Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Di Minna_    14/09/2012    2 recensioni
ciao ragazze sono Sarah una Directioner italiana che è andata a vivere a Londra
a cui è capitata la fortuna di avere delle amiche fantastiche che per il giorno del suo compleanno ...
non aggiungo altro se no vi dico tutta la storia comunque vi ringrazio con tutto il cuore se deciderete di
leggere la mia storia visto che è la prima mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate .. se non vi piace tranquille non me la prendo .. un bacio a tutte quelle che la leggeranno e buona lettura !! =)
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo








Ciao sono Sarah una ragazza diciottenne mora con gli occhi azzurri.

Sono gentile e disponibile l’unico mio difetto è che sono molto timida se qualcuno mi sgrida o mi fa un complimento divento rossa!

Io vivo a Londra con le mie amiche in una casa sul tamigi ;loro sono Lily,Rose e Jennifer.

Ci siamo trasferite da poco e dobbiamo ancora  abituarci al luogo; noi siamo italiane!

Lily la conosco da 12 anni siamo amiche dalla prima elementare,lei è bionda occhi azzurri e alta più o meno quanto me. Lily è brava in tutto sport, scuola… ma lei non lo ammette perché è modesta! È disponibile divertente e simpatica ma anche lei è molto timida.

Rose è l’ esatto opposto : mora occhi scuri molto espansiva e spontanea  non ha paura di quello che dice o di quello che pensano gli altri di lei , solo che ha bisogno che le sue amiche , cioè noi, le si dimostri quanto le vogliamo bene. I primi tempi è una tigre in tutti i sensi e poi si trasforma in un tenero e dolce gattino che fa le fusa !

Jennifer  è la mia amica del cuore da quando avevo 12 anni , lei mi ha sempre dato dei consigli per risolvere i miei problemi e io l’ aiutavo a risolvere i suoi ; siamo inseparabili e se ci si guarda attentamente negli occhi a cosa stia pensando l’altra , siamo amiche per la pelle !! insomma con lei ho condiviso tutto : amori ,pianti e risate. Jennifer è castana capelli mossi occhi scuri timida più di me e lily è simpatica divertente e ama gli scherzi !
 

 
SPAZIO AUTRICE -------------------------------------------------------------  
Questa è la mia prima FF quindi siate buoni con me .. apparte gli scherzi .. recenzite, recenzite ,recenzite  ve lo chiedo con gli occhi da cucciolo non potete resistermi !! ;) 5 kisses a tutte 
MISS STYLES 4 EVER
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Di Minna_