Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: calien    14/09/2012    6 recensioni
Erano passati due anni da quando i suoi genitori e quelli di Louis erano partiti per gli Stati Uniti e avevano lasciato i figli nella grande casa dei Tomlinson. Probabilmente non l'avrebbero mai amesso ma, nonostante l'età, mancavano a entrambi. Sopratutto a Aileen.
Genere: Avventura, Horror, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Aileen camminava col capuccio alzato per la strada. Andava piano, le piaceva camminare con la pioggia anche se le sarebbe potuto prendere un accidente. Stava prendendo a calci una lattina quando le squillò il cellulare. 
Lo prese stando attenta a non bagnarlo troppo.
-Pronto?
-Aileen, quando hai intenzione di tornare a casa? Cazzo piove, torna subito.
-Smettila di fare il fratello maggiore Louis -disse sorridendo- sto arrivando-
-Ecco. Fai presto, ciao.
-Ciao.
Mise il telefonino in tasca  e si incamminò verso casa. Erano passati due anni da quando i suoi genitori e quelli di Louis erano partiti per gli Stati Uniti e avevano lasciato i figli nella grande casa dei Tomlinson. Probabilmente non l'avrebbero mai amesso ma, nonostante l'età, mancavano a entrambi. Sopratutto a Aileen; quando erano tornati per festeggiare Natale a Liverpool era rimasta almeno due minuti ad abbracciare la madre.
Arrivò a casa completamente bagnata.
-Sono a casa- urlò andando verso la cucina.
-Oh non mi hai detto che avevamo ospiti- disse notando Niall Horan seduto in cucina insieme all'amico.  
 Niall andava a scuola con lei ed erano nello stesso corso di fisica, ma il massimo che si dicevano era 'ciao'.
 E ora che era finita la scuola manco si parlavano.                                                                                                     
-L'ho invitato a pranzo oggi- rispose prendendo la sprite dal frigo.
-Non sapevo stesse insieme- disse Niall facendo ridere entrambi e facendo quasi sputare la bibita a Louis.
-Noi..haha..non stiamo insieme hahaha- disse Aileen tra una risata e l'altra.
-Ah, oh scusate. Fratelli?-
-Più o meno, storia lunga- gli rispose Louis.
-Ho tempo-
-I nostri genitori erano molto amici, così hanno deciso di trasfersi in America e lasciare noi qua. Ci mandano ogni mese soldi per 'sopravvivere'- spiegò Lou.
-Dato che il signorino qua non si decide a prendere la laurea e andare a fare il medico- disse Aileen mandando una frecciatina a Louis.
-HA HA- gli rispose con una risatina sarcastica.
-Wow-
-Beh avete fame?-propose Aileen tirando fuori i noodles dal scaffale.
Passarono il pomeriggio a parlare, mangiare e guardare la tv dato che non potevano uscire con tutta quella pioggia. Niall sembrava simpatico, continuava a ridere a ogni battuta stupida di Lou e si era mangiato quasi tutti i pacchetti di patatine.
-Allora, quanti soldi vi mandano?- chiese Niall ai fratelli-amici.
-Dipende, a volte duemila sterline altre volte mille- gli rispose Lou continuando a mangiare i suoi pop corn.
-Approposito oggi non ci dovevano arrivare questi soldi?- chiese Aileen rubandogli qualche pop corn.
-Ehi!Boh strano- rispose Louis.
-Ah, no aspetta. Mamma mi ha mandato un messaggio, diceva che sarebbero andati in sudamerica in vacanza per trovare la pace e cose così..boh non l'ho capita ma credo che i soldi arriveranno in ritardo per questo-
-La pace?- chiese Louis.
-Già, c'era scritto 'la pace della grande sorgente nell' amazzonia'- rispose Aileen facendouna faccia strana.
-Che si fumano in America?- scherzò Louis provocando la risata di Niall e Aileen.
Squillò il telefono e Aileen si alzò a prendere il cordless.
-Pronto?
-Buonsera, lei è?
Lo sconosciuto aveva un forte accento americano.
-Sono Aileen Jonhson, e lei chi è?-
-Sono l'ufficiale della polizia di Los Angeles Jack Murrey vorrei parlare con lei e Louis Tomlinson.
-Ehm, sì aspetti un attimo-
Aileen si avvicinò al divano dove erano seduti Louis e Niall un pò stupita e disse sottovoce:
-Ehi, Lou è la polizia di Los Angeles dice che vuole parlare con noi due, che faccio?
-Cosa? La polizia di Los Angeles? E che cazzo vuole?
-E che ne so?
-Dammi a me- disse Louis prendendo il cordless dalle mani della ragazza.
-Okay, ma metti il vivavoce però-
-Sì, sì-
-Pronto? Sono Louis Tomlinson, di cosa ci vuole parlare?
-I vostri genitori sono appena stati ritenuti dispersi. In Amazzonia-
-Che?- 
 

Look at me now(?)
Ehi, ehm io sono calien (you don't say?) è la mia seconda ff l'altra l'ho eliminata, faceva cagare agli stitici HAHAHAH
Questa è solo il prologo, mi piacerebbe se recensite dopo averlo letto çwç siate gentili :c . Aspettetevi di tutto perchè succederà di tutto(?)
Non sò più che dire lol
Ah sì mi potete trovare su twittah, sono @trololouis cc:
CIAUU 
-calien
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: calien