Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: onedirectionsvoices    15/09/2012    1 recensioni
''E attrverso tutto ciò,lei mi offre protezione,tanto amore e affetto,che io abbia ragione o torto. E sotto la cascata,in qualunque posto sia,lei mi prenderà. Io sò che questa vita non mi spezzerà,quando verrò chiamato. Lei non mi abbandonerà. Mi stò innamorando di un angelo.''
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles
Note: OOC | Avvertimenti: Bondage
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

E anche questo va ad una delle mie migliori amiche,Sarah.

Ascoltatela mentre leggete:-http://www.youtube.com/watch?v=JQoajrOk08M&feature=related>br


                                                                                                                                              I love an angel.
'Ciao Sarah,
Sono Harry,ti ricordi di me?..
Si..Harry,il ragazzo che ti ha fatta soffrire,il ragazzo che non ti apprezzava per quello che eri,quello che non si rendeva conto quello che rappresentavi per lui.
Il ragazzo che non capiva che senza di te la sua vita era persa. 
Mi hanno sempre chiamato 'Don Giovanni' e anche se non lo ero volevo dimostrare a tutti che ero quello che pensavano di me,senza preoccuparmi dei sentimenti altrui.
Sai perchè? perchè ero debole. Avevo paura di non essere nelle simpatie di tutti,di non essere abbastanza 'figo' da entrare nei gruppetti di ragazzi più grandi.
Tornando a noi...Ti ricordi quel maledettissimo giorno in cui tu mi hai chiesto un bacetto ed io non tel'ho dato perchè stavamo davanti ai miei amici? Bene,sono stato un totale coglione.
Non mi rendevo conto di quello che un giorno avrei potuto perdere sul serio...Infatti guarda come sono ridotto.
Tu mi hai dato tanto amore,io non ho saputo ricambiare,anche se volevo.
Per questo,ti chiedo scusa per tutto.
Scusa per aver rovinato la tua vita,scusa per tutte le lacrime che hai dovuto buttare a causa mia,per tutto il dolore che ti ho causato.
Ricordo il primo giorno che ti ho incontrata..Eri cosi buffa,con quei capelli piastrati andati a farsi fottere con quella pioggia,il trucco sbafato..Camminavi a testa bassa,forse per la vergogna,non vedendomi mi sei venuta addosso. Hai alzato lo sguardo. In quel momento ho incrociato i tuoi occhi e il tuo sorriso timido,che mi sono arrivati entrambi al cuore provocandomi un brivido alla schiena.Rimasi quasi folgorato da tanta bellezza anche se scapigliata e struccata. Nonostante tutto eri perfetta.
I giorni che siamo usciti,le prime cavolate,il primo bacio,quei momenti in cui eri mia..io non le ho dimenticate queste cose cara piccola Sarah.
Tu le hai rimosse completamente? Spero di no. Spero che non hai dimenticato il nostro primo bacio,sotto casa tua.
Ti ricordi? Era il 25 luglio...io ti guardai dritta dritta negli occhi,ti misi una mano dietro la testa e l'avvicinai al mio volto. Senza esitare tu sei venuta ancora più avanti per far incontrare le nostre labbra. Ho provato una sensazione che non avevo mai provato con nessun'altra.
Una di quelle emozioni che non si dimenticano,rimangono impresse.
Adesso sono qui a scrivere questa lettera come un demente,dopo 3 mesi che non ti sento più,che non sò più come stai,se mi hai dimenticato,se hai scordato tutti i nostri momenti o se hai strappato tutte le nostre foto.
Di solito non torno mai indietro sulle cose,per me le cose finite sono un capitolo chiuso. Torno indietro solo per quelle importanti,in questo caso TU.
Mi hai davvero rubato il cuore,mi conosci e conosco te. Adesso starai piangendo come una disperata,ancora innamorata del ragazzo che l'ha fatta soffrire,spero.
Sono cambiato per te,solo ed esclusivamente per te. Non era mai successo. Non mi interessa di quei gruppetti popolari,non mi interessa essere 'figo' mi interessa la persona che è riuscita a farmi capire che il giudizio delle persone non conta niente.
Ti lascio indovinare chi è quella persona davvero speciale. Hai capito?
Immaginati il mio dito che ti indica adesso.
Sei il mio angelo,ricordalo sempre Perchè 'angelo'? Semplice. Gli angeli salvano le persone,tu hai salvato me.
Sei un essere nobile,io sono povero.
..Te lo dissi anche,dedicandoti la canzone 'Angel' di Robbie Williams. 
''E attrverso tutto ciò,lei mi offre protezione,tanto amore e affetto,che io abbia ragione o torto. E sotto la cascata,in qualunque posto sia,lei mi prenderà. Io sò che questa vita non mi spezzerà,quando verrò chiamato. Lei non mi abbandonerà. Mi stò innamorando di un angelo.'' Te la ridedicherei sll'infinito.
Adesso ho voglia di gridarlo a tutto il mondo. 'Sono innamorato di un angelo,sembra bruffo,ma è la verità'.
Sei capace di capire l'incabibile e di far tornare il sorriso con 30 secondi ad una persona depressa e sottocura da 3 anni,le basta il tuo senso dell'umorismo,la tua voce squillante,la ragazza che odia la falsità e le bugie. Quella che ama stare in compagnia ma anche stare da sola quando ne ha bisogno.
Questo è solo un piccolo accenno di tutto quello che ti manca di me.
Probabilmente non vorrai più vedermi,ti capisco.
Sono completamente coscente di quello che ho fatto ma sono anche completamente pentito.
Ti prego perdonami angelo mio.
Ti amo come non ho mai amato nessun'altra,credimi.
 Baci,Harry.'
 
Questa lettera arrivò direttamente a Sarah circa un giorno dopo.
Come aveva detto lui,stava piangendo. Lo aveva già perdonato. Era più forte di lei.
Una calamita ed un pezzo di ferro,per quanto possano essere distanti,si uniranno sempre,cosi erano Sarah ed Harry. Lui la calamita e lei il ferro.
Lui la calamita perchè sapeva sempre,in qualsiasi modo,avvicinarsi a lei.
Lei il ferro perchè,nonstante fortissima,si faceva sempre riattrarre da quello che poi era il suo Harry.
Tornarono subito insieme e conclusero la loro vita l'uno con l'altro.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: onedirectionsvoices