Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: martozza    31/03/2007    6 recensioni
Non so voi,ma io mi sono sempre chiesta i pensieri degli eroi del cell games.Cosė non potendomi dare una risposta ho scritto questa fanfiction...sxerando che qualkun altro non ci abbia pensato prima di me...commentate se volete..io aggiornero' al piu' presto avendo tante idee in mente!ciau baci
Genere: Triste, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gohan, Goku
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ultimo capitolo...mi mancherà questa ff!!!Ma scriverò una nuova su freeezer...ok???

ULTIMO CHAPPY


Papà...oggi,proprio oggi sono 5 anni che sei morto.Sei morto per una giusta causa...anche se io la mamma e LUI abbiamo sofferto molto.Non sai quanto coraggio mi ci è voluto per dire a mia madre,a tua moglie,che tu eri morto.Mi ricordo;mi prese le gambe e mi abbracciò piangendo disperata.Anche io piangevo.Ma con il tempo ho capito che non serviva a nulla piangersi addosso.Dovevamo andare avanti.In qualche modo.


La mamma mi stà dicendo di prepararmi.Dobbiamo andare da Bulma per fare una cena in tuo onore.Ci saRà anche Vegeta.Ti stupiresti se scoprissi quanto sia cambiato.Ora ha altri doveri:quello di marito e quello di figlio.Il piccolo Trunks è cresciuto...ed è molto amico con lui.

Eccolo che arriva..è ancora un pò traballante,ma è davvero bello.Lui...Goten...tuo figlio.Non sai quanto mi ricorda te.Ha il tuo stesso carattere e la tua identica bontà...Vegeta non lo sopporta,dice sempre che gli ricorda ''Kakaroth''...ma in fondo manchi anche a lui...manchi a tutti papà.

Il piccolo Goten ora ha 4 anni.L anno scorso mi chiese perchè lui non aveva ciò che gli altri chiamavano ''papà''.Gli ho detto tutta la storia.Poi mi chiese-ma io il mio papà lo potrò vedere?-è stata durissima rispondergli.E' cresciuto senza un affetto paterno.Ho tentato di ricoprire quel ruolo,ma è dura...molto.

Chissà se mi stai guardando in questo momento.Spero di si...un paio di volte mi è capitato di sognarti.Sai,dal giorno del torneo non mi sono più allenato.Ho dovuto badare a Goten,continuare gli studi e stare accanto alla mamma come mi avevi detto.L' ho fatto papà...spero che tu ora finalmente sia fiero di me....


THE END...MARTOZZA

CHAPPY DI KIUSURA VERAMENTE BRUTTO EH??MA SN LE 11 DI NOTTE E SRAGIONO...XCIò...BUONANOTTE...SEE YOU LATER...BYE!!!
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: martozza