Anime & Manga > D.N.Angel
Segui la storia  |       
Autore: Kazeko92    13/09/2012    0 recensioni
Dark riposava tranquillo sul prato del parco. Da qualche giorno non arrivavano richieste di lavoro e quindi poteva rilassarsi un pò. Adorava il suo lavoro ma ogni tanto gli piaceva anche oziare all'ombra degli alberi. Chiuse gli occhi sorridendo e godendosi la leggera brezza che soffiava quel giorno. All'improvviso un'ombra gli coprì il volto e lui aprì gli occhi. Una ragazza dallo sguardo serio lo stava fissando
Genere: Azione, Commedia, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Dark Mousy, Nuovo Personaggio
Note: AU, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo poco arrivano al carcere. Dark controlla la situazione da lontano. Si avvicina di corsa alla finestra dei magazzini e Uizu entra all'istante. L'attesa è breve. Uizu esce di nuovo con le divise. I due ragazzi si vestono rapidamente
"che state facendo voi due?!?"
DARK: (si gira di scatto abbottonandosi la camicia) dannazione...
HIME: (stringe il cappello, ultimo pezzo della divisa) n-noi... ecco...
POLIZIOTTO: tsk... vi sembra il momento e il luogo per amoreggiare?!? Pensate a lavorare!!!
HIME: (rossa) a-a-a-a-a-amore...amoreggia...
DARK: (sospira) beccati...
HIME: (sempre più rossa) CHE?!?!?!?
DARK: (le fa un occhiolino rapido e guarda il poliziotto) ci dispiace... non abbiamo neanche un attimo per stare insieme...
POLIZIOTTO: il lavoro è stressante per tutti. Ora tornate al vostro posto! Un'altra volta e avviso direttamente il direttore!
DARK: (alza le spalle) ok ok scusa... (si lega i capelli dietro la nuca e indossa il cappello. Si gira e recupera un fucile poggiato per terra. Hime lo fissa sorpresa e Dark sussurra) prendi l'altro, dai. Non fare la sorpresa
HIME: ok... (prende l'altro fucile e i due camminano verso il portone principale) ammettilo, ti piaceva quella scenetta squallida...
DARK: no... preferisco farlo davvero
HIME: scordatelo!!!
DARK: (ride) non urlare... e poi hai iniziato tu il discorso...
HIME: tsk!
(Dark ride. Entrano nel carcere. È pieno di guardie. Hime si guarda intorno preoccupata. "Speriamo che nessuno ci scopra..." pensa. Dark sembra tranquillo, impassibile. Come se fosse un poliziotto vero... "Sa proprio recitare bene!" pensa la ragazza. Ma dopotutto quello è un lavoro che svolge da tempo. È ovvio che sa come gestire la situazione...
Camminano per i corridoi del carcere. Le celle sono piene di carcerati dagli sguardi truci. Alcuni sembrano, al contrario, tristi e forse pentiti. Che luogo triste... Improvvisamente i corridoi si fanno più deserti. Le guardie sono diminuite! In compenso, però, sono raddoppiate le telecamere. La ragazza segue Dark, che cammina spedito come se niente fosse. Si ritrovano in un corridoio vuoto, senza porte. Alla fine del corridoio ci sono due guardie davanti alla porta di una cella. I due ragazzi si fermano e Dark saluta i due poliziotti, che rispondono al saluto. Hime lo imita goffamente)
DARK: siamo qui per il cambio della guardia
POLIZIOTTO 1: che cosa?!?
POLIZIOTTO 2: ci prendi in giro? Abbiamo appena preso servizio!
POLIZIOTTO 1: un momento... identificati...
HIME: D-Dark...?
DARK: (sospira) e va bene... (prende due piume e le lancia contro i poliziotti. Si attaccano alle loro bocche e i due crollano a terra privi di sensi)
HIME: ... scusa ma perchè non l'hai fatto prima?
DARK: se facessi un incantesimo del genere su tutti i poliziotti del carcere secondo te mio fratello non se ne accorgerebbe?
HIME: tuo fratello lavora qui?
DARK: no. ma dato che non è la prima volta che faccio evadere qualcuno, si tiene costantemente in contatto con il carcere
HIME: ah... ecco spiegato. Ehi un attimo e le telecamere?!?
