Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: Puffypuf    14/09/2012    0 recensioni
Per la maggior parte delle persone il colore degli occhi non esprime sentimenti.Per loro un colore è solo un colore.Per me no.
Una ragazza che non cerca l'amore,lo evita,lo scaccia ma questo è sempre li davanti a lei.
Genere: Drammatico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitolo2

Ed eccomi di nuovo qui ^^ già il secondo capitolo nello stesso giorno lo so XD il fatto e che sono ispirata(?) o non niente da fare  Spero che questo capitolo sia meno noioso dell'altro XD Buona lettura e perdonate gli errori!

Finalmente siamo arrivate a Seoul, le mia valigie pesano un sacco ne una gigantesca e un'altra che è la meta di quella gigantesca(?).

Bibi:-Certo che sei sempre la solita fissata con i vestiti! E meno male che non sei in cerca di un ragazzo!
Kri:-Mi conosci,Bibi!Mi vesto bene anche se non ho un appuntamento! Mi vesto bene per andare a fare la spesa!
-Già!Vabè l'indirizzo dell'albergo?
-....Si si un secondo!

Prendo l'agenda dalla borsa e cerco l'indirizzo. Poi prendo la mappa ma Bibi me la toglie dalle mani con meno grazia possibile!


Kri:-Yaah!Perchè mi hai tolto la mappa?!?

Bibi:-Perchè con il tuo senso dell'orientamento sei capace di perderti nelle tue tasche!
-...............è vero......Allora mi guidi lei mia carissima esperta!
-Certo!Meno male che ci sono qui io!Se no ti saresti già persa!
-Pfff,presuntuosa!

Ci incamminiamo verso quello che secondo Bibi è un albergo, ma io so che non lo è.
Arriviamo davanti a una casettina:

Bibi:-Kri,sei sicura che l'indirizzo sia giusto?!?!

Kri:-Si si è questa!
Vado verso l'entrata e prendo le chiavi che sono dentro un vaso. Mi giro verso Bibi che mi guarda intontita, gli mostro le chiavi con un sorriso a 35(?) denti.
-N-n-non vorrai dirmi che....dai non....
-Già! Benvenuta nella mia nuova casa!
-TUUUUUU! Sei pazza completamente pazza! Hai intenzioni di trasferirti qui?!?! Non era una vacanza?!?!
-All'inizio lo era,ma ormai ho convinto i miei e.... ed eccoci qui.
-I-I-IO ME NE RITORNO IN ITALIA!

Bibi prende le valigie, vedo che è furioso, incomincio a spaventarmi, non si ferma! La inseguo, certo che quando mai ha camminato così veloce?!?!


Kri:-Yaaah!!!Biiibiiii!FERMATIIII!


Niente non mi ascolta!La cosa è grave!           Finalmente l'ho raggiunta, la blocco dal polso, sono affannata.


Kri:-P..perchè....fai...co..siì?

Bibi:-Io?!? Tu! Non ti riconosco! Prima mi dicevi tutto adesso menti! Perchè devi mentirmi?? Perchè non ti fidi di me??

Alzo lo sguardo su di lei, ha gli occhi lucidi, come i miei d'altronde. Ci sono minuti di silenzio, si aspetta una risposta da me, ma non ci riesco,non riesco a dire la verità! Perchè sto cercando di mentire a me stessa! Ecco,ora ho capito anche io... inizio a piangere e lei mi segue a ruota, cado a terra in ginocchio e lei mi abbraccia. E' il momento di affrontare la realtà!


Kri:-Bibi,scusami io......io ci tenevo a lui e ora ho paura!

Bibi:-Va bene,Kri. Andiamo nella tua nuova casa, mi spiegherai meglio.

