Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: Wandering_Child    15/09/2012    2 recensioni
Questa storia inizia nel mondo delle favole, dove la Regina Cattiva (EQ, cioè Evil Queen), annoiata, decide di colpire con le sue maledizioni e la sua cattiveria alcune ragazze del fandom della Klaine. La EQ non sa però che le sue azioni scateneranno una serie di deliranti ed esilaranti conseguenze non solo per il fandom della Klaine, ma anche per tutta la trama di Glee. Le due protagoniste, Federica e Linsy (entrambe fan della Klaine), si troveranno catapultate nel mondo delle favole mentre la Regina Cattiva stravolge la trama di Glee.
Genere: Comico, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Daniel, Graham/Cacciatore, Regina Mills, Signor Gold/Tremotino
Note: Cross-over, Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mondo reale, fandom della Klaine

 

Le ragazze si sono tutte riunite, vogliono evitare di dividersi per paura che un'altra di loro possa sparire improvvisamente. Sono tutte a casa di Alexa, il computer e i telefoni sempre accesi in caso di novità. Hanno appena visto la nuova puntata di “Glee”, ed è stata terribile. Le povere fanciulle si trovano adesso in uno stato catatonico e simil zombie, capelli spettinati, occhiaie visibili nonché difficile capacità di articolazione motoria. Sono messe male.

 

Ilaria (zombie) – Non è possibile, non è possibile... in questa puntata Rachel ha litigato con Santana perché lei l'ha tradita con Quinn, non esiste...

Martina (zombie) – La mia Finchel...

Elena (zombie pure lei) – Vogliamo parlare di Emma che adesso sta con Figgins? E Jesse che ha iniziato ad uscire con Artie e Brittany allo stesso tempo?

Celeste (anche lei, zombie) – Il professor Schue ha una relazione clandestina con i papà di Rachel, perché? Non ha senso!

Roxanne (sempre più zombie) – E hanno sostituito Grant con Robert Pattinson, questo ha senso? No! Per niente!

Alexa (più zombie di tutte) - Tutto ciò è irrilevante alla luce di una quasi assicurata rottura della Klaine, ragazze... non avrei mai creduto di poter vedere Blaine fare gli occhi dolci a Rory o Kurt iniziare ad interessarsi a Mercedes, non è possibile... qui le cose si mettono male!

Irene – I RIB sono impazziti!

Martina (disperatissima) – Ma la mia Finchel... perché?

Alessia – Ma sai, delle cose piuttosto senza senso ce le aspettiamo da loro, ma così sono troppo senza senso...

Consuelo – Vogliamo parlare del fatto che adesso non sanno più cantare? In questa puntata Sugar ha avuto l'assolo, mentre Rachel ha stonato completamente le sue canzoni...

Elena – Non sta accadendo...

Ilaria – Non è vero...

Celeste – E' tutto uno scherzo...

Alessia – Non abbiamo più una vita...

Martina – FINCHEEEEEEEEL!

Alexa – E Federica e Linsy sono sparite, Matt Bomer è sparito, la trama di “Glee” è sparita, tutto il cast si manda gli accidenti su Twitter...

Roxanne – E Grant, il mio Grant, è finito a fare “Sebastian” nel nuovo remake cinematografico della “Sirenetta”!!!

Tutte (si voltano verso di lei, stupite) – Davvero?

Roxanne – No, ma volevo avere anche io qualcosa su cui disperarmi e ovviamente doveva riguardare Grant. Scusate.

Le ragazze si guardano, cercando di darsi sostegno a vicenda, ma la situazione è davvero disperata e loro sono allo stremo delle forze: neanche la Klaine Compilation funziona più. I RIB stanno davvero perdendo la bussola, ma non è colpa loro, sembra che qualcuno manometta apposta le trame degli episodi... la EQ sembra sempre più potente, ma non è ancora detta l'ultima parola. Chi vivrà, vedrà!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Wandering_Child