Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ElisaHoran_    14/09/2012    2 recensioni
Una ragazza normale , amiche , facebook , buoni voti a scuola , ma tutto può cambiare in un secondo , è bastato un attimo e la vita di Elisa ragazza di 16 anni è cambiata del tutto ... Bobby riuscirà a metterla sulla strada giusta ?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Niall Horan, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Caldo. Molto caldo . Livorno . Agosto . 
Siamo in Agosto o meglio fine Agosto , siamo agli sgoccioli di un'estate trascorsa come sempre , amici , mare e vacanze . Una cosa un po' normale . E' stata un'estate molto calda , un caldo afoso . Livorno tutti i giorni nell'aria portava il salmastro , un sapore salato ma allo stesso tempo molto piacevole . Mi ricordava i tempi dell'infanzia . Io,piccola bambiana di solo 5 anni sguazzare nell'acqua come un piccolo pesciolino . Adoravo il mare . Mi trasmetteva sicurezza , vedere tutti quei pesciolini colorati volteggiare nell'acqua e quei granchi scappare appena lo si rivolgeva uno sguardo . Adesso sono cresciuta . Ho sedici anni , ma ho comunque mantenuto la passione del mare , ma adesso mi piace anche andare in montagna a respirare l'aria fresca e pura che risevavano solo quelle montagne sperdute nel nulla . 
Mi presento mi chiamo Elisa , ho sedici anni , sono mora molto scura , occhi marroni, chiara di carnagione , sono robusta , ne magrà ne grassa direi " Paffuta" , ho una terza piazzata bene , mi considero carina . La mia vita è normale , genitori sposati e che si amano , un fratellino di 12 anni , tre cagnolini e una bella casa . Non potrei chiedere di meglio . Ma questo cambierà presto ...


31 Agosto . 


Oggi penso sia il giorno più caldo del mese o forse no , era mercoledi scorso , non lo so , so solo che fa caldo un caldo quasi ustionante . Sono a letto , aspetto i miei soliti cinque minuti di riflessione prima di alzarmi , fino a quando arriva mio fratello e inizia a bussare alla porta ripetutamente  : " Elisa andiamo alzati oggi andiamo al mare ... " Che cavolo ! Non voglio andare al mare e rinchiudermi in quella specie di sabbia artificiale e un po' d'acqua sporca che loro definiscono mare ... ma ci andrò comunque visto che in casa non saprei cosa fare . " Okei Mi faccio una doccia ed arrivo " " Si ma non ci mettere un'ora come di tuo solito !! " Apro la porta e c'è mio fratello con una faccia scocciata " Ehi Fratellino hai paura che la tua fidanzatina si sbaciucchi un'altro mentre te non ci sei ?? " ... Credo di averlo fatto arrabbiare . " SEI SOLO INVIDIOSA PERCHè TE IL FIDANZATO NON CE L'HAI !! " " Se Se contaci fratello , contaci " Cavolo aveva ragione , io non avevo un fidanzato però non desideravo nemmeno averlo , i ragazzi portano solo problemi . Andava avanti cosi la mia vita con questo motto " Niente ragazzi, niente problemi " . Vado in bagno mi faccio una doccia super veloce e scendo . " Elisa non fai colazione ? " " Quando mai la faccio ?! " " Ohhh come siamo acide " rispose mio padre facendomi ancora piu arrabbiare . " Si " un'affermazione secca e decisa . " Ehi tesoro qualcosa che non va ? " chiese mia madre " Si la mia vita non va !! Voi ... dissi indicando i miei ... e ripeto voi ! VOi state rendendo la mia vita imbossibile ! Se non prendo dieci a scuola non sono intelligente , se non vinco le gare di ballo non sono buona a niente , se non ho delle amiche ricche e figlie di papà sono una sfigata BASTA ! Io mi sono rotta di voi e dei vostri ordini , ho sedici anni fatemi fare la mia vita !! " Corsi per la rampa di scale che divideva il piano superiore a quello inferiore , entro nella mia cameretta . Chiudo a chiave . Prendo l' Mp3 e un libro . Non un libro qualunque ma il Mio libro . Philippe Georget ; D'estate i gatti si annoiano . Mi piaceva o meglio lo adoravo l'avevo già letto minimo 34 volte , ma la cosa mi interessava poco perchè, ogni volta che lo rileggevo provavo sempre emozioni diverse . Mi sdraio sul letto ascoltando i miei adorati One Direction . Loro . Loro avevano reso la mia vita migliore . Ognuno di loro mi aveva cambiata . Niall mi aveva insegnato a sorridere sempre . Zayn a credermi bella . Louis ad essere divertente . Liam ad essere responsabile . E Harry ... beh non c'è niente da imparare da Harry o forse ad essere sempre sinceri con gli amici. Li amavo da morire . Forse Harry da come si atteggiava lo vedevo molto donnaiolo e la cosa non è che mi piacesse molto . Ma erano comunque i miei idoli , senza le. loro canzoni non ce l'avrei fatta , serei caduta in depressione . Tutto è cambiato circa un anno fa alla morte di mia madre ...