Mi aiuta a rialzarmi e torniamo a casa. C'è silenzio tra noi, le lacrime continuano a scendere e non riesco a fermarle. Mi siedo sul divano, Bibi è con me al mio fianco, la ringrazio per questo ma le dico che ho bisogno di stare da sola, ed entro in quella che sarà la mia stanza, mi metto sul letto inizio a piangere, pensare e schiarire i miei sentimenti e punto dei nuovi obbiettivi. Sono fatta così ho bisogno solo di riflettere, solo che questa volta ci ho messo più tempo del solito.

                                                                          

                                                                                              **********************


Si è fatta sera, apro la porta delle camera e scendo le scale. Non la vedo,dov'è ora?

Kri:-Bibi!




Kri:-Bibi!




Apro la porta della sua stanza

Kri:-Bibi!!




Ancora nessuna risporta,neanche la vedo,ma la sua valigia e lì aperta,come l'armadio....Mi avvicino......

Bibi:-BUUUU!!!
Kri:-BIBIIIIIII!!!

Avrò fatto un salto di dieci metri!Mi spavento subito!


Kri:-Che stai facendo??
Bibi:-Aggiusto la roba~

L'abbraccio e gli do un bacino sulla guancia.


Kri:-Hai deciso di rimanere??Ti voglio beneee!!

Bibi:-Ahahah!Certo rimango se no saresti persa!Però adesso mi spieghi per bene ok?
-Si!Certo!

Mi siedo sul letto e lei seduta per terra che mi guarda, incomincio il mio discorso.


Kri:-Beh, vedi ti avevo mentito perchè stavo soffrendo per Simone. Più che mentire a te,mentivo a me! Avevo paura di affrontare questa cosa. Ma adesso l'ho fatto e sto bene! Questa volta sul serio! Però ora non voglio innamorarmi, preferirei vivere da sola tutta la vita...

Bibi:-Ma Kri!
-Lo sai che mi hanno sempre abbandonato tutti, cominciando dai miei veri genitori passando dagli amici e finendo agli amori! L'unica che ancora non mi ha abbandonata sei tu!

Sento gli occhi umidi,ma non voglio piangere. Bibi mi abbraccia.


Kri:-Ho bisogno di te al mio fianco ora, grazie per essere rimasta!

Bibi:-Kri, non c'è bisogno di ringraziare!

Ci sciogliamo dall'abbraccio e mi sorride,un sorriso dolce e sincero,di quelli che ti scaldano il cuore.


-Adesso,smettiamolo che questa depressione e andiamo a mangiare!

-Oh! Infatti ho fame anche io! Però c'è un problema!
-Quale?? 
-Il frigo e vuoto!
-E che cacchio!Kriii!! Ahahah mi ha fatto prendere un colpo!Pensavo peggio!Alloraaaa *guarda l'orologio* ti dò un'ora di tempo per prepararti!Sususuu!Velocissiiiiimaaaa!!
-Corro!!

E infatti è quello che ho fatto!Sono corsa in camera e preso asciugamani e tutto il necessario! Fatta la doccia mi vesto mi trucco e PUFF un'ora è volata e io devo solo mettere scarpe e borsa! Con grande sorpresa di Bibi ce l'ho fatta!


Quindi usciamo con mappa in mano cerchiamo un buon ristorante!

                                                                                                                                           ******
Dopo la cena ritorniamo a casa, sfinite sia per il viaggio, sia per le emozioni. Ci diamo la buona notte e andiamo a dormire! Aspettando con ansia un nuovo giorno per andare a visitare Seoul! E naturalmente fare compere! Vado a letto felice, senza preoccupazioni era quasi una settimana che non mi sentivo così bene.



Eccoci alla conclucione del secondo capitolo! Spero vi sia piaciuto ^^ Vi ripeto che è la prima Fanfiction che faccio quindi scusatemi se è un pò noiosa e mooooltoooodrammatica. Credo che caricherò il terzo capitolo anche oggi! Si vede che è una giornata buona (o non ho niente di meglio da fare). Bene adesso vado! Ciao! Alla prooooossiiiimaaa!!

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: Puffypuf