Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Jawaadismy_love    15/09/2012    1 recensioni
Alice e’ una ragazza di 18 anni, ha appena finito gli esami di maturità, e’ senza compiti *www*
Ha un’estate libera , senza impegni di alcun genere.
Vive a Bologna con i suoi genitori, puppy (il cane), e la sua migliore amica si chiama Valentina .
E’ innamorata ?
Si , di 5 fottutissimi ragazzi . Niall Horan , Louis Tomlinson, Liam Payne ,Zayn Malik e Harry Styles.
E’ un anno , esattamente da quel 21 giugno 2011 che li conosce .
Cazzo ragazzi , era una Directioner.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1
 
“tan tan tan tan tan tan tan tanananana you’re insicure, don’t know what for , you turn in head whe….”
ALICEEEEEEEEEEEEEE SVEGLIATIIIII!
 
Io : MAMMA CAZZO , E’ DOMENICA.
Mamma : oh……….amore torna a dormire.
 
Bene , la mattinata oserei dire che era iniziata bene eh ! .-. . Sempre la solita storia, mia mamma si scordava che alcuni giorni della settimana , forse non avevo impegni.
Ormai ero già sveglia, percio’ mi alzai e andai a fare colazione. Portai Puppy fuori, poi decisi di andare in centro a fare un giro con Valentina.
 
Presi il 19 e mi feci ben 14 fermate per arrivare in via ugo bassi..(nota via di Bologna , x chi non lo sapesse) .
 
Eccola , nel suo splendore . Bassettina, vestita in verde con le sue bellissime Vans rosse. Ah, era bionda , si ma non naturale , quella cogliona per sbaglio si era fatta uno shampo di camomilla.
 
Iniziammo a girare e girare , finche’ non arrivo’ sera.
 
Io: Ciaaaaaaaaaao màà.
Mamma : ciao amore , tutto ok la Vale?
Io : si si ... adesso vado su in camera.
Mamma: ok ..

Accesi il pc, come sempre , e vidi la mia bacheca di Facebook, piena di stati euforici.
Lessi: OH MIO DIOOOOOOOOOOOOOO , ALLORA I FLASH MOB SONO SERVITI A QUALCOSAAAAA!! UHUHUHUHUHUH *-* MIO PADRE STA GiA’ COMPRANDO I BIGLIETTI !
 
Woooooooooooooooooooooooooooooooooooo WTF?! I one direction verranno in Italia. CAZZZO!
 
Io : MAAAAAAAAAAMMA. !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Scesi le scale e mi ritrovai mio padre con una busta in mano , con accanto Valentina e mia mamma.

Mamma:  Finalmente te ne sei accorta. :D
Io: afljdjlkfjkrjflòjflksdfj4rifhfjtigj4kg stiamo parlando della stessa cosa?
 
 
Mamma: dai , su Papà , e’ il momento.
 
Papà: tieni amore , il regalo di promozione tanto atteso.
 
Aprì e …..
 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Jawaadismy_love