Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Carm    13/09/2012    4 recensioni
Carol ha sempre avuto paura dell'amore...fin troppa paura,ha sempre preferito nascondersi dietro sorrisi e battutine acide,per questo definita FREDDA.Un giorno però inciampa in una pozza piena d'amore,da allora il suo cuore inizia a palpitare,tutto contro ogni sua logica,mai avrebbe pensato che uno come Zayn Malik potesse farle quell'effetto!!!
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  
"Buongiorno Londra,stamattina il cielo è coperto da qualche nuvola,ma non perdiamo la speranza di intravedere un raggio di sole.Ora vi lascio con la stupenda canzone di Katy Perry cioè Wide Awake.Quanti di voi sono già completamenti svegli?"
ODDIO ODDIO ODDIO Maledetta radio sveglia e maledetta scuola!!!
E' il 18 settembre,sarebbe iniziato il mio ultimo anno di superiori,l'unica cosa che mi dava la forza di scendere dal mio letto era proprio questo,il mio primo ultimo giorno di scuola.
Spalancai la finestra sperando che il fresco venticello potesse farmi riprendere dal sonno,guardai con aria malinconica il piumone rosa cipria che mi supplicava di ritornare tra le sue braccia,ma optai per una bella doccia.Mi preparai come sempre,afferrando distrattamente qualche gadget scolastico che mettevo alla rinfusa dentro la tracolla,infondo la scuola mi piaceva abbastanza visto la mia ottima media,ma la verità è che sono pigra e ODIO profondamente alzarmi presto.
Scesi al piano di sotto talmente lentamente che persino una lumaca correva di più,mi trascinaii fino allo sgabello dove mi aspettava la colazione,pane e nutella :D
Mamma:"Buongiorno,pensavo che dovevo alzarti con le secchiate d'acqua e invece già sei pronta.Che soddisfazione" si asciugò una finta lacrimuccia.
Alzai gli occhi al cielo,mia madre era più teatrale di me,mi limitai a sorridere mentre bevevo un bicchierone di latte fresco.
Mum:"Ma harry non passa come al solito?"
Io:"Certo però lo sai che nonostante le sue gambe chilometriche ci mette una vita ad arrivare,gli esco incontro"
Messo il piedi fuori casa realizzai davvero che stava per iniziare la solita routine,con annessi e connessi.
Vidi da lontano il mio migliore amico,uno dei più fighi della scuola Harry Styles,che sembrava che sfilasse piuttosto che camminare,mi chiedevo se fosse da umani essere tanto perfetti!
Io:"Ed ecco qui per Dolce&Gabbana Harold Edward Styles"cominciai ad applaudire,mentre qualche passante guardava la scena divertita.
Harry:"Grazie Carol"mi mollò un bacio sulla guancia,lo conosceva dalla prima media,avevamo fatto subito amicizia,per un pò mi presi anche una cotta per lui come mezzo istituto del resto,ci mettemmo insieme,durò esattamente 10 giorni,troppo simili e casinari,eravamo inseparabili da ben otto anni.
Io:"Pronto ad affrontare l'ultimo anno?Ti voglio grintoso amico"
Harry:"Parli te con la media del 9 tzè"
Io:"Lo sai che sono di natura superiore bel ragazzone"gli diedi una pacca sulla spalla.
Harry:"Secchiona!!!Carol mi fai copiare la versione di latino?"
Io:"Jaaa dopo..non mi va di prendere il quaderno dalla borsa"
Harry:"Ma siamo quasi arrivati,non fare la rompi scatole"
Io:"Non solo ti aiuto e rompo pure?! Bell'amico che ho -.-" ci fermammo su una pchina nel giardino del grande istituto londinese,mentre styles copiava cominciai ad osservarmi intorno,mi ricordai che oltre ad odiare che lezioni iniziassero presto,odiavo anche il 85% delle persone di questa scuola,tutti rinchiusi in una specie di gabbia,divisi per gruppi,i nerd,i matematici,i topi da biblioteca,le miss ecc,ed Io? Bhè io ho sempre disprezzato le etichette,non sono mica un prodotto da supermecato!!! Io non ero mai uguale al giorno prima,cambiavo in continuazione,volevo solo essere libera,libera di essere me stessa :D
Harry:"Ho finito!Un giorno mi dirai come fai a tradurre certe cose"mi porse il quaderno.
