Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: GinevraEvans    02/04/2007    15 recensioni
Cosa ne penserebbe Ginny Weasly di EFP?...
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ginny Weasley, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

MA SIETE IMPAZZITI!

NOTE DELL’AUTORE:

PRIMA CHE LEGGIATE VORREI SPEGARVI CHE QUESTA FICCY NON E’ ASSOLUTAMENTE UNA CRITICA O UN INSULTO AGLI AUTORI DI FICTIONS CONTENENTI PAIRING DIVERSI DA QUELLI DEI lLIBRI, IO ADORO LE GINNY/HARRY MA NON SIGNIFICA CHE LE ALTRE FICCY NON MI PIACCIANO…QUINDI HO SOLO IMMAGINATO COSA NE PENSEREBBE  LA VERA GINNY DELLE FICTIONS DI EFP…E’ UNA GRANDE CAVOLATA MA SPERO VI PIACCIA.

Salve a tutti sono Ginny Weasley, vi ricordate di me? La piccola rossa Weasley e fidanzata del mitico Harry Potter, state attente a queste parole: fidanzata del mitico Harry Potter e nessun altro chiaro?!?!?!? Scusata se vi sembro così brusca ma oggi sono davvero molto incaz…cioè scusate…incavolata!!! Volete sapere il perché??? (No! Nd Lettori, Zitti voi! Nd Autrice) Bhè ora ve lo spiego, ma è meglio cominciare dal principio…

Allora, per le vacanze estive (dato che la Tana è diventato un bordello per via dell’organizzazione del matrimonio di Bill e Fleur) la mia amica Hemione Granger mi ha invitata a restare a casa sua nel mondo babbano e io sono stata felicissima di accettare. Condivido la camera con Hemione e l’altra mattina, mentre lei era a fare compere con sua madre io mi sono messa a quel aggeggio strano che voi babbani chiamate contuter-computer o roba simile…sono entrata in internet come mi ha insegnato Hemione e per caso mi sono trovata su un sito chiamato EFP, un sito che contiene molte storie inventate da ragazzi e c’erano anche storia su i libri di Harry Potter! Ero curiosissima e così ci ho dato un’occhiata ma delle cose mi hanno fatta restare a bocca aperta!

Per prima cosa ho visto che c’erano delle storie con protagonisti Ginny/Draco!!! Ma vi rendete conto! Io e Malfoy insieme! Una coppietta innamorata! Io dovrei stare con un tipo del genere! Faccia da topo, occhi vitrei e capelli talmente in gelatina (Cmq nn esagerare  xkè Tom Felton è un gran bonazzo! Nd Autrice), per non parlare del fatto che è un gran figlio di pu…cioè…un brutto figlio di papà, viziato, maligno, egoista, viscido, fanatico, montato, doppiogiochista, egocentrico e potrei continuare all’infinito con i difetti! Inoltre e vero che gli opposti si attraggono ma andiamooooooooo…noi siamo troppo opposti! Purosangue-Traditrice del mio sangue, Serpeverde-Grifondoro, Ricco-Povera, W Voldemort-W Silente, Odia Harry-Amo Harry ecc… l’unica cosa in comune che abbiamo è che ci odiamo profondamente a vicenda!!!

Poi ho letto anche delle Ginny/Pansy!!! Oddio, ora sono anche diventata lesbica!!! Io, la ragazza più desiderata dai ragazzi più bonazzi di tutta Hogwarts (E poi sarebbe Malfoy il fanatico montato! Nd Autrice) lesbica!!! E poi se proprio devo essere lesbica devo per forza stare con Pansy Parckinson? Ma la conoscete? L’avete mai vista! E’ solo un’oca, musona, tappetta e brufolosa , infatti è fidanzata con Malfoy! E talmente falsa e antipatica che non ha nessun amica, ma di “amici” maschi ne ha tantissimi…è una vera prosti…si è portata ha letto i ragazzi di mezza Hogwarts! La detesto, è sempre scorbutica e se ti sorprende sul suo cammino ti incenerisce con i suoi occhietti maligni! Non la sopporto! Ma come farei ad amarla!

Per non parlare delle Ginny/Hermy! Ma dico state scherzando! Hermione è la mia migliore amica, le voglio un mondo di bene ma non la amo affatto!!! E usando la sua terminologia questa è una cosa “inaudita”!!! Noi due siamo come sorelle! Senza dimenticare il piccolo, insignificante dettaglio che Hermione ama alla follia mio fratello Ron e lui ama lei, anche se non si confessano i sentimenti! Insomma è quasi mia cognata!

E adesso arriviamo alla cosa più rivoltante, delle Ginny/Voldemort! Ma dico io vi siete strafatti di una sostanza ignota a noi maghi (Non so voi ma io si! Nd Autrice)! Voldemort! Quel essere schifoso e lurido che ha fatto tanto soffrire il mio amuruccio Harry (Ehm…non esageriamo con la sdolcinatezza! Nd Autrice) è la personificazione del male, non ha cuore, come si fa ad amare un essere del genere! Per non parlere del fatto che io sono una super bomba sexi mentre lui è solo un vecchietto sclerotico rompiballe! Ma cosa ci dovrei fare con lui! Piuttosto che amante sarei una badante!

Insomma è per tutto questo che oggi sono una furia, ma siete impazziti? Credete davvero che io possa andare con Draco, Pansy, Hermione o Voldemort??? Vabbè non voglio risposta…temo il peggio. Comunque devo ammettere che tutte le storie, e devo ammettere persino quelle sopra citate, sono eccezionali, gli autori hanno molta fantasia e potrebbero essere i degni successori di zia Rowling! E ricordati che Ginny Weasley ama solo Harry Potter!!!

OK LO DICO X PRIMA: QUESTA STORIA E’ UNA GRANDE CAVOLATA, FORSE LA PIU’ STUPIDA CHE ABBIATE MAI LETTO SU EFP, SPERO CHE NESSUNO SI SIA OFFESO E ABBIATE PRESO TUTTO COME UNA BARZELLETTA…ORA PERO’ COMMENTATE ANCHE IN MANIERA NEGATIVA, NON M’IMPORTA, MA FATELO X FAVORE! GRAZIE A TUTTE!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

 

  
Leggi le 15 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: GinevraEvans