Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: Puffypuf    14/09/2012    1 recensioni
Per la maggior parte delle persone il colore degli occhi non esprime sentimenti.Per loro un colore è solo un colore.Per me no.
Una ragazza che non cerca l'amore,lo evita,lo scaccia ma questo è sempre li davanti a lei.
Genere: Drammatico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Avevo detto ch avrei caricato il nuovo capitolo oggi ma non vi aspettavate così presto?Vero?? XD Sono veramente matta!! (Ancora non ho niente da fare) Ed eccoci al terzo capitolo!Finalmente un pò di movimento qui(?) Beh,sappiate che la drammaticità(???) non è ancora svanita del tutto,portate pazienza vi prego!Adesso vi lascio leggere!E scusate sempre gli errori. U.u


Mi alzo con il sorriso stampato in faccia.Sono felice!Sò già che mi aspetta una giornata felice!Esco dal letto,e vado in camera di Bibi,con passo felpato.Adesso mi vendicherò per ieri! Sta dormendo, bene! Gli levo velocemente il cuscino su cui sta dormendo e incomincio a prenderla a cuscinate!(XD) si sveglia di soprassalto e per fortuna no ha altri cuscini con cui picchiarmi,visto che uno l'ho io in mano e l'altro e in camera mia u.u(si dormo davvero cun una miriade di cuscini intorno LOL).Finita la lotta con i cuscini,scendiamo e facciamo colazione...quando apro un cassetto e mi ricordo che non abbiamo ancora niente per mangiare!
-Ehhhmmmm,Bibi......
Si volta a guardarmi 
-Si?
-Ecco....
Gli mostro gli scaffali vuoti e ci mettiamo a ridere tutte 2!!
-Alloraaa *guarda l'orologio* Kri
(In coro) Ti dò un'ora di tempo per vestirti!! 
Ridiamo come due sceme e saliamo in camera,ci laviamo,naturalmente prima io perchè ci metto sempre di più e poi lei.Dopo un'ora io ancora non sono pronta:
-Krrriiiiii!!!!
-Con tutte quelle RRRRR sembravi un leoneee!!
-Sbrigati o ti sbraaaaanooooo
-Il tempo di truccarmi,non ci vuole molto

(Ed è così che passarono anni LOL)

Dopo circa 20 minuti ero pronta e uscimmo di casa,con la mappa nelle mani di Bibi.
Visitammo molti posti,adesso eravamo in un parco,ero davvero felice,avevo anche fatto compere ed avevo circa cinque buste in una mano.
Stavo correndo per questo parco
-Kriii!Tutta questa energia ora?!?!
-Sono feliiiiceeeee
-Si!Ma aspettami!
Mi girai per guardarla ed era davvero stanca si vedeva! 
-Kriii atteentaa!
Il tempo di dare le spalle a Bibi e BOM! Mi ritrovo a terra!Con una persona che mi schiccia!E' girato di spalle,credo che sia un ragazzo...
-Ahio,ahio,ahio!
Il ragazzo si alza e mi aiuta ad alzarmi,mi tocco la testa,fa male,credo di averla sbattuta.
(ragazzo misterioso 8D)- Oh!Scusami ti sei fatta male?? E che ero di spalle e non ti ho vista e....scusami tanto!
Arriva anche Bibi
-Kri,stai bene?
-Si si,sto bene.Solo ho sbattuto la testa e fa male.
Alzo gli occhi sul ragazzo,che è più alto di me di forse 6 o 7 cm,certo che è un gran bel pezzo di raga- No No!non pensarci! Ma è così Afdjsbdh *ç* Non riesco a staccare gli occhi da lui.

Ragazzo:Comunque scusami ancora!Sono Lee Taemin,piacere.....
Il ragazzo mi fissa ....mi guarda negli occhi ed è un pò sbalordito.Sento Bibi:
-Oh!Kri...
Taemin:I tuoi occhi....stanno....cioè...è un arcobaleno!
NOO!Fermate tutto non posso essermi già innamorata di questo Taemin!Non lo conosco,eppure io so che loro non mentono! I-Io ho puara....Indietreggio ma Bibi mi ferma e mi sussurra all'orecchio:
-Non aver paura sono con te!
Mi sento male!Non so che fare!Sono bloccata!Per fortuna Bibi salva la situazione!
Bibi: Piacere!Io sono Bibi e lei è Kristina!
Taemin:*quasi come se non avesse neanche visto Bibi* oh piacere mio!
Ci raggiunge un'altro ragazzo,è più basso di Taemin.
Jongh:Tae,sei qui a far conquiste?!??
Tae:Yaa!E che sono sbattuto contro quella ragazza......Piuttosto presentati e non essere scortese!
Jongh:Porta rispetto al tuo Hyung! Comunque *Si riferisce alle ragazze* piacere,belle fanciulle,io sono Jonghyun.
Bibi:Piacere siamo io Bibi e lei Krisitna 

