Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: Willow    14/09/2012    5 recensioni
La guerra contro Hades è terminata da un mese e la Dea Athena ha deciso di risvegliare i suoi Saint per premiarli del buon successo della guerra. Tuttavia molte cose sono rimaste in sospeso tra i Saint, molte cose da charire. Un long fic post Hades, presenza di Yaoi. Coppie principali: Hyoga/Shun, Milo/Camus, Aiolia/Shura altre accennate
Genere: Angst, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Andromeda Shun, Aquarius Camus, Cygnus Hyoga, Scorpion Milo, Un po' tutti
Note: AU, Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Angolino di Willow
Ciao a tutti, ecco qui il nuovo capitolo, vorrei ringraziare Milli66, pepo, nami78, Resmea, Rebychan, Dea Eris e Tress per aver recensito lo scorso capitolo, non mi aspettavo di ricevere tutto questo consenso per questa storia e ne sono contenta.. Ringrazio anche chi ha messo la storia tra le preferite, seguite, ricordate. Domenica aggiornerò il mio profilo con i postaggi per la prossima settimana divisi per fandom.

Prossimi aggiornamenti sul fandom di Saint Seiya
Kanon x Rhada Moments (probabilmente domani)


Finalmente la sera della cena era arrivata, la seconda casa era un continuo vai e vieni di gente. Aldebaran era contento che alla fine più o meno tutti avessero deciso di partecipare alla serata. Il menu prevedeva la preparazione di piatti tipici greci, spagnoli, italiani e francesi.

In cucina con Aldebaran vi erano Mu, Milo, DeathMask e Shun, tuttavia mancava Shura. Gli altri saint erano divisi chi preparava la sala, chi era uscito a fare delle compere, chi era in cucina aiutando nella preparazione

“Deathmask, Shura non viene?”chiese allora Aldebaran.

“Aphordite è appena andato a tirarlo fuori da casa, vorrei davvero sapere cosa gli è preso.” replicò l'uomo.

“Effettivamente è da tre giorni che non si vede tanto in giro. Ma se non erro, nemmeno Aiolia si vede da tre giorni.” commentò Aiolos.

“Lascialo bollire nel suo brodo, se vuole stare chiuso nella quinta casa che ci rimanga.” replicò Milo acido.

“Meglio che non viene se deve combinare disastri con Shura.” commentò DeathMask.

“Milo, avete litigato di nuovo?” chiese Aiolos.

“Trovami qualcuno che non ha litigato con lui ultimamente.” replicò Milo nervoso.

“Milo, ci sono i ragazzi.” intervenne Mu notando che nella stanza erano appena entrati Hyoga e Shiryu.

“I ragazzi non sono stupidi. Avranno notato sicuramente qualcosa.”controbattè Milo. Shun, Hyoga e Shiryu uscirono dalla stanza per lasciarli discutere

“Però è brutto se manca solo lui alla cena.” affermò Aldebaran.

“Io non vado a chiamarlo, se ci vuoi andare tu o Mu andateci voi, io mi sono stufato.” replicò Milo.

“Milo, cerca di capirlo.” intervenne Mu

“Cerca di capirlo?E' un mese che cerco di capire, eri presente anche tu l'altro giorno, e onestamente certe cose poteva evitare di dirle, mi ha fatto davvero innervosire quell'idiota.” sbottò irritato.

“Tu però sei quello più vicino, io e Alde siamo suoi amici, ma con te c'è un affinità maggiore, è brutto che stiate in questa situazione.” replicò il biondo.

“Mu, non usare la tattica del senso di colpa.” replicò Milo

“Io penso che proprio perchè lui è in una situazione particolare dovremmo stargli vicino, non esce da casa da tre giorni, non ti dispiace un po'.” affermò Aldebaran

“Alde, non ti ci mettere anche tu, io non ci vado.” affermò Milo deciso.

“Ok, vado io. Non c'è modo di convincerti. Torno subito.” disse Mu uscendo dalla cucina.

“Dov'è Kanon?” chiese Milo

“Sono qui.” rispose il biondo entrando in cucina.

“Vieni qui, devo chiederti una cosa.” affermò il biondo mettendosi leggermente in disparte con Kanon.

In quel momento nella sala entrarono Shura, Saga e Aphrodite. Saga rivolse uno sguardo preoccupato a Kanon, tuttavia il suo gemello non lo noto,

Aiolos si avvicinò a lui abbracciandolo: “Qualcosa non va?

“No, è tutto ok.” rispose Saga, continuando però a guardare il fratello, tuttavia vide qualcosa che in cuor suo sperava di non vedere.

Aiolos gli solleticò leggermente il collo per attirare la sua attenzione, aveva visto anche lui: “Sei preoccupato per Kanon?” chiese dolcemente

“Un po', ma magari quello che ho visto è un impressione, fa freddo qui, la temperatura è gelida.”affermò Saga, poi il suo sguardo si rivolse verso Camus. Il rosso sembrava disinteressato mentre era intento a tagliare dei formaggi, vicino a lui Shura lo guardava con espressione preoccupata.

Poco dopo entrò Mu che guardò la situazione e sospirò, avvicinandosi poi a Milo

“Immagino che non viene.” commentò Milo inarcando un sopracciglio.

“Dormiva, quindi non ho voluto svegliarlo.” rispose il biondo.

“Ok, ho capito, ci vado io dopo, proprio perchè sono buono. Una cosa è certe, tutti questi avanti e indietro glieli faccio pagare cari.” replicò Milo sospirando.

“Ma non eri irremovibile sulla tua decisione?” lo stuzzicò Kanon

“Esatto, quali sono state le tue parole?Ah si: “Io non vado a chiamarlo, se ci vuoi andare tu o Mu andateci voi, io mi sono stufato.” o ancora “Alde, non ti ci mettere anche tu, io non ci vado.”. Continuò Mu stuzzicandolo.

Milo mise su un espressione imbronciata, tra lui e Aiolia era sempre stato cosi' ogni volta che litigavano se ne dicevano su di tutti i colori, e ogni volta Mu e Aldebaran dovevano lottare per farli riappacificare, e alla fine ci riuscivano.

Tuttavia entrambi sapevano che Milo e Aiolia tenevano molto all'altro, il cavaliere del Leone era stato molto vicino a Milo, dopo la morte di Camus e i due avevano legato tantissimo.

Anche se due giorni prima se ne erano dette di tutti i colori, Mu era sicuro che stavano male entrambi, in quanto ormai erano amici, e, orgoglio apparte, erano molto affezionati l'uno all'altro.

Mu sapeva, che Milo era seriamente preoccupato per Aiolia, e le parole che erano venute fuori due giorni prima, erano dettate dal fatto che Milo voleva spingere Aiolia a reagire, come il castano aveva fatto con lui dopo la morte di Camus.

Erano state parole dure, ma anche se apparentemente dette per provocare, avevano l'obiettivo di svegliare Aiolia dal torpore

Improvvisamente sentirono un forte tonfo, si precipitarono fuori preoccupati.

Shun era svenuto.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Willow