Anime & Manga > Captain Tsubasa
Segui la storia  |       
Autore: Sanae78    15/09/2012    2 recensioni
Ryo e Yukari stanno insieme da poco, mentre Tsubasa e Sanae si sono appena sposati. Tutti loro stanno andando verso i loro sogni ...
Spin-off di 'Rokka getsu' e sequel di 'Premier amour'.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ryo Ishizaki/Bruce Arper, Sanae Nakazawa/Patty Gatsby, Tsubasa Ozora/Holly, Yukari Nishimoto/Evelyne Davidson
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Ai suru - amare'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Verso i sogni 37

Ringrazio tutte le persone che leggono le mie storie … buona lettura!

Sanae78

 

Verso i sogni

di Sanae78

 

 

Capitolo 37

 

Ti amo!

 

 

“Signorina Nishimoto non è contenta?”

 

Una delle bimbe stava tirando la gonna di Yukari per attirare la sua attenzione.

 

“Certo che lo sono!”

 

La bimba le aveva fatto un grande sorriso.

Yukari l’ aveva accarezzata dolcemente sulla testa e si era messa a guardare di nuovo Ryo.

 

“Ti amooo Yukariii!”

 

Ryo l’ aveva gridato all’ improvviso, con tutta la voce che aveva in corpo, lasciando tutti a bocca aperta.

 

“Ryo …”

 

I bambini erano tutti incuriositi e continuavano a girarsi verso la loro maestra e verso Ishizaki.

 

Yukari era corsa verso di lui e, non curante della staccionata, gli si era buttata tra le braccia, dicendogli tra le lacrime: “Ti amo anch’ io!”

 

Un attimo dopo i loro visi si erano avvicinati e si erano dati un bacio, un bacio che volevano darsi da tempo.

 

“Che bello!”

“Hai visto te l’ avevo detto che quei due erano innamorati.”

“Adesso si sposeranno e faranno tanti bambini!”

 

I piccoli alunni stavano commentando la scena e le loro vocine allegre risuonavano per tutto il cortile.

 

“Sono felice per loro!”

 

Il più felice di tutti era il piccolo Tsubasa che vedeva finalmente insieme e felici il suo grande eroe, Ishizaki, e, la sua amata maestra, la signorina Nishimoto.

 

“Mi sento un po’ osservato …” Ryo era un pochino imbarazzato.

 

Yukari ed Ishizaki si erano trovati circondati da tutti quei bambini che li guardavano con dei grandi occhi sorridenti.

“Dici davvero Ryo?”

“C’ è un piccolo pubblico qui.”

 

Gli sguardi di Ryo e di Yukari si erano incrociati di nuovo.

 

“Perdonami.”

“E di che?”

“Scusami per averti lasciato.”

“Sono io che dovevo capire e poi in realtà ho sempre saputo che tu non mi avevi lasciato per davvero … siamo una coppia un po’ imbranata!”

 

Ryo era scoppiato a ridere contagiando anche la sua amata.

 

“Hai ragione!”

“Come scusa? Hai detto che ho ragione? Questa me la devo segnare!”

 

Era stupendo perché potevano punzecchiarsi come un tempo pur amandosi a quel modo, questo voleva dire che nulla tra di loro sarebbe andato perduto.

 

“Signorina Nishimoto adesso è fidanzata con il signor Ishizaki?”

“Siete contenti?”

“Quando vi sposerete?”

“Avrete tanti bambini, vero?”

“Signor Ishizaki verrà più spesso a trovarci?”

 

I bambini li stavano subissando di domande.

 

“Aspettate un attimo bimbi … si, è vero io e la signorina Nishimoto stiamo insieme, perché è ancora presto per quelle cose che dite voi … forza facciamo due tiri a pallone che è meglio!”

 

“Siiii!”

 

I bimbi erano subito corsi in campo, mentre Ryo con un salto era entrato nel cortile rimanendo vicino a Yukari.

 

“Sei stato bravo Ryo! Penso che potrei proporti come aiuto insegnante.”

“No, grazie! Un lavoro ce l’ ho già e poi credo di non aver abbastanza pazienza per fare questo mestiere … andiamo!”

 

Ryo le aveva offerto la sua mano, Yukari l’ aveva afferrata ed avevano raggiunto i bambini.

 

 

Continua …

 

 

Disclaimer

 

I personaggi presenti in questa storia appartengono a Yoichi Takahashi.

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: Sanae78