta morendo di emorragia. Si alzò in piedi e notava sangue sulle lenzuola inizialmente immacolate. Andò al suo catino a guardare il suo  giovane corpo. Aveva notato il suo petto che si ingrossava, ma non aveva prestato troppa attenzione. Sapeva che crescere, nonostante la sua educazione maschile, non impedisce al seno di svilupparsi. Per ora, era rimasto piuttosto piatto ma stava già sviluppato la tecnica del nastro per più tardi. Mare nei suoi occhi,analizzava il suo corpo, alla ricerca di un graffio, il minimo danno. Notò che il suo fondoschiena era macchiato. Si passò una mano rapidamente sula sua femminilità. Si sentiva un caldo liquido e l'odore di ferro invadere la stanza. L
a guardò. Stava sanguinando. Oscar fu presa dal panico. La ferita era là! Avrebbe sanguinato fino a moriree non poteva farci niente! Non voleva! Non così presto! Si girò e cercò di riparare i danni che aveva causato nel suo letto. Pensava che la nonna sarebbe svenuta a vedere il sangue! Sul bianco poi! E mentre puliva come poteva, lacrime di dolore e di paura corsero lungo le guance da adolescente. Cercava di essere discreta, ma non poteva fare a meno di sussultare di volta in volta.

Singhiozzi che suo padre, il generale Ranieri Jarjayes sentì. Si chiese che cosa stava succedendo, era così raro il pianto di Oscar! Decise di entrare nella sua stanza senza preavviso, sapendo che se avesse annunciato, Oscar avrebbe cercato di riaversi. La scoprì carponi sul letto, un panno umido in mano, cercando di lavare il sangue. Questa situazione, l'aveva vissuta altre cinque volte con cinque altre figlie.

- Oscar! Ma  che vi affligge? Perché piangete?

- Sto morendo Padre e non posso farci niente, non so come comportarmi!

Lui le si avvicinò e decise di essere più tenero con lei. Era un giorno speciale e Oscar aveva bisogno di essere confortata.

- Venite qui. Egli disse, indicando il suo lato destro.

Oscar obbedì al padre e ' abbracciò con delicatezza. Gesto
che sorprese molto sua figlia.

- Voi non morirete, figliolo. Quello che state vivendo è un fenomeno naturale per le donne a cominciare di una certa età. Le tue sorelle ne sono spassate. Questo dimostra che si diventa un adulto.

Oscar capì
poi di cosa suo padre parlava. Di tanto in tanto,  aveva sentito le sue sorelle parlare  insieme. Hortense era incinta del suo primo figlio. E lei l'aveva capito da quando non aveva le sue cose per due mesi.

- Saranno le famose cose di cui le mie  sorelle parlavano con Hortense?

- Infatti Oscar. Da una certa età, una donna ha tutti i 28 giorni quello che si chiama ciclo. Durano qualche giorni. Si può avere un po 'di problemi in un primo momento, o ci  si sente stanchi, ma non dovete avere paura. Questo fenomeno dimostra che il vostro corpo è sano. A volte, anche, in un primo momento,  il ciclo non è regolare, ma il vostro corpo lo farà. Quando una donna non ce l'ha, o è incinta o lei non può più procreare.

- Non morirò di emorragia?

Il generale rise un po '.

- Ma no caro figlio. Ma se si vede che durano per un po ', avvisate la vostra balia. Lei vi aiuterà. AAnzi, andate da lei e vi spiegherà, vi darà consigli su come vivere una vita  confortevole con questa incombenza mensile.
Oscar obbedì e se ne andò. Ranieri osservò il  sangue sulle lenzuola. E si rese conto di una cosa. Aveva sfidato la natura allevando Oscar come  un uomo nonostante la sua femminilità. Ma la natura aveva l'ultima parola. Doveva ricordargli che la sua educazione maschile non aveva modificato la sua natura femminile.

Oscar non era un ragazzo.

Oscar era una ragazza.

No, una donna ormai.

Una donna contro ogni previsione.

FINE
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lady Oscar / Vai alla pagina dell'autore: Marina Ka_Fai