Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: willbeyoungforever    15/09/2012    8 recensioni
A grande richiesta ecco a voi una serie di Missing Moments tratti dalla mia FanFiction: SOS Tata - Klaine Sitter! In queste OS seguiremo le avventure di Barbra con Kurt, Blaine, Finn, Rachel, Beth e chi più ne ha più ne metta! 
E ricordatevi: Team Barbra is On Bitches!
(Per capire al meglio le OS è NECESSARIO leggere la storia principale!)
 
File One - Justin Bieber
File Two - Abercrombie&Fitch
File Three - Gossip Girl
File Four - Ian Somerhalder
File Five - Pastelli a cera
File Six - Parrucchiere
File Seven - Harry Potter
File Eight - Barbreth (Faberry Style)
File Nine - Cat
File Ten - Bookshop
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Nuovo personaggio, Rachel Berry | Coppie: Blaine/Kurt
Note: AU, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
File Six - Parrucchiere
 
“Dai Blaine, stai fermo!”
“Ma mi stai tirando i capelli!”
“Sei un uomo? Allora resisti!”
Blaine era seduto su una sedia con la testa reclinata all’indietro, mentre Barbra gli stava lavando i capelli sotto il lavandino. Tutto questo perché la bambina aveva deciso che quel giorno i due dovevano giocare al parrucchiere.
La piccola era in piedi su una sedia e stava massaggiando i riccioli del ragazzo con lo shampoo di Spongebob (in realtà era bagnoschiuma, ma Barbra aveva deciso di usarlo ugualmente sui capelli del povero Blaine) e tutto il pavimento era già inondato d’acqua e schiuma.
“Ecco fatto, adesso dobbiamo passare al risciacquo” disse la bambina sporgendosi verso il lavandino e aprendo nuovamente il rubinetto, lasciando uscire una quantità spropositata di acqua ghiacciata.
“FreddaFreddaFredda! Barbie apri l’acqua caldaaaaaa” piagnucolò il ragazzo che mentre cercava di spostarsi dal getto tirò una testata al rubinetto “Ahi!” disse immediatamente, mentre si massaggiava la fronte.
“Quante storie…” lo rimproverò Barbra, mentre sistemava la temperatura dell’acqua “adesso va bene?” chiese la bambina.
“Si” rispose Blaine mentre Barbra lo obbligava a riposizionarsi sotto il getto lavandogli i capelli. Involontariamente la bambina spalmò per bene tutta la schiuma sulla faccia del baby sitter: negli occhi, nel naso e nella bocca e il ragazzo iniziò a sputacchiare bolle di sapone tra un colpo di tosse e un altro.
La bambina che non si era accorta di nulla canticchiava sulla seggiola agitando il sedere mentre con le sue manine continuava a massaggiare i riccioli di Blaine.
“Ecco fatto signorino, ora passiamo al taglio” disse la bambina chiudendo il rubinetto.
“Che? Sei impazzita? Niente taglio!” rispose il ragazzo spaventato.
“Allora cosa sei venuto a fare dal parrucchiere?” domandò la bambina stizzita, mettendo le manine sui fianchi e guardandolo male.
“Ehm…la piega…si, la piega!”
“Uff…ok…adesso prendo le spazzole…”
La bambina saltò giù dallo sgabello e iniziò a correre in stanza mentre Blaine si frizionò i capelli con una salvietta per velocizzare il tutto.
Quando la piccola tornò in bagno aveva in mano delle spazzole delle bambole.
“Ma così ci metteremo una vita! Senza contare che mi farai malissimo, i miei capelli sono crespi, non abbiamo nemmeno usato il balsamo e m-“
“Chi è il parrucchiere tra noi due?” chiese Barbra indispettita
“Nessuno” rispose Blaine, che però fu costretto a correggersi vedendo lo sguardo inceneritore della bambina “Tu! Ovviamente tu!”
“Allora non ti lamentare perché si da il caso che io ho una laurea in parruccheria e faccio questo lavoro da cinquant’anni” rispose la bambina arrampicandosi sulla seggiola, aggiungendo poi sottovoce “dico per finta….”
Blaine sorrise sentendo quella frase, poi chiuse gli occhi, ispirò profondamente preparandosi al peggio.
La bambina ci mise tutta se stessa per cercare di pettinare Blaine, ma appena infilava la piccola spazzola nei suoi capelli, quella si incastrava e non aveva più intenzione di muoversi.
Così dopo parecchi tentativi e molte lamentele del ragazzo, la bambina decise di lasciar perdere.
“Facciamo finta che ti ho pettinato ok? Adesso mettiamo le mollettine e le extension…guarda sono già qui…”
Blaine tirò ancora un sospiro, alla fine era pagato per quello, non poteva mica far piangere la piccola…
Barbra riempì la testa del ragazzo di mollettine a forma di animali e fiori, poi gli mise anche qualche clip con attaccate delle ciocche colorate e lo fissò soddisfatta.
“Perfetto” disse con gli occhi che le brillavano, mentre Blaine non aveva nemmeno il coraggio di guardarsi allo specchio.
“Adesso passiamo alle sopracciglia…” disse la bambina prendendo in mano una pinzetta con fare minaccioso.
“Nononononono! Cosa vuoi fare alle mie sopracciglia?” disse il ragazzo spaventato alzandosi dalla sedia.
“Dai Blaine, voglio solo fartele diventare normali! Sono così….triangolari! Non sono umane!” rispose la bambina avvicinandosi con la pinzetta.
“Ma a me piacciono così!” disse il ragazzo allontanandosi “lasciale stare dai…passiamo a qualcosa d’altro…non lo so…tipo lo smalto, che ne dici dello smalto?”
La bambina ci pensò su un pochino, poi chiese “posso farti tutte le unghie di un colore diverso?”
“Ehm….si…” rispose il ragazzo che era disposto a tutto pur di avere ancora le sue sopracciglia integre.
“Ok, dai allora torna a sederti qui!” disse la bambina emozionata mentre correva a prendere i suoi smalti, lasciando Blaine solo in bagno, agitato per quello che sarebbe successo.
Perlomeno le sue sopracciglia erano salve
.



No vabbè dai, io me li immagino troppo che giocano al parrucchiere! 
Spero vi sia piaciuto, e scusate per le lunghe attese tra gli aggiornamenti, ma sono super impegnata!
Grazie a tutti per le recensioni e le letture
TEAM BARBRA IS ON, BITCHES!
Bacioni
Ottavia
   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: willbeyoungforever