Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: JulietStarLight96    14/09/2012    1 recensioni
E' una raccolta di OS, una per ogni lettera dell'alfabeto, ognuna che racconta una coppia/amicizia di Glee, e ognuna che ruota attorno ad una canzone.
Liberamente ispirata alla raccolta Glee songs from A to Z. della mia grande amica Katedixon che mi ha molto gentilmente concesso di fare una raccolta uguale alla sua.
01. Animal - Klaine.
02. Beth - Puck/Beth.
03. Cry - Finchel.
04. I Don't Want to Know - Fuinn.
05. Extraordinary Merry Christmas - Blainchel.
06. Fat Bottomed Girls - Quick.
07. Glad You Came - Sebtana.
08. Hold It Against Me - Bram.
09. I'm the Only One - Quick!Friendship.
10. Just The Way You Are - Furt.
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Kurt Hummel, Noah Puckerman/Puck, Quinn Fabray, Rachel Berry, Un po' tutti | Coppie: Blaine/Kurt, Brittany/Santana, Puck/Quinn
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Won't you meet me by the tree?
Slip away so secretly
Can't you see how this could be?
The greatest gift of all!


Lanciai un’occhiata al calendario appeso di fianco alla lavagna: da quando ero al McKinley erano passati solo tre mesi, ma a me sembrava un’eternità. Ricordo ancora come se fosse ieri quando sono entrato con i miei pantaloni rossi attillati, e quella camicia nera che tanto piaceva a Kurt, e come mi ha strinto forte quando si è accorto che non portavo più la divisa; ma ricordo anche fin troppo bene come l’ho sentito scivolarmi via dalle dita ogni volta che si metteva a parlare di New York, sogni, NYADA e altre cazzate del genere. Fino al giorno in cui ci siamo lasciati, davanti ad un frappuccino, perché ormai non mi sembrava neanche più di stare insieme. Come potevano gli altri chiedermi di festeggiare il Natale?
Mi diressi a passo leggero verso l’aula canto, quando sentii qualcuno che mi prendeva sotto braccio, un tocco leggero che coi giorni avevo iniziato a riconoscere: «Ciao, Rachel.» lei era una delle poche che era dalla mia parte e aveva iniziato a consolarmi, passavamo quasi tutti i pomeriggi insieme. Forse era per quello che Finn mi lanciava certe occhiate... «Come siamo depressi stamattina! Il Glee Club apparirà in TV, dovresti essere felice. Non siamo più degli sfigati!» mi fece un sorriso come per provare a confortarmi, senza troppo effetto. «Sai, la notte scorsa è venuto nei miei sogni un grande uomo in rosso e bianco, e mi ha detto che questo sarà un anno speciale per me e per te.».«Mi stai seriamente dicendo che Babbo Natale è venuto nei tuoi sogni per dirti ‘hei guarda, l’anno prossimo tutti i tuoi sogni newyorkesi si avvereranno, e anche quelli di Blaine’ e pretendi che io ci creda?» la guardai sorridendo, quella ragazza aveva un senso dell’umorismo particolare. «Non è una sorpresa: qualcuno di noi è stato cattivo, altri sono stati buoni. E noi che facciamo parte di quest’ultima categoria, ci meritiamo uno straordinario Natale!» che illusa. Babbo Natale non esiste, e nemmeno il destino o il karma o come volete chiamarlo. Questo era stato un anno di merda e anche il Natale sarebbe stato uguale. «Come vuoi, Berry.» «Vieni con me, ti devo far vedere una cosa!» mi prese il polso con il suo solito entusiasmo, e mi guidò fino all’auditorium, dove l’orchestra aspettava di iniziare a suonare e uno sgabello era piazzato in mezzo al palco. «Non dirmi che hai scritto una canzone sul Natale.» lei mi fece quel sorriso furbo che avevo imparato a captare. «Che uomo di poca fede che sei, Anderson. Siediti e non dire niente, okay?» io annuii, avevo capito che era una ragazza un po’ strana ma sapeva essere dolce, quando voleva. «Mister Blaine Anderson, è ormai da un mese e mezzo che sei solo, e tanto accecato dall’amore che provi per quel ragazzo da non renderti conto che hai altre possibilità. Sei così cieco che non ti sei nemmeno accorto che io e Finn ci siamo lasciati. Ma, stranamente, non siamo qui per parlare di me.» mi zittì prima che riuscissi a dire qualcosa: davvero si erano lasciati? Ma quando era successo? E per quale motivo? Forse Rachel aveva ragione, ero stato troppo concentrato su quello che avevo perso per accorgermi del futuro che mi veniva incontro. «Siamo qui perché nessuna persona buona e gentile come te merita di stare da solo il giorno più felice dell’anno, siamo qui perché tu non ti sei accorto delle possibilità che la vita ti sta offrendo. Siamo qui perché dovevo darti questo regalo.» mi allungò un pacchettino delle dimensioni di un mazzo di carte, e impiegai meno di dieci secondi a sentire gli occhi diventare lucidi: mi aveva regalato un farfallino. Piccolo, nero a pois rossi come la gonna che le avevo detto mi piaceva molto. «Non- non avresti dovuto, è stato un pensiero gentilissimo Rachel, grazie!» «Non mi piaceva l’idea che non ricevessi regali, quest’anno: tu sei una persona speciale, Blaine Anderson, e te li meriti.» fece un passo avanti, riuscivo persino a sentire il suo profumo, sandalo e rosa, che si dava tutte le mattine. Avevo imparato a conoscerla bene in questi mesi di stretta convivenza, sapevo riconoscere le copertine di tutti i suoi quaderni, quanti minuti di allenamento faceva alla mattina, e conoscevo a memoria il suo rituale, ma in tutte quelle chiacchiere senza importanza non aveva mai parlato di Finn. Capii il perché solo quando sentii la sua piccola mano poggiata sulla mia, e non riuscii a fare altro che avvicinarmi e darle un bacio, un bacio diverso da quelli che ero abituato a dare, un bacio più dolce e più soffice, come un fiocco di neve. Non avevo mai baciato una ragazza prima, non ne avevo mai sentito il bisogno, ma ora tutto quello di cui avevo voglia era carezzarle i capelli e il viso finché non avessi avuto più fiato. «Voglio che tu me lo dica.» mi sussurrò tra le labbra, anche lei lo voleva quanto me. «Sarà davvero uno straordinario Natale.» 


So che sono passate settimane dalla D ma dato che nessuno segue questa raccolta mi sono presa una vacanza u.u Adesso ricomincerò a fare le lettere normalmente, ogni Giovedì (: Sono reduce dalle lacrime Hummelberry e dall'abbraccio Klaine, e stavo per mettermi a piangere anche solo per scrivere che Kurt e Blaine non stavano più insieme ma li ho sempre shippati un po', e se Blaine fosse etero sarebbero la coppia perfetta -no, odio la Finchel-. Così è uscita questa Blainchel! Ora la pianto di straparlare e vado a preparare tutti i quaderni per la scuola che inizio Lunedì cwc Grazie a tutti quelli che recensiranno <3
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: JulietStarLight96