Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: ___aras    14/09/2012    6 recensioni
Per Louis l’amore è sinonimo di cura. (...) Per lui senza amore la vita non è niente. Tutto è amore.
Da un bambino che confessa alla sua amichetta, con un sorrisetto ingenuo, di essersi preso una cotta per lei, a due ragazzi che pur di continuare ad amarsi mentono al mondo.
It's Larry Stylinson, as usual.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Oggi la parola ‘amore’ è sempre sinonimo di sofferenza, lacrime, tragedia, dolore

Oggi la parola ‘amore’ è sempre sinonimo di sofferenza, lacrime, tragedia, dolore.
Forse perché le persone non sono realmente innamorate del proprio amante, ma bensì sono innamorate dell’amore, dell’idea di essere innamorati. 

Vogliono a tutti i costi innamorarsi. 

Ma la passione tra due persone non deve essere dovuta, programmata. 
Deve essere inaspettata, fuori programma, capace di stravolgere tutto il tuo mondo. 


Esattamente come è successo a Louis ed Harry un paio d’anno fa. 

Per Louis l’amore è sinonimo di cura. 
Considera l’amore la cura a tutti i problemi. 

Per lui senza amore la vita non è niente.

Tutto è amore. 
Da un bambino che confessa alla sua amichetta, con un sorrisetto ingenuo, di essersi preso una cotta per lei, 
a due ragazzi che pur di continuare ad amarsi mentono al mondo, fingendo di essere solamente migliori amici e compagni di band.


 

Louis è sempre stato quello forte, quello che coccola Harry quando piange ed è infelice.

Ma ci sono certi momenti, quei momenti, in cui crolla. 
In cui vuole con tutto se stesso dimenticare di esservi innamorato di Harry, così di conseguenza non lo avrebbe fatto soffrire. 
Perche Louis si sente morire dentro ogni volta che vede Harry soffrire. Soffrire perché obbligato a negare il suo amore.


 

Ecco cosa pensa Louis mentre cammina per strada, leggermente ubriaco.

Ma all’improvviso si ferma e con lui anche i suoi pensieri, 
si ritrova d’avanti ai suoi occhi l’ennesimo cartello dei One Direction. 
Ma la cosa che lo lascia pietrificato è vedere lui, Harry, ed il suo sorriso. 

Piange, di nuovo, in mezzo ad una deserta Londra, come un bambino. 
Piange perché sa benissimo che pur volendo non sarebbe mai riuscito a dimenticarsi di lui. 
Doveva essere forte, per se stesso, per entrambi. 
Sa benissimo di essere indispensabile per il più piccolo. Come, ovviamente, quest’ultimo per Louis.. 

Sono fatti l’uno per l’altro, non importa se sono entrambi due ragazzi. 
Naturalmente se uno dei due fosse stato una ragazza sarebbe stato tutto più semplice, ma non sarebbero stati più loro. 


Molto probabilmente non si sarebbero nemmeno innamorati.

Era semplicemente destino.






                                                                                        §






Hola gente! :)
Sono ritornata con una OS piccola piccola.
Spero vi piaccia davvero!

Anyway, non sono morta e non mi sono assolutamente dimenticata della mia long larry!intertet (?) AU, ovviamente.
Ma, come potete benissimo vedere, è in SOSPENSIONE MOMENTANEA ‘cause sto, in questo periodo, scrivendo una nuova larry NON AU, abbastanza angst. Però la pubblicherò SOLO quando l’avrò finita del tutto (o arrivata a metà) per tenermi constante con gli aggiornamenti ;D e poi, appena finita, inizierò di nuovo a continuare l’altra mia long. (Che casino, omg. XD)

Btw, grazie a tutti quelli che leggono le cagate che scrivo. lol
Vorrei specialmente ringraziare la mia ragazza: C. (light_sun),
quell’idiota della Gemma (ti voglio taanto bene G. <3),
quella ragazza tanto fluff che sto davvero incominciando ad amare: la mia Frà (_larryistheway),
e infine quella meraviglia che sforna meravigliose ff: Chiara aka LarryStylinsonIsPerfect, e ti voglio ringraziare pubblicamente e ufficialmente (?) per le tue shot e long! jnvkjghhbhjkfnkjbvj

 ..E pensare che tutte queste ragazze le ho conosciute grazie alla Larry Stylinson (tranne te, chià, ovvio;)) ;_; <3

 

Un bacione e un abbraccio virtuale a tutti! :3
(Btw, contattatemi su twittah, se volete (e dopo vi darò il mio fb), sono @araScrisschris. Voglio conoscere più larryshippers, su su! <3)

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ___aras