Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Ale_Directioners    14/09/2012    2 recensioni
"Perché sorridi?" sorride anche lui e lì mi sentì morire, quel sorriso che finalmente era tutto mio.
"Sorrido perché ho affianco la persona che mi rende la persona più importante al mondo" dico arrossendo leggermente.
"Aww, tenera lei. Comunque anche tu se la persona che mi rende la persona più importante al mondo" dice lui con le guance un po' arrossate.
-------
Se volete sapere come continua entrate :)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Ehi Sophie!" Mi giro per vedere chi mi sta chiamando e a pochi centimetri dal mio viso trovo Louis il mio migliore amico, anche se da un paio di settimane tutti e due ci comportiamo in modo strano.
"Louis" dico con un sorriso a 32 denti, mi abbraccia e mi dice che gli sono mancata. "Wow, non ci vediamo da ieri e già ti manco?" dico, lui annuisce e si stacca dall'abbraccio, sono rimasta un po' delusa volevo che quell'abbraccio non finisse mai.
"Sophie pomeriggio a casa mia, ci sono anche i ragazzi" annuisco, gli do un bacio sulla guancia e vado in classe visto che è suonata.
------------
Le ore sono passate molto in fretta e adesso mi trovo a casa Tomlinson. 'La cosa strana è che non c'è ancora nessuno, di solito sono io quella che arriva per ultima' pensai.
"Tommo ma dove sono gli altri?" chhiedo al mio amico.
"Ehm, hanno avuto un piccolo imprevisto e non sono potuti venire" dice portandosi un braccio dietro la nuca,  annuisco e mi butto sul divano, ormai è come una seconda casa quella, dove posso nascondermi dalle cose brutte che mi accadono nella mia famiglia quasi tutti i giorni.
Lou si corica vicino a me e stringe forte a se, siamo a pochi centimetri di distanza col viso e io non faccio altro che mordermi il labbro inferiore e fissare le sue di labbra. Ho una voglia matta di baciarlo, ma ho anche paura che lui mi repinga, così rimango ferma senza muovere un muscolo.

Pov. Louis

E' da settima o anche più che non desidero altro che bacirla e adesso che siamo a pochi centimetri di distanza non ho il coraggio. 'Avanti Lou c'è la puoi fare' pensai.
Senza dire niente mi fiondo (?) sulle sue labbra, sembra piacerle quindi continuo, fino a che non si stacca per riprendere fiato. Sento una strana sensazione al di sopra dello stomaco, forse sono le così dette farfalle e cavolo mi piace questa sensazione. Appeno l'ho baciata è arrossiva, che tenera.

Pov. Sophie

Aspettavo questo momento da sempre e adesso sento le farfalle nello stomaco. 
Mentre lo bacio sorrido e Lou se ne accorto, così mi dice "Perché sorridi?" sorride anche lui e lì mi sentì morire, quel sorriso che finalmente era tutto mio.
"Sorrido perché ho affianco la persona che mi rende la persona più importante al mondo" dico arrossendo leggermente.
"Aww, tenera lei. Comunque anche tu se la persona che mi rende la persona più importante al mondo" dice lui con le guance un po' arrossate.
Dopo un po' di silenzio Lou dice "Sophie devo dirti una cosa" adesso è un po' più serio di prima, annuisco per farlo continuare e così fa.
"Ehm bhe, ecco io.. ti amo, lo so può sembrare strano ma sono innamorato di te da quando ti ho visto la prima volta" mi ha detto che mi ama, oh mamma adesso si che posso morire felice. Sorrido come non avevo mai fatto fin'ora e rispondo "Anche io, ho sempre saputo di amarti, ma ho sempre avuto paura di dirtelo" arrossisco violentemente e lui mi sfiora le guance, mi bacia e non si stacca neanche un secondo e io non voglio che si stacchi. Dopo tanti baci e coccole ci addormentiamo uno affianco all'altro.


Spazio autore:
Lo so non è un granchè, ma è la prima OS che scrivo quindi capitemi.
Spero vi sia piaciuto almeno un po'.
Lasciate qualche recensione, accetto anche critiche.
Baci Ale :)
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ale_Directioners