Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: let_it_burn    16/09/2012    5 recensioni
Era bellissimo, come sempre d'altronde.
E io,ero troppo codarda da dirgli cosa provavo.
Nella vita non va mai come vogliamo! Perchè? Perchè non siamo in un cazzo di film o in una serie televisiva.
Io sono una sfigata e come me altri 933423 persone,vorrebbero l'amore della propria vita, ma semplicemente non possono averlo!
Io ero lì. Ero seduta con lui. Eravamo da soli. E avrei potuto dirgli ciò che provavo per lui : che l'amavo,eppure la mia bocca non si apriva.
Dannata me!
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Allora, prima di permettervi di leggere la storia , devo dire una cosa... sdjfcnsdjfvcsdk!!
Ahahaha sono emozionata.Si puo' dire che è la prima storia conculsa che io abbia mai pubblicato. Non credo abbia molto senso, e non credo nemmeno che sia poi così bella lol.
Però l'ho scritta di getto, dopo averla sognata e quindi boh.. mi andava di pubblicarla c:
Ora.. beeh ho finito di scartavetrare le ovaie.
A fine capitolo spero non vomiterete arcobaleni , come gli unicorni rosa nel mio armadio che porta a Narnia ʘ‿ʘ






"Vuoi tu,Marion Tomilnson, prendere Harold Edward Styles come tuo leggittimo sposo ?"
Alzai lo sguardo negli occhi smeraldi di Harry, che mi fissavano dolci.
"Si,lo voglio !" sorrise e io ricambiai.
"Vuoi tu, Harold Edward Styles,prendere Marion Tomlinson come tua leggittima sposa?"
Mi fissò a lungo, poi sul suo viso nacque un espressione che ben conoscevo.
"Lo voglio! Però si sbrighi, voglio andare in luna di miele!! " iniziò a ridere, seguito da tutti i presenti.
***
"Maryy!! Alza quel tuo culo dal letto e vestiti o farai tardi a scuola!"
La gentilezza e la finezza di mio fratello mi sorprendevano ogni giorno di più, ma quel giorno gli avrei baciato i piedi.
Che incubo di merda!Era da settimane che sognavo di sposare Harry.
Cioè.. io già ho una crisi perchè sono innamorata del mio migliore amico che è fidanzato.
Si,avete capito bene, F I D A N Z A T O.Con una che sembra una distributrice di preservativi usati con tanto di exstention rosa. 
E volete sapere come si chiama? No? Ve lo dico lo stesso.. si chiama Pamela!! Cioè.. già si capisce tutto insomma. Non che abbia qualcosa contro le Pamele. Ma è un nome da.. non lo dico, nel caso ti dovessi chiamare Pamela ehehe 
Comunque non so cosa mi fumi per avere sogni del genere,ma di sicuro deve essere qualcosa di davvero forte !
"Mi alzo coglione, non scartavetrarmi le ovaie!"
Beh.. d'altronde eravamo fratelli, cosa vi aspettavate ? La gentilezza e la finezza era una dote  di famiglia!  
Mi preparai velocemnte e scesi di sotto trovando Louis con in mano già le chiavi dell'auto pronto ad uscire di casa .
E bene si,mio fratello si chiama Louis. Non capisco che nome sia Louis, nome troppo casuale per i miei gusti.Non che il mio sia bello, però potevo vantarmi di avere un nome non comune che veniva sostituito dal mio soprannome altrettanto casuale. Mary.
Ma a voi questo non interessa.. torniamo alla storia!
Oggi parlo più del solito, minchia. 
Scusate non volevo dire minchia. Minchia! 
Lasciamo perdere..
"Hai un aspetto di merda, lo sai ?" aprì la porta e mi fece segno di segurilo.
"Buon giorno anche a te fratellone mio caro!"  lo sorpassai e iniziai a tirare la maniglia "della sua piccola" ancora chiusa. Si la "sua piccola" era l'auto. Non  me, non la sua povera ragazza El, ma la sua auto. L'AUTO, CAPITE ?!?
"Hai di nuovo sognato Hazza?" chiese lui ridendo mentre mi accompagnava a scuola. 
Lo fulminai con lo sguardo. 
Si, lui lo sapeva.Dovevo dirlo a qualcuno e non so perchè quella sera di tre settimane fa, da quando l'incubo mi tormentava, quella stupida vocina nella mia testa aveva deciso che io dovessi dirlo a Lou e io l'avevo assecondata.
Lou si era "limitato" a scoppiarmi a ridere in faccia e lo dovetti pregare affinchè non raccontasse nulla a quel coglione di Harry , che sicuramente non avrebbe fatto altro che prendermi in giro anche lui.
Scesi dall'auto, siccome ero ormai giunta a quello che consideravo il più grande penitezario di Londra, ovvero la mia adorata scuola!
Minchia.. sapete cosa ho notato?? No,non lo sapete se non ve lo dico!! 
Brava Mary sei un genio!! 
Beh..ho notato che il tempo vola velocissimo quando penso; Mmm mi sà che dovrei pensare più spesso anche  quando sono a lezione. Vero che le mie capacità intellettive vengono ostruite dal mucchio di cazzate che i prof. vorrebbero che studiassimo o anche dalla lacca che usa Pamela ma va beh...dettagli. Capiamoci, io studio e sono anche brava. Ma.. non mi frega un cazzo della massa del sole o di come si calcola l'apotema di una piramide!! 