Un anno fa ...
 
" Ehi amore auguri !! " disse mio padre porgendomi un piccolo pacchetto . Era il mio compleanno . " Forza cosa aspetti aprilo !! " disse mio fratello . " No ! Voglio aspettare la mamma ! "   " Hai ragione tesoro scusa ... " disse mio padre molto dispiaciuto , amava molto la mamma , avevano avuto me a soli 19 anni , ero stata il frutto del loro amore . Ogni volta che si vedevano era come la prima volta che si incontrarono , scontrandosi per il corridoio scolastico e da li è scattata la scintilla . Si amavano molto si vedeva .
La mamma era in ritardo di dieci minuti molto strana la cosa , era la donna più puntuale di tutto l'universo , avrà avuto un contrattempo pensai ; ma mentre io mi iniziavo a preoccupare squillo il telefono , sperando fosse la mamma ma ... non fu cosi : " Pronto casa BIacchi ? " " Si " " Lei è il signor Blacchi ? " " No sono la figlia ma può dire a me ... " " No mi dispiace è una cosa personale ... " " Glielo passo subito allora , Arrivederci ! " " Arrivederci " ... " Papaaa ! " " Dimmi amore " " Ti vogliono al telefono , non so chi sia ... " " Okei torno subito ! " . Stette per il telefono per più di mezz'ora . Poi ci guardò negli occhi sia a me che a mio fratello , ci abbracciò . " Papà cosa succede ? " " Vostra m-madre è m-morta ... " . In quel secondo quelle parole mi uccisero . " Come papà com'è potuto succedere ? " una lacrima in tanto iniziava a scorrere sulla mia guancia . " E' successo mentre andava a comprare il tuo regalo di compleanno , un camion l'ha investita e l'ha portata in cielo " . Le gambe mi cedettero , cascai per terra , non avevo più la voce urlavo al cielo di rivolere indietro la mamma , la mia mamma , la persona più bella e dolce del mondo a cui volevo un bene dell'anima e ora uno stupido regalo me l'ha portata via . E' tutta colpa mia se sono non avessi festeggiato il mio compleanno lei sarebbe qui a cucinare per noi la sua buonissima frittata di zucchine " Basta 2 uova , 3 zucchine e tanto tanto amore " era il suo motto , ogni volta che cucinava la frittata lo ripeteva sempre da quando ero piccola . La casa si era trasformata . Tutti i colori si spensero , i nostri cuori si spensero . Papà era distrutto,l'amore della sua vita era andato perduto per un semplice camionista ubriaco . E da quel giorno non fui più in grado di vivere la mia vita con felicità e spenzieratezza , me l'aveva portata via quell'attimo,quelle parole.  Papà era caduto in depressione , fumava e beveva , ma io dovevo andare avanti la mia vita non doveva finire mai , me lo ricordava sempre la mamma " Tu sei forte , chi proverà a fermarti perderà solo tempo ! " aveva ragione non mi sarei fermata per niente al mondo . Convinsi papà ad andare da uno psicologo , con il suo aiuto , papà usci dalla depressione e ritornò a fare una vita normale . Lavoro , casa , lavoro , casa . Mi mancava vedere tutta la gioia con cui tornava a casa , ora non c'è più , manca anche a noi , ormai la donna di casa sono io , cucino , lavo , stiro ... . Ma un giorno papà tornò a casa tutto sorridente come se improvvisamente si fosse dimenticato della mamma . " Ehi papà perchè tutto sorridente ? " " No niente niente tesoro ! " " Papà sono tua figlia ti conosco fin troppo bene ... " " Okei ... ho conosciuta una donna ... " " E quindi ? " " Le ho chiesto di uscire e lei mi ha detto di si , quindi stasera non ci sono a casa " " Cosaaa ? Non puoi fare questo alla mamma è morta meno di un anno fa ... Papà mi hai deluso " dissi salendo in camera mentre piangevo . 
Nel frattempo...
" Allora io vado ragazzi comportatevi bene ... " " SI ciao " dissi fredda . 



Ciao Belle Beibysssssssssss !! ( O.o ) 
Come va ?! Be questa è la vita di una 16enne che ama gli One Direction ma la sua vita è crollata dopo la morte della madre
Cosa succederà adesso ? Come andrà la cena con la nuova " compagna " ? A presto Cicciiiiiiiiiiii !! <3 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ElisaHoran_