Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: Lady Cheshire    14/09/2012    6 recensioni
Ho cambiato il titolo a scanso di equivoci, spero che così sia meno... come dire...confondibile? Speriamo...
Dal capitolo 1:
Era stato in quel momento che era arrivata lei, come un fulmine a ciel sereno.
«SOPSTATIIII!» aveva urlato una voce femminile sopra di me, ma non avevo fatto in tempo a mettere a fuoco la cosa che lei mi era già caduta addosso.
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Maka Albarn, Soul Eater Evans | Coppie: Soul/Maka
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                         10. Le sfumature del nero

Era stata organizzata una -Noire Soire- all'Under 21, o così avevano detto le ragazze, e così era consigliabile vestirsi in scuro o nero, trucco incluso nonostante io non mi trucchi mai. Loro erano semplicemente favolose, Patty indossava una gonna plissetata rossa e un top nero, con degli stivali alti neri in vernice. Liz aveva un abito lungo fino a metà coscia viola coperto di strass e dei sandali neri con dei tacchi da paura. Tsubaki era più semplice ed elegante, con un lungo abito blu senza spalline e il corpetto ricamato in nero e delle ballerine intonate. Io invece il mio abito color verde menta, con uno strato di raso lungo fino alle ginocchia e uno, più lungo, in tulle con delle perline argentate sul corpetto e un nastrino sotto il seno, un paio di ballerine argentate nei piedi e, al collo, il ciondolo di Soul.
   «Bene signore, siamo perfette!» aveva proferito Liz risoluta. Patty continuava a rimirarsi la gonna, mentre Tsubaki si preoccupava per lo spacco, secondo lei un po' troppo profondo. Io invece adoravo questo mio nuovo vestito, anche se ora che ci penso nessuna di noi era in tema con la serata, forse Patty.
    «Allora andiamo, i maschietti ci staranno aspettando»
   «Ma perché li chiami così?»
    «Perché sono dei maschietti, no?»
   «Patty, dovrei farti vedere da un medico, seriamente a volte mi preoccupi»
    «La-La-La...» canticchiava lei, senza curarsi della sorella che urlava come una pazza dietro di lei perché non la ascoltava... La solita storia insomma! Quando siamo arrivati davanti al locale i ragazzi erano già li ad aspettare.
 «Siete qui da molto?» avevo chiesto, non mi piace arrivare in ritardo.
«Un po' ma ne é valsa la pena siete uno schianto!»
     «Soul ha ragione, Tsubaki sei bellissima, adatta ad una meraviglia come me!» com'è che ogni complimento per Tsubaki non era altro che un modo per vantarsi? Devo ammettere che é bravo a rigirare la frittata!
       «Maka, sei bellissima...» aveva detto Kid, impeccabile come al solito, nel suo completo nero e bianco. Soul invece aveva la sua camicia rossa con i primi due bottoni slacciati e dei jeans neri, Star aveva una camicia bianca e dei pantaloni scuri.
«Allora, vogliamo andare?» Soul sembrava impaziente di allontanarmi da Kid, così per farlo contento gli avevo stretto la mano, lui mi aveva guardato con un sorriso. Una volta entrati sono stata investita da un'onda assordante di musica e luci accecanti, che per un attimo mi avevano stordito.
«Tutto bene?» aveva chiesto Soul
 «Si, sto bene, é solo un po' assordante»
«Ahah, beh la prima volta é sempre così»
 «Mah, ora che mi abituo questo posto non é male»
«Meglio così... Vuoi bere qualcosa?»
 «Ok, ma niente alcool, non mi piace»
«Va bene principessina... Cola?»
 «Perfetto!» e ci eravamo avviati verso il bancone della discoteca e ci eravamo seduti sulle sedie.
«Una Cola e un Martini grazie!» aveva detto Soul al barista.
 «Tu bevi?»
«Ogni tanto, dopo un po' ti abitui e la fetta d'arancia che ti mettono attenua il sapore di alcool» aveva detto lui con nonchalance 
 «Ah...» ma non me la sentivo di commentare, i gusti sono gusti no? Kid si stava divertendo, era in pista a ballare con Liz e Patty, o meglio con Liz visto che Patty stava ballando con un ragazzo coi capelli neri e ricci.
«Vedo che il tuo amico si é ripreso in fretta dalla delusione»
 «Liz ha una vitalità travolgente, saprebbe farsi amare da chiunque. Entrerà presto nel cuore di Kid» e devo ammettere che questa cosa mi rendeva felice e triste allo stesso tempo, vedere che il mio rapporto con Kid presto sarebbe cambiato mi intristiva un po' visto che é sempre stato parte della mia vita.