Io:"Sai hanno inventato i dizionari!!!Andiamo và,prima di fare tardi"
Arrivai al mio armadietto,o,almeno ricordavo fosse quello,visto che stavano due tizi ingrovigliati davanti allo sportello,feci un colpo di tosse per attirare la loro attenzione,ma niente,due,tre,quattro colpi dopo,decisi di cambiare tattica,un bello schiaffetto sulla schiena,questi si girarono.
Io:"Buongiorno,scusate non volevo disturbare solo che siete proprio davanti al mio armadietto ed io dovrei posare delle cose"
Cominciarono a guardarmi stranita,forse erano sotto effetto di qualche sostanza,me lo sarei aspettato da uno come LUI.
X:"E non potevi aspettare che finivamo eh?"
OK OK OK Carol calmati,non puoi fare casini il primo giorno di scuola,feci un respiro profondo,profondissimo.
Io:"Maestà scusa avevo dimenticato di essere sottoposta ai suoi ordini! MA chi cazzo sei eh?"finezza bye bye ;P
X:"Zayn Jawaad Malik bellezza,mi sembra strano che tu non lo sappia,sai tutto il mondo femminile mi conosce"
Io:"Tranne me"sorrisi,mentre con nonchalance mi toccai il naso per vedere se stesse crescendo,visto  l'enorme cazzata che avevo appena detto,certo che lo conoscevo ma non volevo dargliela vinta visto che era il più grande coglione,imbecille,presuntuoso,bono da paura di tutta Londra.
Zayn:"Cerca di ricordarlo la prossima volta"prese la finta rossa per il braccio e andò via.
Mi diedi una controllatina nello specchietto e mi avviai in classe,mi aspettava la letteratura ed io l'amavo.
*10 minuti dopo*
Io odio la letteratura,non è normale fare un compito in classe ORA,ma  poi che razza di tema,parlate dell'amore,come se si potessero spiegare in modo razionale quello che ti avviene dentro.
Cominciai a fissare il foglio bianco,i minuti passavano,dai dovevo solo concentrarmi,che ci voleva,mi diedi un'occhiata intorno,tutti intenti a scrivere, persino Harry ,quindi non doveva essere tanto complicato.
Dopo un'ora di estrema fatica,rilessi il pezzo che preferivo,frutto della visione di migliaia di film romantici faceva cos':"Ho sempre amato questo non lo nego,va ben oltre l'amore per un uomo,mi piace proprio questo tipo di verbo,mi piace tutto quello in cui c'è una briciola di amore,noi stessi deriviamo da un'estremo atto di amore.Io sono una che ama leggere e scrivere pezzi disordinati di avventure mai vissute,amo vivere e sognare,amo davvero qualsiasi forma di amore che sia poetico,idilliaco,perverso,passionale o casto,ma anche quello semplice,di quello che trovi per strada,che intravedi nelle mani intrecciate delle persone o nei baci silenziosi dati di nascosto.
L'amore deve essere la cura per la tua anima,qualcosa a cui aggrapparti mentre stai cadendo,la spalla su cui piangere mentre ti stai divorando dentro,qualcosa a cui credi,devi ogni giorno alzarti con la voglia di dare e ricevere amore,con la voglia di coltivare per anni che molto spesso ti sembreranno secoli,questo sentimento che ti tiene ancora in vita.L'amore è vita"
Un sorriso a 32983812 denti comparse sul mo viso,ero soddisfatta di me,ce l'avevo messa tutta!!!!
Seguirono altre quattro lezioni poco interessanti ,abbandonai quel luogo da molti definito carcere,con il mio amichetto che mi scortò fino a casa,che gentleman,beata chi se lo prendeva,era un ragazzo d'oro.
Harry:"Ah stamane non te l'ho detto ma l'azzurro di questa maglia risalta ancor di più l'azzurro dei tuoi occhioni"
Io:"Oh è colpa del tema sull'amore,ti ha fatto diventare sdolcinato."
Mi fece la linguaccia e disse:"Domani stessa ora,escimi incontro come oggi lo sai che non posso turbare la mia camminata sexy"
Io:"Certo HAROLD come no"
Harry:"Solo tu puoi chiamarmi così e non lo dire in giro",mi abbracciò e fischiettando si incaminò a casa sua.
La serata passò tranquillamente,cenai con la mia famiglia e poi guardai per l'ennesima volta"Le pagine della nostra vita",puntualmente diventavo una valle di lacrime,amavo troppo quel film *.*
Salii nella mia camera,buttandomi a delfino sul mio letto,mi addormentai nell'arco di 5 minuti,pronta per un nuovo giorno!!!
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Carm