Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: Sweet Marshmallow_    14/09/2012    4 recensioni
Eccomi con la mia altra Crack, spero vi piaccia.
Dalla storia:
° Nonostante tu mi abbia usata e tradita innumerevoli volte, ti devo solo ringraziare, perché mi hai resa più forte, adesso sono pronta ad affrontare il mondo che mi si presenta davanti, perché so di averle già passate tutte.
Non ho più paura. °
ChiquiaH C:
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'My Crack Pairings'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Stronger~ [Natsumi Raimon x Tsurugi Kyosuke]

 
Cammino a testa bassa per le strade di Milano, tra le mani uno degli innumerevoli nuovi progetti per la scuola di mio padre.
Come sempre penso a te, e alla nostra storia.
Nonostante tu mi abbia usata e tradita innumerevoli volte, ti devo solo ringraziare, perché mi hai resa più forte, adesso sono pronta ad affrontare il mondo che mi si presenta davanti, perché so di averle già passate tutte.
Non ho più paura.
Mi passo una mano tra i capelli castani che danno sul rosso, e all’improvviso sento iniziare ad imprecare contro di me alcuni ragazzi.
Girandomi noto al centro di questi te, con i capelli blu come sempre raccolti e un sorriso strafottente sul volto.
“Ehi, Raimon, me lo fai un pompino? Ce l’ho tutto duro” ride uno di essi, dalla cresta castana con qualche ciocca bianca e gli occhi verde scuro.
Io abbasso solo gli occhi, ormai queste accuse mi scivolano sopra.
Tutti i giorni c’è qualcuno che mi da della troia, e ci ho fatto l’abitudine.
Ad un certo punto però, sento un forte bisogno di parlarti e inverto direzione, venendo verso di te e notando le facce sbalordite dei tuoi amici.
“Kyosuke, ti devo parlare” dico a voce bassa, ma senza abbassare lo sguardo; tu all’inizio appari un po’ confuso, ma poi mi segui, senza abbandonare il tuo sorrisetto.
Mi fermo ad una decina di metri, e finalmente alzo i miei occhi scuri sui tuoi.
“Senti, lo so che tu sei ormai fidanzato da tempo, ma volevo solo chiederti… volevo solo chiederti di non dimenticarmi, perché so di essere stata importante per te” ti dico, facendo un sorriso malinconico.
Tu, per mia sorpresa, ti apri in un sorriso quasi dolce, e mi accarezzi la guancia.
“Non ti dimenticherei mai, Natsumi, io ti ho amata come nessun altro, e il primo amore non si scorda mai”.
Sì, perché a parte tutto, io so che eri davvero innamorato di me, l’ho sempre saputo.
Ti vedo posare per un’ultima volta le labbra sulle mie e tornare dai tuoi amici, con le mani in tasca, e scommetto che hai ripreso il tuo stupido sorriso.
Ma non mi importa, perché adesso lo so.
So che mi ami ancora, Tsurugi.

~ † ¤ † ~ 

 

Buongiorno :D Ecco qui una mia altra crack, provate a pensare ai due della stessa età, se ci riuscite… non è una pedofila la mia Nats <3
I primi avvenimenti sono quelli che succedono a me tutti i giorni, pensate a sentirsi dire sempre queste cose come fa sentire male…
Comunque ringrazio chi ha recensito la mia MakiAfu, grazie davvero, adesso faccio anche una serie ;-) vi dico solo che arriverà presto una mia altra crack.
Vi voglio bene.
Meli C= 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Sweet Marshmallow_