Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: Wandering_Child    15/09/2012    1 recensioni
Questa storia inizia nel mondo delle favole, dove la Regina Cattiva (EQ, cioè Evil Queen), annoiata, decide di colpire con le sue maledizioni e la sua cattiveria alcune ragazze del fandom della Klaine. La EQ non sa però che le sue azioni scateneranno una serie di deliranti ed esilaranti conseguenze non solo per il fandom della Klaine, ma anche per tutta la trama di Glee. Le due protagoniste, Federica e Linsy (entrambe fan della Klaine), si troveranno catapultate nel mondo delle favole mentre la Regina Cattiva stravolge la trama di Glee.
Genere: Comico, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Daniel, Graham/Cacciatore, Regina Mills, Signor Gold/Tremotino
Note: Cross-over, Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mondo delle favole, castello di Tremotino

 

Le nostre coppie si stanno decisamente godendo la propria storia d'amore, Tremotino non è mai stato più felice di così e sta anche perdendo un po' del suo colorito verdastro. In questo momento i quattro si stanno godendo una soleggiata giornata a bordo piscina (sì, Tremotino ha ANCHE una piscina. Non gli manca proprio niente in questa casa).

 

Tremotino (abbracciando Linsy) – Non mi sembra vero!

Linsy – Neanche a me!

Fede – Già, pare tutto così irreale!

Matt (allegro, sta prendendo il sole sulla sdraio accanto alla sua amata) – Chi avrebbe mai pensato che potessimo essere così felici?

Tremotino – Da quando la EQ ha perso tutto nella serie televisiva, ha vietato l'amore, e questo era ormai un posto senza speranza... ma noi abbiamo trovato l'amore comunque! E non un amore qualunque, il VA (Vero Amore)!!!

Linsy – Che gioia, che felicità! Abbiamo trovato l'amore in un luogo senza speranza!

Matt (si alza, togliendosi gli occhiali da sole) – Hey! Ripeti quello che hai detto!

Linsy – “Che gioia, che felicità”?

Matt – No, no, quello che hai detto dopo!

Linsy (capendo dove vuole andare a parare) – Ah! Abbiamo trovato l'amore...

Fede - … in un luogo senza speranza! Ma certo!
Yellow diamonds in the light
And we're standing side by side
As your shadow crosses mine
What it takes to come alive!

Matt – It's the way I'm feeling
I just can't deny
But I've gotta let it go!

Linsy – We found love in a hopeless place!
We found love in a hopeless place!
We found love in a hopeless place!
We found love in a hopeless place!


Tremotino - Shine a light through an open door
Love and life I will divide
Turn away cause I need you more
Feel the heartbeat in my mind

Matt – It's the way I'm feeling
I just can't deny
But I've gotta let it goooooo!

I quattro innamorati continuano a cantare allegramente come se non ci fosse un domani e, nel frattempo, realizzano anche una stupenda seppur complicata coreografia acquatica, perfettamente in sincronia l'uno con l'altro e in armonia con lo spirito delle Olimpiadi di quest'anno. Ah, l'amore!

Tutti, infervorati – We found love in a hopeless place!
We found love in a hopeless place!
We found love in a hopeless place!
We found love in a hopeless place!

(la canzoncina finisce)

Linsy – Wow, è stato bellissimo! Dovremmo rifarlo!

Matt – Ricominciamo?

Tremotino – Certo che sì! (inizia a cantare) Yellow diamonds...

Fede – ASPETTATE!

Linsy – Che c'è?

Tremotino – Non era la tonalità giusta?

Fede – No, no, ma che c'entra! Mi sta solo squillando il cellulare, ho un sacco di messaggi non letti.

Linsy – Hai un cellulare qui? Il mio l'ho lasciato a casa, quando lo Specchio Infame mi ha rapito non sono riuscita a prenderlo...

Federica legge i messaggi sul cellulare, sono tutte richieste d'aiuto del fandom, con le ultimissime, terribili trame degli episodi di “Glee”.

Fede – Oh, no, no, NO!

Matt – Che succede, tesoro?

Fede – Succede che, esattamente come stavo per scordarmi di Linsy, anche adesso, presa dal troppo amore per te ho dimenticato tutto!

Tremotino – Tutto cosa? Di cosa stai parlando?

Linsy – Fede, non capisco... cosa avresti scordato?

Fede - Linsy, ti sei dimenticata anche tu?

Linsy – Ma di cosa?

Fede – Di “Glee” e del nostro fandom! Saranno tutte preoccupate per noi, non possiamo restare qui e non fare niente!

Linsy (inizia a ricordare) – Oddio, hai ragione! Cosa possiamo fare? Dobbiamo tornare a casa subito!

Tremotino (triste) – Tornare? Cioè, andare via? Ma perché tutte le persone importanti della mia vita se ne vanno? E dire che questa volta non ho fatto niente per mandarti via io!

Linsy – Oh, mio amore! Fede, cosa faccio? Non posso lasciarlo, io lo amo! Matt può venire con te ma io no. Devo restare.

Fede – Ma il fandom ha bisogno anche di te! Non posso fare tutto da sola, lo sai. Le trame degli episodi stanno facendo schifo, non so cosa sia preso ai RIB...

Linsy – Non c'entrano i RIB, è la EQ!

Fede – COSA?!?

Linsy – Sono una stupida, mi sono dimenticata di dirtelo... quando lo Specchio Infame mi ha rapita, mi ha rivelato per sbaglio che l'intenzione della EQ è quella di distruggere il lieto fine di “Glee” e di tutte le coppie presenti nel telefilm, soprattutto della Klaine.

Tremotino – Questo è proprio tipico di lei, distruggere il lieto fine degli altri. Avete ragione, dobbiamo fare qualcosa e io so cosa potremmo fare: Federica e Matt ritorneranno nel mondo reale per dare sostegno al vostro fandom, mentre io e Linsy penseremo ad un modo per fermare la EQ. Però ho bisogno che lei adesso stia con me.

Fede – Prima o poi, dovrà tornare però...

Tremotino – Penserò anche a questo... dopo. Adesso farò tornare te e Matt nel mondo reale.

Matt – E sia! Non lasceremo il fandom nella disperazione! Federica, mia amata, dammi la mano e tieniti stretta a me.

Fede (ammirandolo) – Che uomo!

Tremotino - Allora, siete pronti?

Fatthew – Sì! (iniziano lentamente a scomparire)

Linsy – Vi raggiungeremo presto, ma intanto portate speranza al fandom! Alla fine, vinceremo.

I nostri due eroi Federica e Matt se ne tornano nel mondo reale, mentre Linsy abbraccia il suo Tremotino, che ricambia. Lui ha già un piano per fermare la EQ. Ma riusciranno a sconfiggerla?

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Wandering_Child