Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Oducchan    15/09/2012    2 recensioni
Shhhhh.
C'è una storia, una storia antica, che nessuno vi ha mai raccontato. è una storia di battaglie, di guerra, di lacrime e di conquieste. è la storia di due bambini che sono cresciuti assieme, tanto tempo fa. è la storia di due nazioni che un tempo, tanti secoli orsono, sono state unite, ma che poi si sono odiate e combattute con ostinazione, fino a ritrovarsi, in uno Ieri assai recente, vicine tanto da sfiorarsi. è la storia di un'amicizia dimenticata, spennellata di incomprensioni e sangue, ma è anche la storia di un qualcosa di ancora più forte. è la storia di una Storia, che scivola nel Presente in punta di piedi, e bussa alla vostra porta per essere raccontata.
Frammenti di Passato snocciolati per il gusto di Ricordare.
[DanimarcaInghilterra, drabbles] [cenni microscopici di Francia/Inghilterra e Danimarca/Norvegia]
[Presenza di OC e di personaggi storici in itinere]
Genere: Introspettivo, Malinconico, Storico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Altri, Danimarca, Inghilterra/Arthur Kirkland
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Danelaw

 

Danelaw

 

 

 

 

 

When I met you, I didn’t know what to do I was tired, I was hungry, I fight

 

Sente il sapore del sale scivolargli salmastro giù per la gola, l’acqua che gli occlude le nari e l’udito, un gelido abbraccio che lo avvolge trascinandolo verso il fondale di sabbia dorata. Se non fosse per la presa coriacea che stringe il suo collo, sottraendogli l’aria preziosa, si sarebbe già abbandonato cercando requie, seguendo le mille e mille voci che gli sussurrano di un leggendario passato, di celebrate battaglie, di gloria e d’onore, di vergogna e cadute.

Ma Danimarca stringe, e stringe, e tra le palpebre doloranti e pesanti Inghilterra riesce a vedere il suo viso distorto e tremolante nella tenue luce del tramonto, il suo sorriso di vittoria e le parole che le sue labbra articolano.

Mio

 

Inghilterra s’alza a sedere di soprassalto. La spiaggia, nella penombra dell’alba scozzese, risuona ancora dell’eco delle celebrazioni appena trascorse. Danimarca dorme, al suo fianco, inerme e innocuo, eppure la sua mente riesce a formulare un’unica risposta, mentre s’allontana a passo spedito.

Mai

 

Title from “Relator” –Pete Yorn & Scarlett Johansonn

 

Che è successo? Volevo chiudere il mio account. Poi l’occhio mi è caduto su questa mia “bimba”.

Chiamatela nostalgia.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Oducchan