Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: ehyrivera    15/09/2012    0 recensioni
"Tutto ciò che voglio è cantare, Finn! Non m'importa della granita in faccia o dell'invisibilità: io sono una star."
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Blaine/Kurt, Brittany/Santana, Finn/Quinn, Finn/Rachel, Mercedes/Sam
Note: Movieverse | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il professor Schuester mi accompagnò nell’aula di canto: al primo anno era tutta rosa, ai tempi se ne occupava Ryerson, un professore piuttosto.. Strano, per non dire qualcosa di più volgare.
“Ragazzi, abbiamo una new entry nelle Nuove Direzioni, anche se molti di voi già la conosco: date il benvenuto a Mandy!”
Tutti si girarono verso di me come imbambolati, sicuramente non si aspettavano un ritorno del genere.
“Ciao”, fu l’unica cosa che mi uscì dalla bocca, ero come paralizzata, alla Dalton era stato del tutto diverso, forse perché nessuno sapeva chi fossi.
“M-m-mandy?” Finn balbettò.
“Ehi fratello”.
Tranne Puck, Quinn e Santana, nessun’altro sapeva dell’esistenza di una eventuale sorella di Finn, ma non mi dava fastidio l’idea che mio fratello non avesse mai parlato di me.
“Sorella? Ma com’è possibile?” Rachel strabuzzò gli occhi come le fosse passato di fianco un alieno.
“Le Nuove Direzioni conquisteranno le Provinciali, a tutti i costi. E vi assicuro che con Mandy e Rachel ce la faremo. Mandy è stata finora la solista di punta degli Usignoli, ovviamente per le ragazze, e hanno vinto un campionato nazionale, arrivando a battere anche i Vocal Adrenaline, quindi il fatto che lei faccia di nuovo parte del nostro Glee club non farà che aumentare le probabilità che sul podio arriveremo noi”
“Vorrei dire qualcosa!”
“Ecco qui che inizia..”
“Vorrei sottolineare il fatto che è più di un mese che il club è attivo e tu arrivi solo ora, sarai piuttosto impreparata e..”
“Tu credi che cantare tutti i giorni almeno una volta Don’t Rain On My Parade mi renda impreparata? E non sono venuta qui per essere trattata da seconda cantante o cosa: sono una star, in qualche modo. Non voglio togliere il ruolo a nessuno, ma credimi, Berry, dopo un campionato nazionale, credo di capirne un po’ più di te”
“Finalmente qualcuno che mette le cose in chiaro”
“Comunque, per dimostrare che non dico cavolate, vorrei cantare Defying Gravity, prego Brad”
E feci un’esibizione talmente bella e sentita che la standing ovation non mancò.
“Sei la nostra star di punta!” urlò un ragazzino sulla carrozzella.
“Tu sei Artie, giusto? So che sei un asso col pop, e che spesso dici cose come queste. Non voglio essere LA STAR, voglio che capiate che se non facciamo gioco di squadra non vinceremo mai. Certo, forse a qualcuno toccheranno più assoli, ma è la voce del gruppo che ci farà arrivare in alto.”
“Non potrei essere più d’accordo. Allora, gleek?” disse Schue e tutti insieme urlammo Gleek ad alta voce.
 
 
Nell’uscire dall’aula, Rachel mi fermò di colpo. “Stai cercando di conquistarti il loro appoggio?”
“No, ti faccio capire che con me fare la diva non funziona, se servirà ti farò sentire la peggiore nullità della terra. Senti, è così difficile capire che sono tornata solo perché mi mancava tutto questo? Io voglio solo farmi dei nuovi amici, e magari ricominciare..”
Non feci in tempo a finire la frase che una granita all’uva inondò la mia faccia. E il completo nuovo.
“Bentornata al McKinley, Hudson!”
“Karofsky, porta il culo qui e chiedile immediatamente scusa!”
Mio fratello e Puck si erano piazzati davanti a me e Rachel, nel vano tentativo di ‘proteggerci’ dai giocatori di football che terrorizzavano la scuola.
“Oh, ma guarda un po’ chi ha deciso di tirare fuori le palle. Ero convinto che adesso avessimo una nuova coppia gay tra noi, i Finnuck. Per caso fate una cosa a tre con Hummel ora?”
Vidi i pugni di Noah serrarsi vicino alla coscia, ma feci in tempo a fermarlo, mi feci spazio tra quei due, presi la granita che tenevo di scorta nell’armadietto e la gettai in faccia a Karofsky.
“Ops, credevo fossi un cestino della spazzatura. Sai, questa granita non mi piace affatto.”
Karofsky mi guardò infuriato, sapevo che sarebbe stato solo l’inizio di un’interminabile battaglia a colpi di.. Granite. E insulti.
“Per questa volta lascio correre, ma credimi, quando ci rivedremo sono sicura che non ci saranno due scimmioni a proteggerti”.
“Quando vuoi!”
Mi girai e feci la mia tipica uscita di scena da vincitrice.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: ehyrivera