Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Lord Dratini    14/09/2012    2 recensioni
Esistenza... Una parola che da la chiave di un luogo...
...Un luogo santo... Dove le nostre vite vi sono custodite...
... Un singolo passo falso e la Fonte Vita... Smetterà di produrre acqua...
... Cosa succerebbe se quella fonte d' acqua finisse?... Bhe, noi saremmo... Cenere...
Avviso: Allora, mi servirebbero alcuni OOC per la storia e volevo che se mi potreste proporre i vostri.
In futuro potrei cambiare rating
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Manga
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap. 3: Una lama ti ferisce, una lama ti trafigge il cuore, una lama ti divide mentre l' amicizia ti accoglie

Si trovava rannicchiato in un angolo oscuro di una stanza- probabilmente la sua - e teneva stretto a se un morbido e soffice cuscino.
Non era arrabbiato nè felice, forse era... depresso? L' oscurità della stanza sembrò abbracciarlo dolcemente. 
L' oscurità sembrava essere suo amico, l' unico vero amico che Thomas avea mai avuto.
Il suo Dragonair dormiva come un cucciolo di Dratini nella sua pokèball.
Silenzio... Non c' era altro che silenzio.
Perchè? Perchè la gente dava ascolto alle dicerie di quel vecchio decrepito del Team Ice?
Una notte di dicembre il suo amato villaggio venne distrutto dai Camerpout del Team Magma.
Fuoco. Le fiamme di quel gigantesco "falò" erano impresse nei suoi occhi.

- I miei amici mi verranno a cercare! - urlò infuriata la ragazza uscendo di nascosto una pokèball.
- E chi ti verrebbe a cercare sul Monte Ghiacciolo? Aria, è questo il tuo nome vero? - chiese una recluta.
- Si. Però... Vai Eevee usa Morso! - disse Aria lanciando la pokèbal da cui uscì la piccola volpe marrone.
- Eeeveeee! - il pokèmon morse la gamba della recluta dopo morse le corde con cui avevano legato Aria.
- Bravissimo! Ti dovrei dare più Poffin... - disse facendo una carezza a Eevee. Poi aggiunse: - Bene ora andiamo! -

La piazza principale di Fioccoazzurro formicolava di passanti che andavano da un negozio all' altro tra cui Solaika che si incamminava verso il Centro Ranger.
- Mi scusi, mi può dire i nomi dei ranger? - chiese alla ragazza al bancone.
- Si certo! Allora: il leader Genius Lamburdet, David History, Alexander, o meglio Alex, Phantomitive e una ranger nuova: Callie Evans. -
- Cosa? Qui qualcosa puzza... Non sarà mica quel Trubbish?! - esclamò sorpresa Solaika.

- Aleeeeeeexxxx!!! - urlò Makoto andando a stringere il ranger.
- Koto-letta, smettila! - disse Alex soffocato dalla forte presa di Makoto
- Ti va di lottare? - chiese
- Mmh, daccordo! - rispose Alex che poi aggiunse: - Sarà una lotta breve -
- Lo dici tu! Vai Lucario! - dalla pokèball uscì un possente Lucario che iniziò a tirare pugni al suo Allenatore.
- Idiota! Lucario è un tipo lotta mentre il mio sarà un volante! Charizard Nero, ascendi! -
Il cielo venne coperto da nuvole è un bellissimodrago nero volòin picchiata su Lucario.
- Non farti intimorire Lucario! Usa Cannonflash! -
- Lucaaaaaaaaaaaarrrrrrioooooo! - il pokèmon lanciò una grossa sfera grigiastra che colpì in pieno Charizard che non sembravva aver subito un grosso danno.
- Ma dai! Forza Charizard! Fagli vedere il tuo magnifico Fuocobomba. -
- Chaaaaaaaaaaaaariizaaaaaard!!!-

My Angle! :
Good Morning! ( è pomeriggio idiota! nd Tutti )
Allora questo capitolo è così... così...
(Corto?nd Lettori)
( Bravi! :D nd me)
Allora vi avviso che non avrò tanto tempo per pubblicare nuovi capitoli perchè il Diciasette c' è la scuola e io mi sono ridotta all' ultimo momento!
Al prossimo Cappy!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Lord Dratini