Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Niky McGregor    14/09/2012    2 recensioni
Veronica è una donna con una vita perfettamente normale fino a quando la sua migliore amica non scompare all'improvviso e non scoprirà una realtà sconvolgente.. non so che altro aggiungere per orvonarvi la sorpresa ma non è molto allegra...
IMPORTANTE. Dal capitolo 15 in poi la storia verrà scritta da me (Niky Lovegood) e dalla mia amica non che collega su efp (Mimi_Love_Winchester) un capitolo ciascuno, verrete avvisati ad inizio o fine capitolo!
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Quinta stagione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 10

Litigio o chiarimento acceso?

 

Punto di vista Veronica

 

Ok non dovevo perdere le staffe a quel modo, in fondo lei e Vanessa sono la mia famiglia adesso e non posso arrabbiarmi con le uniche persone di cui mi fido ancora. La verità è che sono stanca e credo di essere vicina ad una crisi di nervi.

-Prima sparisci nel nulla, poi scopro di essere un quasi angelo, inoltre Gabriele è mio padre e orde di demoni mi danno la caccia... per non parlare dei miei sogni profetici e tu continui a ripetermi che andrà tutto bene, mentre la mia vita sta andando a rotoli!- esclamai a voce abbastanza alta.

Ero di nuovo in lacrime e fissavo la mia amica con rabbia mista a disperazione.

-Io sono stanca Marty... non ne posso più di soffrire.- aggiunsi, la voce incrinata dal pianto.

Lei mi si avvicina e mi prende le mani, sorridendomi.

-Amore... lo so che ti senti sola e disperata ma io non ho mai avuto intenzione di abbandonarti.- disse.

-Però in un certo senso lo hai fatto- le rinfacciai di nuovo.

Ecco... lo avevo fatto di nuovo. Mi ero lasciata prendere dalla rabbia, ferendo l'ultima persona che dovrei ferire...

-Stai esagerando!- mi disse infatti con gli occhi lucidi.

Io abbassai la testa e rimasi in silenzio per qualche minuti.

-Ti ricordi quando ho sognato per mesi il momento in cui te ne saresti andata?- le chiesi poi.

Lei spalancò gli occhi stupita dal mio cambiamento repentino.

-Si ma cosa centra...- iniziò a dire.

-Te lo ricordi?- richiesi io.

-Sì, mi hai detto che eravamo in cucina insieme a parlare e che poi all'improvviso non c'ero più.- raccontò lei.

-Ti ho mentito.- dissi d'un fiato.

-Che intendi dire?-

Io sospirai. Come potevo dire alla mia amica che già allora facevo sogni profetici e che non era la prima volta che succedeva?

-A dire la verità avevo sognato tutto nei minimi particolari e poi è successo tutto esattamente come nel sogno.- le rivela poi.

Lei spalancò gli occhi e trattenne il fiato.

-Quindi mi stai dicendo che già allora facevi sogni profetici? Per quello al compleanno di Chiara ti guardavi attorno come se avessi già vissuto quella scena e non eri tanto sorpresa quando il suo ex venne a farle visita?- mi domandò lei.

Sapevo che me lo avrebbe chiesto, in fondo non avevo celato bene la mia poca sorpresa e lei è una ragazza molto sveglia sempre attenta ai dettagli...

-Beh sì.-confermai alla fine.

-e poi sarei io quella che non dice le cose!- urlò lei facendomi sussultare.

-Cerca di capirmi ero confusa e non sapevo cosa fare! E se poi tu mi avresti allontanata credendomi pazza? Non potevo permetterlo!- mi scusai io avvicinandomi. Lei scosse la testa agitando i suoi lunghi capelli in aria passandosi una mano sulla fronte. Odiavo vederla così e odiavo il fatto che ero proprio io ad averle recato tanta rabbia.

-Da quanti anni ci conosciamo?-

La sua domanda mi portò fuori strada per qualche secondo.

-Da tre...- risposi poi con titubanza.

-In questi tre anni ti ho mai dato motivo di credere che io potrei abbandonarti?- esclamò poi.

Ecco, i sensi di colpa riaffiorano e io mi sento sempre più sporca e cattiva per aver solo pensato una cosa del genere.

-No..- mormorai.

Ci guardammo di nuovo negli occhi e un secondo dopo ci abbracciammo chiedendoci scusa a vicenda e dandoci delle stupide per tutto quello che abbiamo pensato..

-Comunque tu sei un caso perso Veronica lasciatelo dire.- scherzò poi cercando di allentare l'atmosfera pesante che si era venuta a creare.

Le sue parole però mi fecero tornare in mente il presente e improvvisamente tornai triste come lo ero fino a pochi minuti prima.

-Andrà tutto bene.-

Ora sentivo che era vero, perché lei è mia sorella e non mi abbandonerà mai!

 

 

££££££££££ Angolo Autrice ££££££££££

 

Uff che fatica scrivere questo capitolo... i litigi sono la mia croce perchè odio litigare e cerco sempre di evitare ma qui era necessario per spiegare alcune cose.. comunque!

Siete ancora qui a leggere il mio delirio? Ok io posso anche morire felice a sto punto!!! T_T vi ringrazio di cuore a tutti voi!

 

Fatevi sentire anche qua Q___Q

Baci, la vostra TheWinchesterGirl...

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Niky McGregor