DARK: (ghigna) altro incantesimo
HIME: ... utile
DARK: già (fruga nelle tasche dei poliziotti ed esce delle chiavi) e ora liberiamo questo tipo... (prova le chiavi, cercando quella giusta. Apre la porta ed entrano nella cella. Non c'è luce, a parte un fascio che entra dalla porta, illuminando una figura seduta a terra, con la schiena curva in avanti, abbandonato sul pavimento. L'uomo alza leggermente la testa. Il suo viso è pallido, magro, stanco. Il viso di un uomo che ha passato più di qualche giorno in galera. Dark lo fissa) Mark Logi?
UOMO: (con voce stanca) si... chi siete?
DARK: (si toglie il cappello e la divisa) siamo i tuoi salvatori
MARK: salva...tori?
DARK: esatto. Ci hanno chiamati per tirarti fuori di qui. Ce la fai ad alzarti?
MARK: (si alza piano piano reggendosi al muro) si... piano ma ce la faccio...
DARK: bene. Andiamo allora
"voi non andate da nessuna parte!"
DARK: (si gira) uff... alla fine sei arrivato...
HIME: (si gira anche lei. Un ragazzo dai capelli biondi lunghissimi, con una divisa che gli sta alla perfezione li fissa. È quello della foto! Il gemello di Dark!) l-lui è...
DARK: si... è Krad
KRAD: hai l'assistente ora?
DARK: il problema sarebbe?
KRAD: assolutamente nessuno... una persona in più da sbattere in prigione
DARK: (ridacchia) se ne sei convinto...
KRAD: eccome se ne sono convinto. (esce una piuma bianca) In uno spazio piccolo come questo posso sforzarmi il meno possibile per catturarti. Non puoi fuggire. Se facessi esplodere la parete feriresti la tua assistente e quel criminale. Non ti lascio scappare questa volta!
DARK: invece, caro fratellino... sono costretto a salutarti...
KRAD: scordatelo!!! (lancia la piuma ma una raffica di piume nere la devia. Dark getta qualcosa a terra e la stanza si riempie di fumo facendo tossire Krad che subito si copre bocca e naso ed esce un'altra piuma. La lancia facendo diradare il fumo ma Dark è a due centimetri dal suo viso. Lo colpisce in pieno volto e lo fa cadere a terra. Lancia delle piume che gli bloccano braccia e gambe)
DARK: indietro Hime!!! (aiuta Mark e li fa allontanare)
KRAD: cosa pensi di fare?!?
HIME: Dark...
DARK: sta tranquilla (esce dell'esplosivo e lo lancia contro il muro. Una forte esplosione e si apre un varco)
KRAD: dannato!!!
DARK: andiamo! (Uizu si trasforma)
HIME: come facciamo? Non puoi reggere tutti e due!
DARK: Uizu...
UIZU: kyuuu! (si trasforma in un paio di ali sulla schiena di Hime)
HIME: con me?!? e tu?!?
DARK: (prende due piume, che si trasformano subito in ali) ecco fatto. Andiamo (regge sulla schiena Mark e prendono il volo ignorando le urla di Krad)
HIME: non so perchè ma ho un brutto presentimento...
DARK: non dirlo. Non si sa... (viene colpito alle spalle all'improvviso e per poco non cade)
KRAD: dannato non provare a scappare!!!
DARK: tsk... insistente come al solito... Hime!
HIME: s-si?
DARK: ti affido Mark (si avvicina di corsa a lei e lo lascia tra le sue braccia) mi raccomando
HIME: (cercando di sopportare il peso) ok... ci provo (si allontana)
KRAD: non lascerò scappare nessuno!!! (una raffica di piume bianche circonda Hime e Mark impedendogli di muoversi)
DARK: dannato... (lancia le piume contro Krad ma vengono spazzate via da altre piume bianche. All'improvviso Dark si blocca) Hime!!!
HIME: aiuto Dark!!!
DARK: il pugnale!
HIME: eh?
DARK: esci il pugnale e colpisci le piume di Krad!
KRAD: figurati se uno stupido pugnale distrugge le mie piume...
DARK: fallo Hime!!! Fidati!!!
