Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Numero17    15/09/2012    5 recensioni
Ecco cosa realmente pensano i personaggi di Dragon Ball!
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Diario Segreto di Crilin

Giorno 1

Oggi Goku è venuto alla Kame House a presentarci suo figlio. Poi Goku è morto nello scontro col fratello e Piccolo ha rapito Gohan. Insomma, sta andando tutto bene.

Giorno 2
Oggi sono più depresso degli altri giorni, a causa del mio naso inesistente. E come se non bastasse i puntini sulla testa cominciano a prudere. E se fossero solo brufoli? Forse uso una crema sbagliata...

Giorno 3
Pestato dai Saiyan. Stavo per diventare l'eroe del pianeta, per una volta, ma Goku mi ha tempestivamente impedito di conficcargli una lama nel pancreas. Dice che vuole combattere contro di lui. Certo, lui non si fa problemi, dopotutto ha capelli, ha il naso e non ha puntini in testa!

Giorno 7
Parto per Namecc. Se sapessero che lo faccio solo per chiedere al drago di farmi crescere un naso...

Giorno 8
Yeah! Bulma non fa che girare per tutta l'astronave in mutande! E io che non ero tanto sicuro di partire!

SU NAMECC

Giorno 1

Sarò io con gli occhi rosa, ma questo pianeta ha i colori fottutamente invertiti! Arriva Vegeta, e tempestivamente ci fiondiamo nell'astronave. Poi due Alien sbucano dal nulla e ce la distruggono. Saranno i colori di questo pianeta, boh...

Giorno 2
Abbiamo racattato le sfere, ma poi c'è stato un continuo scambio tra noi, Vegeta e una lucertola albina di nome Freezer.7

Giorno 3
Vegeta si è temporaneamente alleato con noi. Temo il peggio.

Giorno 4
Yeah! Arriva Goku e mette a tappeto le Cheerleader di Freezer! Ora però le sfere non possono più essere usate! Freezer è parecchio incacchiato!

Giorno 5
Dopo una lunga serie di trasformazioni, Freezer sembra essere al culmine della potenza.

Giorno 6
Ucciso da Freezer. Ancora senza naso.

ANDROIDI

Giorno 1

Un tipo del futuro ci avverte dell'ennesimo nemico di turno. Che palle, mai un attimo di pace.

Giorno 3
Goku sta male, secondo me ha esagerato con tutti quei Wurstel, avrebbe dovuto condividerli con noi.

Giorno 4
Primo scontro coi Cyborg 17 e 18. Cacchio, 18 è una sventola niente male! Provo ad attaccare bottone, sperando non mi uccida.

Giorno 9
Nooo! 18 è assorbita da Cell! Non posso più provarci con lei! Cacchio, scommetto che è colpa del mio naso, l'ha visto e si è lasciata assorbire.

Giorno 17
Cell ha vomitato 18. Cacchio, è bellissima coperta di vomito!

Giorno 18
18 mi rifiuta. Depresso, non scrivo niente.

Giorno 19
Oggi ho visto 18 dentro un cassonetto con la schiuma alla bocca. La porto a casa attirandola con dei biscotti per terra.

Giorno 20
Mi ha portato a letto!!!! Yeah! Finalmente! Ora dovrò farmi crescere i capelli ed il naso. Cell, prima di morire, mi ha dato delle creme per la fronte, sembrano funzionare, i puntini cominciano a sparire!

continua...


  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Numero17