Io ancora non riesco a togliere lo sguardo da Taemin,quel ragazzo mi ha letteralmente folgorata.Quel tizio, Jonghyun,certo è carino anche lui!Ma Taemin è...lui è....
Jonghyun,si avvicina a me mi chiede e chiede a Bibi:
-la tua amica e muta?
Kri:N-no,non lo sono.
Guarda il mio riflesso nel cellulare per capire se gli occhi hanno smesso,per fortuna si.
Tae:Bene,è stato un piacere conoscervi,noi andiamo.
Lo guardo di nuovo,Bibi mi sorride,segno che gli occhi hanno ripreso la loro scia di arcobaleno.
Jonghyun mi gurda:-WOW! I tuoi occhi cambiano colore!
Guardo Jonghyun.
Jongh:Ora hanno smesso.
Tae:Adesso noi andiamo.
Jongh: no aspetta!Voglio parlare un pò con la ragazza dagli occhi arcobaleno.
Kri:I-Io?

Taemin:HYUNG!Andiamo!
Sento che è un pò irritato.
Jongh:Ti ho detto di portarmi rispetto!
Taemin in un movimento velocissimo,si avvicina al compagno e gli bisbiglia qualcosa.Ci salutano e se ne vanno.

-Kriiii!!!Sono felicissimaaa!Cioè i tuoi ochhi non sona mai stati così "arcobalenosi(??)"!!!
-I-io ho...non so...ormai è andato via,non credo che lo incontrerò.
-Tu dici??
-Guarda che Seoul è grande!
-Si,ma quel tizio Jonghyun,mi ha lasciato questo  *mostra un fogliettino*
-cos'è??
-Il suo numero di cellulare,ha detto che ci vuole incontrare di nuovo!
-Tu sei pazza!No!Ho detto che non voglio più un ragazzo!
-Kriii!Daaai!Gli occhi non avevano mai fatto così neanche con quelli lì!
-...io...non lo so.... ma tu sei interessata Jonghyun??
-Mmmh....no...però lo faccio per te u_u
-I-io non lo so!!!
-L'eterna indecisa Kristina!!!
-Uff...
Mi siedo sulla panchina,dove avevo poggiato le buste prime dell schianto.Bibi intanto prende il telefono....
-Yaaa!Non fare niente se io non ti dò il consenso!

Non mi ascolta!Sta già chiamando Jonghyun! Oh!Come farò?!?! Intanto Bibi parla al telefono ed è andata lontana,in modo che io non possa sentire che si dicono.
Guardo la gente in giro,poi prendo lo specchietto e guardo i miei occhi,adesso sono più sul verde,loro per lo meno sono felici!Decido id fare una prova per vedere se ancora li controllo!Mi concentro sul color marrone,di solito quando faccio questo pizzicano molto....infatti pizzicano!!Metto gli occhi di nuovo sullo specchietto,si sono color marrone chiaro.Li riesco a controllare,però non so' proprio che fare!Cioè Taemin è meraviglioso!Ma non lo conosco!
Bibi sta ritornando con un sorriso a 57(?) denti!Ne avrà combinata una delle sue!
-Su Kri!Alzati e decidi che vuoi fare: tornare a casa o girare ancora per Seoul?
-Andare a casa!
-Uff...come sei noiosa!
-Sapevo che se mi avresti fatta girare per Seoul,chissà per quale magia mi sarei imbattuta di nuovo in quello schianto di ragazzo!

Prima di ritornare a casa passamo da un supermercato  a fare provviste,così questa volta avremmo cenato a casa...


Verso l'ora di cena:
-Bibi??Cucini tu o io??
-Cucino io io!!
-Ok!Non avvelenarmi!

Scendo giù,sento un bel profumino!
-Finalmente si mangia!
Rimango sbalordita quando vedo i piatti che ha cucinato! La mia faccia era così -->°o°  
Mi siedo con l'aquolina in bocca,Bibi mi guarda come se fossi un giudice in una gara culinaria.E quindi dò il verdetto:
-Bibi,questo piatto è...MERAVIGLIOSOOO!!!
-Yeee!Ce l'ho fatta!Ho seguito tutta la ricetta e fatto molta attenzione!
Si sedette anche lei e incominciammo a mangiare di gusto!Parlavamo del più e del meno.
Io gli dissi:-Domani cosa facciamo??Oggi ho deciso io!Per domani tocca a te!
-Bene!ho deciso andiamo al luna park!Un'iiinteeeeraaaa giornata al luna park!Eh?
-Per me va bene!Ma andiamo dopo aver  pranzato?
-Si!Però domani cucinerò di nuovo io!Voglio provare una nuova ricetta!
-Spero che venga bene come questa!

Finito di mangiare,lavammo i piatti e poi andammo a guardare un film,quella era la mia intenzione,ma mi addormentai sul divano!


Ed ecco concluso il terzo capitolo!Finalmente gli SHINee sono comparsi XDNon so quando caricherò il quarto perchè ho una mezza idea in testa ma mi metto a scriverla ora u_u Vi prego di recensire e dirmi come la pensate :D Ciao!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: Puffypuf