HIME: o-ok... reggiti Mark! (esce il pugnale di corsa e colpisce il muro di piume, che vengono come risucchiate dalla lama lasciando la ragazza sorpresa)
KRAD: ma che...
DARK: (gli molla un pugno approfittando della sua distrazione) scappa Hime!!! Torna a casa! Non preoccuparti!!!
HIME: ok! (si allontana volando, insieme al criminale)
KRAD: quella lama...
DARK: (ghigna) bella eh?
KRAD: dove l'hai rubata?
DARK: da nessuna parte. L'abbiamo avuta come pagamento per una missione
KRAD: dannato... quella lama non deve rimanere nelle vostre mani!!! (cerca di colpirlo ma Dark lo evita)
DARK: (ghigna) e invece la teniamo noi... (si allontana e prende due piume) vediamo di finire questo scontro... mi aspetta una torta preparata dalla mia principessa...
KRAD: (esce altre due piume) l'unica cosa che mangerai stasera sarà pane e acqua... sempre se avrai le forze per farlo!
 
MARK: sto... cadendo!
HIME: no!!! (stringe la presa) non ti lascerò cadere!!!
MARK: sono troppo pesante!
HIME: tra poco... arriveremo a destinazione! Devo resistere!!!
(dopo molti sforzi finalmente Uizu atterra in un giardino enorme. Hime lascia Mark, riprendendo fiato)
MARK: scusa... peso troppo...
HIME: non...non ti preoccupare
MARK: (sorride) grazie mille... finalmente sono libero
HIME: è il nostro lavoro... no?
MARK: (ride) già... (si avvicina alla casa nel giardino. Appena apre la porta si sentono urla di gioia e sorpresa. Tutti lo abbracciano felici e commossi. Un ragazzo si distacca dal gruppo e si avvicina a Hime)
RAGAZZO: grazie mille. Avete salvato mio fratello
HIME: beh... non possiamo ignorare le richieste...
RAGAZZO: (sorride) grazie di cuore. L'avevano imprigionato ma era innocente. Non siamo riusciti a provarlo ma è vero! Abbiamo combattuto per mesi per liberarlo. Ci stavamo riuscendo... ma in qualche modo abbiamo perso le prove...
HIME: come farete ora?
RAGAZZO: andremo via. All'estero. Ricominceremo da capo. (esce un sacchettino) Questo è il pagamento. Spero siano abbastanza
HIME: (prende il sacchetto e sorride) ma si, vanno bene. Pensa a preparare le cose prima che la polizia vi raggiunga
RAGAZZO: (sorride radioso) grazie ancora
HIME: di niente. Buona fortuna! (prende il volo con Uizu e torna a casa. Appena atterra si guarda intorno pensierosa e preoccupata) Dark... se la sarà cavata? Quello scemo... (fissa per terra) come faccio ora? Non so fare questo lavoro senza un aiuto... dannazione...
UIZU: (si trasforma e la guarda preoccupato) kyuuu...
HIME: (si copre gli occhi con le mani) cavolo...
"Ehi che fai piangi?"
HIME: (alza lo sguardo di scatto) D-Dark?!?
DARK: (ghigna) pensavi che quel perfettino di mio fratello mi avesse catturato? Non se ne parla! Non mi faccio prendere facilmente, sai? Sono contento che tu ti sia preoccupata però... (ride e le fa l'occhiolino)
HIME: (rossa) non mi sono preoccupata!!! Anzi... tuo fratello è proprio incapace!!! (si gira nervosa ed entra in casa. A un certo punto si ferma) come... come hai fatto a liberarti?
DARK: visto che ti sei preoccupata?
HIME: sta zitto! Non sai fare altro che prendermi in giro?!?
DARK: dai dai... che dolce che sei (la stringe alle spalle ma Hime lo colpisce in faccia)
HIME: non mi toccare maniaco!!!
DARK: ahia!!! Sono ferito!!!
HIME: tsk... vai a medicarti, allora
DARK: non lo faresti tu, mia principessa? (si avvicina di nuovo ma Hime entra in bagno sbattendogli la porta in faccia) principessa, dai... Himeeeeeee
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D.N.Angel / Vai alla pagina dell'autore: Kazeko92