Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Tommos_girl93    15/09/2012    4 recensioni
Sogni, desideri, storie impossibili. Un incontro che cambierà la vita di più persone.
I One Direction alle prese con il loro tour, le loro vite private.
Non credevo sarebbe mai successo. Era un sogno, un desiderio affidato a una stella di cui non mi ero mai fidato poi tanto. E invece sono arrivato qui, su questo palco, circondato da migliaia di fan che urlano il mio nome, il nome della mia band, che cantano le nostre canzoni a squarcia gola.
Non posso fare altro che sorridere. E le urla diventano ancora più forti.
Genere: Generale, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

[Salve a tutti!
Beh, non c’è molto da dire, dato che la storia è appena cominciata… Eccoci qui con una nuova storia, una storia surreale, nata da una passione, un po’ come tutte le fan fiction, direi. Inizialmente potrebbe sembrare scontata, ma forse non è esattamente così. È la prima volta che mi cimento in una fa fiction così lunga, ma ho voluto provarci anche io. Questa storia sta crescendo con me e… Spero che cresca anche con voi, se vorrete essere così gentili da seguirla.
Direi che è tutto per ora. Enjoy!]


I SOGNI SON DESIDERI
-Parigi ha la chiave del cuor-

 
Non credevo sarebbe mai successo. Era un sogno, un desiderio affidato a una stella di cui non mi ero mai fidato poi tanto. E invece sono arrivato qui, su questo palco, circondato da migliaia di fan che urlano il mio nome, il nome della mia band, che cantano le nostre canzoni a squarcia gola.
Non posso fare altro che sorridere. E gli urli diventano ancora più forti.
 
Prima ancora che potessero rendersene conto, come ad ogni concerto, arrivò il momento dei saluti; un’ultima canzone e un rapido inchino per ritrovarsi dietro le quinte.
Erano quegli attimi, quei magici attimi, che facevano sentire Louis orgoglioso di aver partecipato a X Factor, fortunato come non mai di aver trovato quattro ragazzi così speciali con cui condividere questa esperienza. E allora scherzava, sorrideva al suo presente, conscio che quei momenti erano ciò che rendeva la sua vita perfetta nella sua imperfezione.
-Ora andiamo a farci un giro in città per discoteche vero?
Harry, ogni tanto lo faceva sentire vecchio, con tutta la sua energia. Ma poi, guardando le espressioni dei loro compagni, Louis si rendeva conto che era Harry ad averne un po’ troppa. Niall circondò le spalle del più piccolo del gruppo con un braccio, rivolgendogli uno sguardo supplichevole.
-Hazza, lo sai che abbiamo appena finito il nostro terzo concerto in un giorno vero?
-Eddai ragazzi, siamo nella città degli innamorati, siamo a Paris e questa è la nostra ultima notte qui! Se permettete, io vado a farmi un giretto stasera. Lou, tu vieni con me vero?
-Uhm… Per questa volta passo. Lo sai Harry, che per quanto io ti ami, il mio cuore appartiene al mio cuscino; per cui nella città degli innamorati voglio passare un po’ di tempo a coccolarmelo. Già.
Anche Liam sembrava essere dello stesso parere, anche se Louis sapeva già che l’avrebbe trovato a notte inoltrata a parlare su Skype con Danielle o su Twitter con le fan. Zayn invece pareva pensarla come Harry.
-Ragazzi, io dico che dobbiamo goderci questa serata e andare a vedere se riusciamo a trovarci qualche francesina… Comprendi?
Il ragazzo lanciò uno sguardo malizioso e fece l’occhiolino a Harry, che subito lo colse in un abbraccio da orso fingendo di essere una fan urlante, disperata per un bacio del bel tenebroso del gruppo.
Dopo circa mezz’ora, ritrovatisi all’uscita dell’arena, avevano deciso: tra le risate generali, causate da un piccolo incidente, includente una maglia messa al contrario e un paio di pantaloni bucati, Niall, Louis e Liam presero la via dell’hotel, mentre i membri restanti si sarebbero fatti accompagnare da Paul al Cab, il locale più in di Parigi.
Louis poco sapeva che poche ore più tardi sarebbe stato svegliato da Harry, molto accaldato e piuttosto scosso, che saltava sul suo letto, per attirare l’attenzione dell’amico…




Writer's corner:
eccoci alla fine del primo capitolo, spero vi sia piaciuto e abbia solleticato la vostra curiosità! Commenti e recensioni sempre ben accetti! Oh e sarà aggiornata settimanalmente, spero :)
Alla prossima!
-S
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Tommos_girl93