Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: likeanirishelf_    15/09/2012    1 recensioni
Sette ragazzi decidono in un momento particolare della loro vita al liceo, di creare una compagnia teatrale. Non hanno obiettivi, se non divertirsi e uscire per qualche ora da un ambiente eccessivamente opprimente. Questo atteggiamente rilassato verso l'attività dura, finchè non entra in gioco un personaggio che farà cambiare idea non solo sulla compagnia teatrale, ma anche sui loro obiettivi nella vita.
Genere: Commedia, Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Scendo dalla macchina. E tutto quel circolo vizioso di luci ed attenzioni inizia.
CLICK CLICK.Cammina dritta.FLASH FLASH.Sorridi e cerca di non fare espressioni imbarazzanti.HEY UN SORRISO! Eccolo qui il sorriso che vuoi tanto, paparazzo dei miei stivali. Oh!A proposito di stivali, le scarpe mi fanno tanto tanto male. Inizio a stimare con tutto il mio cuore l'attice che interpreta Bella in Twilight:gira alle premiere con le scarpe da tennis.Come si chiamava? Ah si! Kristen. Ci siamo presentate l'altro giorno prima dell'After Party per Vogue. HEY, ARABELLE! UN AUTOGRAFO! Ovvio, un autografo. Ora mi apro una vena e scrivo con il sangue. Dammi una penna, no? Okay, devo seriamente calmarmi. Questo non è un giornalista che vuole estorcerti solo informazioni private per avere uno scoop e tanti dollari. E' un semplice fan che ti chiede un autografo. Un semplice fan senza penna, però.SBRIGATI, DOBBIAMO ANDARE ALLA CONFERENZA STAMPA! Ci cammini tu con queste scarpe, Gabrielle! Non provo a chiderle una penna, mi sta già tirando "gentilmente" via. Anche se so benissimo che vorrebbe trascinarmi letteralmente fuori da questo Red Carpet, siccome siamo estremamente in ritardo sulla sua stupida tabella d'orario!


Ma nonostante i paparazzi, i fan assillanti(io amo i miei fan, sia chiaro)manager, agenti (...), questo è il periodo più felice della mia vita. Dopo dieci anni, il sogno si è realizzato,più bello del previsto, addirittura. Più grande, persino.
Ma terribilmente meno "dorato" e vivibile. Ma non importa granchè. Sono nel posto dove dovevo stare. Tra i riflettori cinematografici e le telecamere. Tra i registi che urlano AZIONE nelle tue orecchie, tra le attrici che credono che il mondo sia loro, quando non lo è. Di questo dico grazie anche ad altri fantastici sei ragazzi. A cui devo molto. Stasera, dopo mesi di lontananza, non vedo l'ora di abbracciarli di nuovo e,forse, baciarne uno. Perchè mi mancano tutti, ma la lontananza con quest'ultimo è stata come un fardello, una condanna continua. Dopo tutte quelle incomprensioni, possibile che ora che stiamo insieme, i miei impegni si siano moltiplicati?
Ma dopo tutti questi mesi, ho dovuto mandare a monte un paio di impegni perchè li voglio accanto a me di nuovo. Perchè in questo mondo pieno di finzioni, per quanto io ami questa realtà e non sputerei mai su questa fortuna, mi sento diversa ed ho bisogno di loro per ritrovare la mia strada. Sono anche un po' confusa se devo dire la verità. Infatti, non riesco neanche a formulare un discorso sensato senza contraddirmi.
Ma per farvi capire questa storia,nel migliore del modi, bisogna andare indietro nel tempo di molti anni. Ben 10 anni.
 







Salve a tutti, sono likeanirishelf_. 
So bene che questo capitolo è molto corto, ma è solo perchè è una parentesi introduttiva, un prologo appunto.
Il prossimo capitolo sarà ambientato molto tempo prima, non come questo al presente.
A parte ciò, se avrete la bontà di leggere questa storia, per favore lasciate un commento per consigli/considerazioni/insulti(no, vi prego, insulti no)ed altre opinioni che mi aiuteranno a portare avanti la storia nel migliore dei modi.
Saluti, l'autrice.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: likeanirishelf_