Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: NiallIsPerfect_Bitch98    14/09/2012    0 recensioni
°.Jade non aveva idea di cosa sarebbe successo, semplicemente non riusciva a immaginare un futuro, viveva il suo presente ignara di ciò che sta per sconvolgere la sua vita.°
Genere: Commedia, Drammatico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Come può portarmi via dalla mia città proprio adesso?
Come?
Ora che finalmente sono riuscita a socializzare con i miei compagni di class, ora che ho qualche amico ma soprattutto ora che l'ho conosciuto, lui mi ha resa 
finalmente felice; poi arriva lui, mio padre che vuole cambiare città per lavoro e io devo seguirlo, non può obbligarmi! Ho diciasette anni! 
Domani alle 7.30 devo essere in aereoporto, se ci fosse stata mamma non avrebbe permesso a paà di portarmi via ora che ho nuovi amici e un quasi-ragazzo.
'Ari sono pronte le tue valigie' mi sento richiamare, ' si ' rispondo fredda.
In due valigie devo farci stare gli ultimi due anni della mia vita, i miei primi due anni senza mia mamma, i miei primi due anni a Firenze che sono da poco cominciati
e ora già pronti a finire.
Forse è meglio dormire...
Sono le tre, non riesco più a dormire... Si dice che se ti svegli durante la notte è perchè sei sveglio nei sogni di qualcun'altro, io spero di essere nei tuoi sogni, 
dato che ormai nella realtà non mi vedrai più.
MATTINA
Sono le sei; mi alzo mi lavo e mi vesto così:http://www.polyvore.com/cgi/app, forse ho azzardato sui tacchi ma non importa, devo fare l'ultimo anno di liceo,
so che non posso andare a scuola cosi infatti ho collezionato abbastanza all star e ballerine per abbinarle a tutti gli outfit:)
Scendo in cucina, papà  mi sta aspettando mentre legge il giornale e beve il caffè, mi siedo e mangio un cornetto alla nutella. 'Pà dopo mi scendi le valigie ? '
chiedo con aria indifferente fissa sul telefono; ' agli ordini ragazza che fra pochissimo direi abiterà a Londra! Conosci l'inglese?' risponde pà ' ho frequentato quattro
anni di liceo linguistico, è ovvio, metti forse in dubbio il mio studio? ' chiedo con aria di sfida ' Assolutamente no Arianna anche perchè quel liceo ti servirà 
tantissimo ora che ti dovrai ambientare nella nuova scuola e conoscere nuovi compagni, per fortuna ci sarà il figlio di Des a farti da apripista, Jade ' dice in tono 
pacato mentre sale le scale per andare a prendere le mie valigie, 'Chi scusa? ' chiedo con aria mooolto interrogativa ' il figlio di Des, ora non mi ricordo come si chiama.. comunque pare canti,ha un gruppo ma è da molto che non parlo di lui con Des ma pare siano anche conosciuti, magari sono amichetti di quei 5 che piacciono tanto a te come si chiamano?senso unico??? ' Lo ascolto  'Si chiamano One Direction e sono l'unica ragione per cui sto venendo con te nella speranza di vederli' rispondo.
Dopo la breve discussione usciamo da casa e ci rechiamo all'aereoporto, cuffie nelle orecchie,  playlist : ''One Direction Up All Night '' e ciao mondo.
Arrivati all'aereo porto facciamo il check in e tutto il resto delle procedure e poi saliamo in aereo.
Guardo fiori dal finestrino e saluto per l'ultima volta Firenze, mi scende una lascrima e poi un'altra ma parte Everything About You e non posso affrontarla con le lacrime!
Totalmente intenzionata a non addormentarmi crollo dopo 10 minuti.
Sento qualcuno che mi chiama a gran voce ma non ho contatto con la realtà 'Jade cazzo svegliati non puoi stare quà ! Mi stai facendo fare una figura di merda! ' grida papà , apro gli occhi quanto basta per accorgermi che siamo arrivati e sull'aereo ci siamo io, papà e le hostess. Bella figura.. cominciamo proprio bene:|
Mi alzo e con papà scendiamo dall'aereo pronti per prendere le valigie, aspettiamo un pò e dopo arrivano ; carichi di borse borsoni e valigioni ci dirigiamo verso l'uscita dove ci aspetta Des il collega di papà, penso insieme a suo figlio, di cui nessuno sa il nome.
Si aprono le porte e usciamo papà saluta qualcuno da lontano probabilmente è Des, e quello affianco 'è..è. lui è OMMIODDIO QUELLO E' HARRY STYLES' urlo poi magicamente mi ritrovo nel lettino di un ospedale con l'inglese dai riccioli sexi che mi fissa dicendo ' ehi stai bene, pensavo fossi morta, forse hai avuto un calo di zuccheri ehm.. comunque piacere io sono..Ha..' non lo lascio concludere 'Harry Styles nato il 1°Febbraio 1994, ops scusa non ti preoccupare non sono una stalker sono solo una directioner' dico tutto d'un fiato, lui sarride, oh quel sorriso, che ho tanto sognato di vedere ora è davanti a me, entra mio padre nella stanza con Des che mi guarda con aria compiaciuta e poco sorpresa ' Beh vedo che Harry ti ha già portato in un Another World '  sorrido  e dico sottovoce ' io spero che mi faccia stare up all night ' per fortuna Des non mi sente ma probabilmente Harry si dato che commento con un fil di voce e cgirando si indietro 'il prima possibile' dice tossendo.


YOU ONLY LIVE ONCE :3
Ciao belle ragazze questo è il mio primissimo capitolo, non ho mai scritto fanfiction, quindi non aspettatevi niente di eccezionale, nella descrizione forse sono rimasta molto sul vago o comununque un vago negativo che come potete vedere compare solamente all'inizio, cercherò di aggiornare regolarmente e so che questo è un capitoletto corto corto ma è solo per iniziare:) Lasciate qualche commente vi voglio bene, ovviamente accetto critiche e correzioni:)
P.S: non rivelerò il mio nome, ma non mi chiamo Jade:3



 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: NiallIsPerfect_Bitch98