Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: _Crucio_    15/09/2012    5 recensioni
-Per puro piacere.- fu la risposta di Bellatrix, al tribunale.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bellatrix Lestrange
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alice Paciock era accasciata a terra, sfinita. Non poteva sopportare un'altro incantesimo, e Bellatrix lo sapeva, o meglio, lo sperava. Non vedeva l'ora di sentire,di nuovo, le sue urla agghiaccianti.
Doveva soffrire quella traditrice, doveva soffrire prima di morire, ogni feccia deve patire il dolore, devono essere consapevoli di essere luridi cani.
Mentre la torturava,un mare 
di ricordi assalì la sua mente. Si ricordò di Andromeda, e della notte in cui scappò per raggiungere uno sporco Nato Babbano, e rammentò di Sirius, suo cugino, che più degli altri aveva macchiato il nome dei Black, in fine si ricordò di Regulus e di come cerò di uccidere il Signore Oscuro.
Ora,tutto il disgusto per quelle persone, lo stava incanalando nel corpo di quella povera donna, che soffriva da sola. In silenzio contava sull'arrivo di suo marito Frank, e di una sua eroica impresa. Ma il dolore era troppo forte, troppo accecante, e in un urlo prolungato, lasciò la ragione.
-Sono a casa.- Frank Paciock varcò allegramente la soglia, senza sapere della moglie accasciata sul pavimento in salotto, senza sapere della donna nascosta dietro le tende, e, senza sapere che presto avrebbe avuto la stessa fine.

-Per puro piacere.- fu la risposta di Bellatrix, al tribunale.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Crucio_