Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: Anna Chloe Horan    14/09/2012    2 recensioni
ricordāre [rikor'dare]
v.tr.
1 vtr
serbare ricordo, richiamare alla memoria propria o altrui
2 vtr
fare menzione
'MI RICORDO DI TUTTO CIO' CHE MI E' ACCADUTO ,PER QUANTO MALE FACCIA,IL RICORDO C'E'
Genere: Drammatico, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                          MI RICORDO
 
 
MI RICORDO CHE LA PRIMA VOLTA CHE EBBI PROBLEMI FISICI AVEVO 5 ANNI.
MI RICORDO CHE LA PRIMA VOLTA CHE EBBI DISTURBI ALIMENTARI AVEVO 6 ANNI.
MI RICORDO CHE LA PRIMA VOLTA CHE SCOPRII DI AVERE MANCANZA DI SANGUE AVEVO 7 ANNI.
MI RICORDO CHE LA PRIMA VOLTA CHE CADDI IN DEPRESSIONE AVEVO 9 ANNI.
MI RICORDO CHE LA PRIMA VOLTA CHE TROVAI UNA VERA AMICA AVEVO 10 ANNI, E LO STESSO ANNO LA PERSI.
MI RICORDO CHE LA PRIMA VOLTA CHE COMINCIAI A RIMETTERMI AVEVO 12 ANNI.
MI RICORDO CHE LA PRIMA VOLTA CHE VENNI GIUDICATA PER IL MIO ASPETTO,COLPITA DAL BULLISMO E ODITA AVEVO 13 ANNI.
MI RICORDO CHE LA PRIMA VOLTA CHE AFFERRAI DELLE LAME DI FORBICI,LA SECOND AVOLTA CHE RITORNARONO I DISTURBI ALIMENTARE,LA SECONDA VOLTA CHE SCOPRII LA MANCANZA DI SANGUE E LA PRIMA VOLTA CHE COMINCIAI A ODIARE ME STESSA AVEVO 14 ANNI.
MI RICORDO CHE IL MONDO MI CROLLO’ ADDOSSO. MI RICORDO CHE NON RIUSCII AD ESSERE ABBASTANZA FORTE. MI RICORDO OGNI GIORNO, CHE MI ODIO. MI RICORDO DEL MALE. MI RICORDO DELL’ODIO. E INFINE MI RICORDO DI LORO: LE MIE UNICHE VERE AMICHE,CONOSCIUTE SU INTERNET. MI RICORDO DEL BENE CHE MI VOGLIONO OGNI GIORNO. MI RICORDO CHE LORO SONO IL MIO SORRISO. MI RICORDO.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Anna Chloe Horan