«Stai tranquilla, non cambierà niente tra di voi...»
 «Lo so... Grazie Soul»
«Di nulla, anzi per me é più facile tenertelo lontano»
 «Soul...MAKA-CHOP!»
«Originale... Che male!»
 «Non sai quanto mi soddisfa farlo... La tua testa fa un bel rumore quando la colpisco»
«Ma piantala, ma tu ti porti sempre dietro un enciclopedia di 4000 pagine?»
 «Si, in caso mi annoiassi, e comunque sono 1290 pagine ed é la versione originale di Cime Tempestose e Emilie Bronte... Non é un'enciclopedia!»
«Da brava secchiona che sei! Andiamo a ballare vieni» e mi aveva trascinato in mezzo alla pista a ballare, non c'era nemmeno un po' di somiglianza con l'atmosfera della sera del mio compleanno. Il contatto con le persone, il movimento frenetico, la musica forte e veloce mi facevano venire caldo, avevo il volto arrossato o forse era il corpo di Soul a trasmettermi calore, così vicino al mio.
«Sei stanca?»
 «Un po'... Dove sono gli altri?»
«Non ne ho idea... Star sta litigando col DJ se può esserti utile»
 «Bene, dove c'è quello scemo c'è Tsubaki... Patty sarà di sicuro in un luogo che comprende cibo... Mancano Liz e... Kid? Ma sono loro quelli?» avevo detto scioccata indicando due ragazzi che stavano pacificamente baciano seduti su un divanetto.
«Mmmhh...si, sono loro. Wow, solo due ore e mezza che si conoscono... Liz é brava davvero»
 «Lo é sempre stata, sin dalla scuola media»
«... Che dici seguiamo il loro esempio?» aveva detto con un sorriso malizioso sulle labbra. Mentre io cercavo di dare un senso alle sue parole coperte dalla musica assordante, lui mi aveva circondato la vita con le braccia e mi aveva attirato a se.
 «La musica era troppo forte, non ho capito che hai detto» lui si era avvicinato al mio orecchio
«Non fa niente, te lo mostro» e aveva stretto la presa sui miei fianchi e aveva posato le labbra sulle mie, calde. Per la prima volta avevo dischiuso le labbra permettendo alla mia lingua di cercare quella di Soul, so accarezzavano e cercavano desiderose in una danza meravigliosa e sensuale. La mancanza di ossigeno ci aveva costretto a separarci.
«Certo che sei brava...» aveva detto con la voce roca
 «Mi riterrò lusingata allora... Senti Soul, io torno a casa, sono stanca»
«Va bene, ti accompagno» così abbiamo salutato i ragazzi e siamo usciti dal locale. All'aria fresca della notte il mio fiato accaldato creava piccole nuvole di vapore.
 «Sei a piedi stasera?»
«Più o meno, la moto é a casa di Kid» aveva detto, posandomi la giacca sulle spalle scoperte.
 «Ci siamo allargati eh? Dalla nostra solitudine a questo»
«Direi che é un bel passo avanti... Quando arriva l'estate vorrei portarti ancora al mare se ti va»
 «Certo, mi sono divertita un mondo quel giorno»
«Quando fa caldo é ancora meglio, almeno non ti ammali»
 «Già... Siamo arrivati, sicuro che non ti dispiaccia fare la strada a piedi fino a casa di Kid?»
«No, va bene così, faccio due passi... Senti Maka...»
 «Si?»
«Ehmm... Ecco é che non so bene come dirtelo... Ma lei ci tiene così tanto che non ho saputo dire di no quindi te la dico come viene ok?»
 «Soul, cosa ti prende? Cosa dovrai dirmi di tanto importante da farti agitare così? Piantala con questi complessi e dimmi!»
«Maka, mia madre mi ha chiesto di darti questo. Mia madre é tutta matta e corre bruciando le tappe, non fraintendermi lei ci teneva quindi...» aveva detto porgendomi una scatoletta di velluto rosso. Avevo aperto la scatoletta con mano tremante, dentro c'era un anello in oro bianco, con un piccolo diamante.
 «Che cosa significa?»
«É l'anello di fidanzamento di mia madre... Vuole che lo abbia tu, ma se non vuoi non sentirti obbligata»
 «Mi farebbe molto piacere... Tua madre deve essere una persona molto gentile»
«Si... Senti Maka...» e poi si era avvicinato al mio orecchio e mi aveva sussurrato delle parole che mi avevano reso immensamente felice, e lo avevo abbracciato di slancio.
 «Si, certo che si Soul! Ma forse è meglio aspettare un pò»
«Tutto il tempo che vuoi…Grazie Maka»

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Lady Cheshire