Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Giulia_Casella    15/09/2012    1 recensioni
Bene, salve a tutti, sono Giulia, e vivo in Italia, ancora.
Si, mi piace, ma mi attira di più paesi fuori dall'Italia..esempio? LONDON!
Beh, li ci abitano tutti i miei idoli, e non intendo solo i cinque deficenti di cui mi sono innamorata follemente, ma di tutti, anche se il debole per loro, rimane sempre!
Sfortunatamente ancora non ne ho avuto la passibilità di andarci, ma vedrete, ben presto, il sogno diverrà realtà, proprio come nei film, o era nelle favore?!
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Niall Horan, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ok, è mattina, il 17 settembre, scuola, primo giorno, sonno, NON MI VOGLIO ALZARE.

-Giulia, alzati!- disse mia madre.
Nessun segno di vita, poichè nessuna era la voglia di alzarmi, tutto collegato, no?!
-Merda, alzati da quel letto, sono le sette e mezza!- ripetè subito mia sorella.
Mugugnai un ''Mmmh'' ovvero ''si, arrivo, un attimo, aahahhaha contaci!''
Ok, alla fine, mi alzai costretta dal modo insistente in cui mi chiamavano i miei.
Bene, scesi di sotto, e presi dei biscotti, inizii a mangiarli, e mi diressi verso il divano per salutare i miei genitori e mia sorella, o almeno, lei la cercavo, ma non c'era.
-Buongiorno famiglia, dov'è la rompiscatole di mia sorella? Oh, aspetta non rispondete, a già preso l'autobus per scuola.
Annuirono.
Salii di sopra e mi andai a lavare, mi misi in intimo e i miei capelli color bronzo, vennero ''decorati'' dalla schiuma, per renderli ricci, fare dei ''boccoli'', insomma.
Poi andai in camera e mi vestii con una felpa a bottoni, un jeans lungo stretto, e delle Vans, blu, le solite stupende vans blu, MIE.
Pronta, scesi di sotto e salutando tutti, partii verso la scuola, tragitto breve, 8-9 minuti.
Insomma, prima vi ho evitato la storiella, e ancora la evito, vi dico solo che ho 16 anni e che devo fare il terzo superiore; bene, non ve ne frega na' mazza di niente,  ma era per precisare!u-u
Ok, mmh, arrivo a scuola; tutto normale? si, tralasciando le oche canterine (?), gli ''sfigati'', e infine coloro che mi stanno sulle palle: Harry Styles, Zayn Malik, Louis Tomlinson, Liam Paynee infine Niall Horan: quest'ultimo, sembra sensibile, e magari lo è se lo si conosce, ma all'apparenza, sono tutti e 5, dei ragazzi, davvero bellissimi, per l'amor di Dio, però lo facevano notare troppo, un pochino troppo: del tipo che hanno tutte le ragazze della scuola dietro e che loro se ne sbattono apertamente, lanciandogli solo occhiatine furtive, ma nulla di più; ecco questi 5, lei li ODIAVA.Per il loro modo di fare, non che a lei, ovvero a me, abbiano mai fatto nulla, l'avevano semplicemente ignorata, ma, non mi piace come trattano tutti e tutte, so solo che non mi piacciono i modi di fare e basta, punto, ok? ok!
Sto per entrare quando a un certo punto mi scontro con qualcosa, ovvero con qualcuno: Niall Horan.
Come nulla fosse, si alza furtivo, mi lancia un ''scusa'' veloce e con un occhiata rapida, si allontana.
Bah, che strano, non li sopporto, ok? ok.
-Ciaaao Giuliaaaaaaa!- urla megasorridente Niki, il mio migliore amico da SEMPRE, e intendo da quando sono nata.
-Ciaaaao Nikiii!- urlo saltandogli addosso.
Lui mi abbracciò forte a se, e quando mi mise giù mi diede un lieve bacio sulla guancia.
Io sorrisi, e insieme, andammo verso la classe.
Solo quando stavamo per entrare,mi trovai davanti una visione indesiderata, così tanto che le farfalle nello stomaco che si formano nei bei momenti, si trasformarono in canguri pronti ad ammazzare tutti (?)
Oddio, sto male con sti pensieri ._..
Comunque, mi fermai di colpo, poichè, i 5 deficenti, erano intenti a ridere e scherzare con le loro troiette di turno, tutti tra uno, lui, Niall, che stava ben pacato sulla sua sedia, alzandomi una mano in segno di saluto, ricambiai.
UN TRATTO MI SI AVVICINO'...
                  
       Spazio SCRITTRICE DISPERATAAAA!
 
  Ok, no, sto sclerando, seriamente! D:
      Bene, primo capitolo fatto, che ve ne pare?!
  Bhe fatemi sapere, con una recensione mini, piccola, insulsa, invisibile!
Oppure se il voostro odio è così grande per me, bhe, uccidetemi, ora, su! Vi aspetto!
VDJSNVOSEA, bene ora vi lascio e ricordate:
LOVE FOR YELLOW!**
With love, Giulia,











 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Giulia_Casella