Anime & Manga > Doremi
Segui la storia  |       
Autore: Cry_2618    14/09/2012    1 recensioni
Sono passati 4 anni da quando Doremi e le sue amiche si sono separate, nuovi arrivi e nuovi amori sconvolgeranno la vita della nostra streghetta, ragazze con poteri molto potenti la aiuteranno nella sua nuova avventura
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Altro Personaggio, Doremi Harukaze
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Le 5 pietre degli elementi'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ayako era nata e vissuta in Giappone, da piccola faceva amicizia molto facilmente grazie al suo carattere allegro e solare, si ricorda maggiormente di un’ amico che si era dovuto traferire per via del  lavoro dei suoi genitori, quando è partito lei era stata veramente male, da quel giorno è diventata timida, introversa, non si apriva con nessuno per paura che gli altri  la abbandonavano come aveva fatto il suo amico, questo fino a quando non incontrò 4 ragazze molto solare che riuscirono a farle capire che non tutti l’avrebbero abbandonata, poi incontrò un ragazzo, lui gli ricordava molto il suo amico d’infanzia, solo che appena l’aveva visto aveva provato delle sensazioni sconosciute, tra cui tristezza perché gli ricordava il suo amico, imbarazzo perché doveva lavorare con una persona che non conosceva, ed una sensazione nuova mai provata fino a quel momento, ma non riusciva a capire cosa volesse dire.
Markus era nato in Giappone ma per motivi lavorativi dei suoi si era dovuto trasferire in America, dei ricordi del Giappone non si ricordava molto, ma di una cosa se la ricorda, una ragazzina sempre sorridente  e con gli occhi grigio chiarissimo sempre vispi, lei era stata la prima a riuscire a farlo sorridere veramente, poi però si era dovuto trasferire e dovuto abbandonare colei che considerava la sua migliore amica, poi tornato dall’ America si iscrisse al liceo e li incontrò dei nuovi amici, poi incontrò una ragazza lei gli ricordava molto la bimba che aveva incontrato, si innamorò di lei a prima vista ed era sicuro che non sarebbe cambiato quel sentimento.
Ora i due ragazzi si stanno allenando al dominio dell’aria, lei aveva già capito come si attaccava, come si facevano scudi o come si creavano oggetti, per il resto ancora dovevano lavorarci
Markus:” Che ne dici di qualche minuto di pausa?”
Ayako:” Si perché no!”- detto questo si sedettero e rimasero in silenzio fino a quando
Markus:” Senti devo parlarti perché visto che stiamo tutti i giorni insieme io non ce la faccio a tenermi tutto dentro!”- disse serio
Ayako:” D-d-dimmi!”- era leggermente arrossita vedendo lo sguardo serio di lui
Markus:” Tu mi ricordi molto una mia amica che avevo incontrato quando ero piccolo, e non so perché ma quando sto con te sento le stesse emozioni che sento quando stavo con lei!”
Ayako:” Vedi tu mi ricordi molto un ragazzino che conoscevo quando ero piccola, purtroppo si è dovuto trasferire in America all’età di 6 anni, però io lo consideravo il mio migliore amico!”
Si guardarono negli occhi, si stavano avvicinando, piano piano, stavano seguendo i loro sentimenti, lei finalmente aveva capito che quel sentimento “estraneo” che provava era amore e lui era sempre più convinto che quel sentimento non sarebbe cambiato, d’un tratto si ritrovarono in un posto che conoscevano bene, i loro visi erano vicini, le loro labbra erano a pochi centimetri l’uno dall’altra, i loro occhi chiusi si riaprirono di scatto e si girarono per vedere dov’erano, videro li tutti i loro amici  che gli sorridevano, si guardarono imbarazzati e poi si sorrisero, era certa una cosa da quel momento il loro rapporto sarebbe cambiato completamente.





Scusate se è un pò cortino ma non ho saputo fare di meglio, non ho messo ricordi perchè quelli verranno dopo, bhè detto tutto mi sembra ciao Ai Yoshida
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Doremi / Vai alla pagina dell'autore: Cry_2618