Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: TheArtist    14/09/2012    3 recensioni
I malandrini sono in un bosco babbano quando James vede un cacciatore che sta per sparare a una cerva e non riesce a trattenersi. Spero che questa storia vi piaccia.
L'ho scritta io e poi è stata rivista e corretta dalla Dea delle fan fiction, dramy96123.
Grazie per aver corretto la storia Uccia. Con il tuo aiuto è molto più bella
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: James Potter, Lily Evans, Peter Minus, Remus Lupin, Sirius Black
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Spero che questa storia vi piaccia. Sapete, io sono un'animalista convinta e un giorno ho pensato: e se fondessi le mie due passioni??

Così ho preso il mio amore per gli animali e la mia passione per i Malandrini e li ho mescolati,  facendo uscire questa storia. Spero che vi piaccia perchè io mi sono imegnata a farla e mi sembra che sia venuta abbastanza bene :)

Prima di essere caricata è stata controlla da quella che possiamo definire la Dea delle fanfiction, la mia Uccia (dramy96123). Grazie Uccia :)

Detto questo vi lascio alla storia e tengo i miei deliri per dopo. 

Buona lettura :)


Era autunno inoltrato quando i malandrini, approfittando di una mite giornata,  decisero di andare a fare una passeggiata in un bosco babbano.
“Spiegatemi perché non potevamo andare nella foresta proibita. Se vi dovete allenare a trasformarvi perché non farlo lì??”
“Di nuovo?! Remus, te l’abbiamo già spiegato. Quella era una scusa per Silente. Noi in realtà siamo venuti per vedere il mondo babbano.” Sbuffò Sirius esasperato.
“Abbiamo mentito al Preside?!”
“Sì Peter, abbiamo mentito al Preside.” Rispose James con tono stanco.
Stavano camminando da qualche minuto quando James, per ammazzare la noia, spinse Sirius in una pozza.
“Ehi!! Guardami! Sono bagnato fradicio!! Puzzo come un cane!!” Disse, guardando James con fare omicida.
“Felpato, ma tu sei un cane.”
“Taci cerbiattino”
Ma non fecero in tempo a cominciare a ridere che Ramoso si bloccò esterrefatto. Un cacciatore stava per prendere la mira e sparare a una giovane cerva.
“James, trattieniti.” Sussurrò Remus preoccupato.
“Trattenermi, Remus?!?! Quella potrebbe essere mia cugina!!”
I restanti Malandrini non fecero in tempo a fermarlo che James schiantò il cacciatore, si trasformò nel grosso cervo e corse dall’animale. Mentre lui e la cerva si strofinavano il cacciatore si rialzò e, vedendo l’animagus, imbracciò il fucile e prese la mira.
“PROTEGO!” urlò Sirius e uno scudo trasparente comparve tra il cacciatore e i due animali. Il proiettile si bloccò a mezz’aria, a pochi centimetri dalla testa di James, che fissò il cacciatore spaventato.
Peter, che non aveva ancora alzato la bacchetta pietrificò il cacciatore e Remus andò a cancellargli la memoria. Nel frattempo James aveva ripreso a strusciarsi con la cerva.  Sirius gli si avvicinò.
“Mi spiace interrompere questo romantico momento tra cervidi ma non appena Remus avrà finito con il babbano dovremo tornare al castello.”
Ramoso fissò Sirius supplicante e, nonostante fosse in forma di cervo il messaggio arrivò chiaro. Sirius dovette legare una corda al collo dell’amico e portarlo via a forza perché si rifiutava di muoversi.
Quando Remus ebbe finito di modificare la memoria al cacciatore i Malandrini, con James tornato umano, si diressero verso il castello.
“Jamie, ti sei già arreso con la Evans? Effettivamente quella cerva era più alla tua portata”
“Taci sacco di pulci.”
I Malandrini ci misero un po’ di tempo per arrivare al limitare del bosco poiché ogni tre metri James si fermava a fissare la cerva.
Quando i ragazzi furono spariti in mezzo agli alberi e il cacciatore se ne fu andato Lily tornò umana.
“Bisogna ammettere che il Potter-cervo è molto romantico.”
E detto questo si ritrasformò nella bellissima cerva e trotterellò felice verso il castello.


Vi è piaciuta? :) 
Spero di sì . Sia chiaro che aspetto con ansia vostre recensioni.
E vi consiglio anche di andare a vedere il profilo di Uccia. Fa delle storie fantasiche :)
Che altro dire, aspetto recensioni!!

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: TheArtist