Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Niky McGregor    14/09/2012    2 recensioni
Veronica è una donna con una vita perfettamente normale fino a quando la sua migliore amica non scompare all'improvviso e non scoprirà una realtà sconvolgente.. non so che altro aggiungere per orvonarvi la sorpresa ma non è molto allegra...
IMPORTANTE. Dal capitolo 15 in poi la storia verrà scritta da me (Niky Lovegood) e dalla mia amica non che collega su efp (Mimi_Love_Winchester) un capitolo ciascuno, verrete avvisati ad inizio o fine capitolo!
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Quinta stagione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 7

Nell'attesa...

 

 

 

Punto di vista Martina

 

Erano le 21.00 di sera quando Castiel tornò dal suo viaggio di perlustrazione con Gabriele. Ci informo che l'arcangelo era andato avanti con la ricerca da solo mandando lui a dirci di non preoccuparci e che sarebbe tornato al più presto con Veronica

-Bene allora non ci tocca che aspettare.- disse Sam.

Senza replicare andai ad aprirmi una birra, ormai l'unica cosa che si poteva trovare in quel frigo, e uscii di casa.

Trovai Vanessa seduta da sola sul cofano di una macchina e mi diressi verso di lei.

Non appena mi vide mi rivolse un lieve sorriso per poi bere un sorso dalla sua birra.

-Vuoi dirmi che succede? Fino a poche ore fa eri la persona più positiva fra tutti noi e ora sei l'immagine della depressione... non che i motivi ci mancano ma...- le chiesi.

-Credo di aver esagerato con Veronica, dopotutto guardaci! Tutto il giorno a bere birra, lei almeno un motivo ce l'aveva!- mi rispose lei.

Capii subito dove voleva arrivare: se Gabb non sarebbe riuscito a riprendersi Veronica, l'ultima cosa che Vanessa avrebbe ricordato era che l'aveva sgridata...

-Non devi farti questi pensieri, Gabriele ce la porterà a casa e stavolta è una certezza sai perché?-

-Perché?-

-Lei sua figlia! E anche se fa lo spaccone si vedeva che ci tiene a lei... per quanto strano possa sembrare Gabb è un tenerone sotto sotto!.- le spiegai, cercando di alleggerire l'atmosfera.

Lei abbozzò un sorriso più convincente di quello precedente.

Rimanemmo in silenzio per un po', sorseggiando birra e osservando le stelle che iniziavano a spuntare.

-Sam è arrabbiato con me.- esordì poi lei facendo una smorfia di disappunto.

-Come mai?- le domandai.

-Ovvio... perché non sono d'accordo sulla decisione di rinchiudere Veronica in quella gabbia!- sbottò lei con tono amaro.

-Vane... Sam ti ama e anche se adesso è arrabbiato perché lo hai contraddetto, capirà i tuoi motivi e tornerà da te!- cercai di consolarla io.

Lei fece un altra smorfia e vedendo che la birra era finita la gettò lontano, sfogando così la sua frustrazione.

-Spero che tu abbia ragione.- mormorò poi abbracciandomi.

Ricambiai l'abbraccio cercando di infonderle un po' di quel coraggio che l'aveva abbandonata.

Proprio in quel momento corse verso di noi Dean dicendo che Gabb era tornato e che Veronica era con lui.

Ci affrettammo a rientrare in casa e trovammo tutti riuniti attorno al divano. Ci avvicinammo e vedemmo la nostra amica col viso ricoperto di sangue represso e tutti i vestiti distrutti e logori.

Con un tocco della mano di Gabb le sue ferite si rimarginarono e un secondo dopo lei aprì gli occhi guardandoci con aria confusa.

-Martina? Vanessa?- chiese poi con voce flebile.

Le fummo subito accanto, entrambe con le lacrime agli occhi.

-Scusate se sono scappata io...- iniziò a dire.

-Sh... non importa ora sei qui!- dissi io accarezzandole i capelli.

Lei si mise seduta sul divano e ci guardò ad uno ad uno. Poi puntò i suoi magnifici occhi azzurri su quelli verdi di Dean e gli sorrise.

Mi sentì strana in quel momento come se stessi spiando un momento privato, così distolsi lo sguardo e mi concentrai su Gabb.

Aveva gli occhi lucidi e sorrideva a stento.

"Grazie di avermela riportata a casa!" pensai, certa che lui avrebbe sentito.

Infatti mi guardò e fece un cenno con la testa.

-Ora dovresti seguirmi Veronica!- disse poi rivolto alla figlia.

Intuendo subito che l'avrebbero rinchiusa nella Panic Room, la abbracciai velocemente e impotente la osservai mentre spariva dietro alle scale con l'arcangelo.

Vidi Sam prendere la mia amica per mano e portarla fuori e fui contenta che almeno una cosa in cui speravo era successa....

 

££££££££££ Angolo Autrice ££££££££££

 

E così Veronica è tornata a casa sana e salva (sana si fa per dire) ! Di cosa parleranno Sam e Vanessa? Come se la caverà il futuro angelo nella Panic Room? Todos nei prossimi capitoli!

Questa storia mi sta prendendo molto e mi fa molto piacere leggere i vostri commenti!

 

A presto,

Baci, la vostra TheWinchesterGirl...

 

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Niky McGregor