Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: milkshaake    15/09/2012    2 recensioni
Da piccola non realizzavo mai il fatto che mio padre aveva cambiato la vita ad un sacco di persone soltanto vivendo il suo sogno. Avevo deciso di partecipare ad x Factor per vedere se anche il mio sarebbe stato capace di realizzarsi.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I'm so proud to be your daughter.
one shot

 

Avete presente quella sensazione nel corpo quando l'adrenalina arriva in un batter d'occhio travolgendoti completamente?

Ero lì, seduta su una sedia, pronta a mostrare all'intera Inghilterra di cosa ero capace.
Ero lì, nello stesso posto in cui - 20 anni prima - mio padre cominciò tutto.
Era salito su quel palco da sedicenne travolgendo tutti con la sua voce. 

Mia madre infatti diceva che il talento l'avevo ereditato da lui.
Stavo per entrare nella stessa sala in cui la band di mio padre era stata formata. La stessa band che, un anno dopo aver partecipato allo show, aveva conquistato miliardi di fan in tutto il mondo, che aveva vinto tutti i premi award in cui avevano ricevuto una nomination.
Da piccola non realizzavo mai il fatto che mio padre aveva cambiato la vita ad un sacco di persone soltanto vivendo il suo sogno. Avevo deciso di partecipare ad x Factor per vedere se anche il mio sarebbe stato capace di realizzarsi.


"Singorina, può entrare." Annuì e mi sistemai l'adesivo che presentava il mio numero di partecipazione '245497'.
Iniziai a camminare fino alla 'x' e mi ritrovai davanti ai giudici ed a un pubblico gigante.
Vidi Simon sorridermi. L'avevo incontrato un paio di volte quando ero piccola. Mi stava simpatico ma non credevo mi avesse riconosciuta.

"Ciao." Anche Nicole mi sorrise. 
"Ciao."
"Tu saresti?"
"Helena." Sorrisi anche io. 

A quella affermazione Louis mi squadrò. "Quanti anni hai?"
Avrei voluto rispondergli la stessa età di mio padre quando venne a fare l'audizione ma mi limitai a dire un semplice "Sedici."
"Cosa ti porta qui? Sei venuta ad inseguire le tracce di tuo padre?"
"Pur essendo orgogliosa di quello che ha raggiunto sto solo seguendo il mio di sogno. Vorrei far vedere all'Inghilterra che non sono solo la figlia di quello famoso ma che anche io valgo qualcosa." Sorrisi alle espressioni interessate che si dipinsero sulle facce dei quattro giudici.
"Allora che canzone ci canti?"

Con mio padre mi ero esecitata giorni e giorni per cantare 'Fix A Heart' di Demi Lovato. Non sapeva che io, di nascosto, preparavo un'altra canzone. Solo mia madre lo sapeva. Era lei che mi aveva portato all'idea ed io avevo accettato quasi subito. Volevo per una volta riuscire a dimostrare a mio padre che senza lui non sarei stata niente al giorno d'oggi. 
"Ho preparato Isn't She Lovely di Stevie Wonder. Solo nella versione He." Il pubblicò inizio a ridere. Mi dovevo ricordare di ringraziare mio zio Louis per avermi dato l'idea di introdurre la canzone in quel modo. 
Ormai chiamavo tutti gli altri dei One Direction i miei zii.
"Bene, vai sulla X e stupiscici!" Nicole indicò un punto dietro di me dove andai.

Isn't he lovely?

Isn't he wonderful?
Isn't he precious?
Less than one minute old,
I never thought through love we'd be.
Making one as lovely as he.
But isn't he lovely made from love?


Finì la mia audizione sorridendo alla standingovation che si mostrò davanti ai miei occhi.
Anche i giudici erano in piedi a battere le mani.
"Si vede che hai talento e credo che parlo per tutti se ti dico che ti rivedremo presto. Congratulazioni!"
Ringraziai Simon e gli altri per uscire. Iniziai a correre come una pazza fino a che non trovai mio padre e mia madre a braccia aperte. Gli saltai sopra per permettergli di stritolarmi.
"Grazie." Guardai mio padre nei miei stessi occhi verdi e notai che erano lucidi. Mia madre invece già si era abbandonata ai fazzoletti singhiozzando.
"Grazie a te." Mi avvicinai per baciarlo sulla guancia e lui mi prese in braccio.

"Helena Darcy Styles, sei la mia gioia."



 

YOYOYO smile
Si fa schifo lo so colonthree
Infondo non posso basimarvi. Chi è la cogliona che si mette a scrivere una oneshot alle 2:01 di mattina? IO!
L'unica cosa che mi piaceva di questa storia era il fatto di scrivere da figlia di Harreh. Sono stata brava a non dire subito chi era il padre della ragazza, vero?!
I giudici di xFactor sono gli stessi che aveva il riccio. Non potevo inventarmene nuovi, non sono mica un'indovina ewe
Spero vi sia piaciuta questa OneShot smile
#muchlove
Milkshaake

Passate alla mia fanfiction :) 
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1223658&i=1

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: milkshaake