Credo siano cose inutili nella vera vita, a meno che tu non voglia fare l'ingegnere aereo spaziale o la professoressa di matematica, oppure voglia trasferirti in Egitto e iniziare a costruire piramidi... e io almeno ,non voglio fare nessuna delle tre cose.
Una mano  si posò sulla mia spalla facendomi sussultare. Okkay, ora mi volto. Voi chi dite che è?? 
Fa che sia Harry, mi volto lentamente.
Fa che sia Harry, ci sono quasi!!
Fa che sia Har- Zayn?!? Oh ma che palle!!
"Ciao Malik... ehm...cosa cazzo vuoi?!?" Zayn mi guardava divertito per poi sorridermi.
"Senti.. ci vai al ballo?" 
Per chi mi ha presa?!? Certo che ci vad- ah no, scusate. Non ci vado!
"Al ballo?? Dove.. si.. balla ??" 
Lui rise.
"Non so,e tu vuoi giocarci a carte fai pure! " 
Ma quanto è divertente?!? Quanto?? Beh quanto una sprangata sulle tempie.
"Beh non so con chi andarci!" 
Cioè hey, non ridete!! Se proprio volete saperlo me l'avevano chiesto in molti, ma non mi andava di andarci e poi ormai era tardi anche se avessi cambiato idea. Era quella sera il ballo.
"Davvero? Fantastico!! Ti andrebbe di venire con me??"
Zayn Malik,sei carino, fisico normale, Bellezza nella medi- chi voglio prendere per il culo?!? Zayn Malik è uno di quei ragazzi boni che raramente ti trovi davanti che ti chiedono di venire al ballo con loro, è un ragazzo perfetto ! Un Dio sceso in terra. Sto esagerando? Allora non l'avete mai visto.  Ma nella mia testa c'era solo un coglione che al posto di una cresta corvina e degli occhi cioccolato aveva un nido di uccelli e due enormi occhi smeraldi. 
Lui: Harry Styles,porca carota! 
Scusate, è Louis che mi contagia, minchia!
Mi voltai cercando il coraggio di dire di no, a un tale kebbabbaro che non si trova tutti i giorni. Ma il no mi morì in gola quando vidi Harry e Pamela sbaciucchiarsi più in là.
E ciò che doveva uscire come un rifiuto usci come un forte e chiaro "Si!" lui sorrise motrando i denti chiari.
"Ci vediamo sta sera allora!"
*******
"Tu.. cioè.. sei una donna!E sei anche bellissima.. e ... hai le tette!!!" Gridò Louis mentre mi guardava con la bocca spalancata e si voltava verso Harryche annuiva con  più o meno la sua stessa espressione.
"Spiritoso Lou, sei tu che non mi hai mai visto come tale. Ma.. sono sempre bellissima mia caro!" 
Scesi le scale, sarei andata con Harry, quindi lo afferai per il braccio e lo condussi alla macchina.
Zayn m'asppetava alla festa, lo stesso Pamela con il riccio.
 Mi voltai e guardai Harry.
Era bellissimo, come sempre d'altronde. E io,ero troppo codarda da dirgli cosa provavo.Nella vita non va mai come vogliamo! Perchè? Perchè non siamo in un cazzo di film  o in una serie televisiva. 
Io sono una sfigata e come me altri 933423 persone,vorrebbero l'amore della propria vita, ma semplicemente non possono averlo! 
Io ero lì,ero seduta con lui.eravamo da soli. E  avrei potuto dirgli ciò che provavo per lui : che l'amavo,eppure la mia bocca non si apriva.
Dannata me!
 Arrivate alla festa ci dividemmo dopo esserci salutati.
Zayn mi afferò per il braccio e iniziò a sparare una serie di complimenti, che poco mi importavano visto che la mia intenzione era su Harry e Pamela che si baciavano appassionatamente. Quest'ultimo si limitò a sorridermi e fare un cenno di saluto a Zayn che ricambiò sorridente.
***
"Dovresti andare lì e dirglielo!" Era Zayn di fronte a me, che prendeva fiato dopo un ora di balli scatenati. 
"Dire cosa? A chi ?" chiesi fissandolo ancora col fiatone, lui sorrise.
"Ad Harry! Dovresti dirgli che sei innamorata di lui!" 
Lui com-?!? Scoppiai a ridere per nascondere l'imbarazzo ma la risata mi morì in gola quando per l'ennesima votla il mio sguardo si spostò da quello serio, con un non so chè di incoragiante di Zayn, alla sagoma di Harry su cui Pamela, come una capra in calore si strusciava amorevolmente.
"Tu dici ?!? " Lui annui serio e mi diede una spinta.
Senza saperlo i piedi iniziarono a muoversi verso quello che orami era il mio pensiero fisso, lo afferai per il polso sotto il suo sguardo confuso e lo trascinai fuori.
"Cosa ti prende Mary ?!? " mi domandò  fermandomi, era arrabiato. Perfetto no ?!?
Cosa mi prendeva?? Non lo sapevo. Non sapevo cosa cavolo stavo facendo! 
Avrei rovinato tutto, lo sapevo, me lo sentivo.
Senza volere una lacrima sfuggì al mio controllo, odiavo quando succedeva. Lui la vide e mi si avvicinò, abbracciandomi.
"Cosa ti prende?" il suo tono era più calmo. 
Devo farlo, ora o mai più! 
"Cosa mi prende?!? Mi prende che è da tre settimane che io, ti sogno! E' da quasi un anno che l'unico ragazzo che mi interessa sei tu! E' mi fa male vedere Pamela che ti bacia e che fa quello che vorrei fare io." l'avevo urlato, forte così tanto da sovrastare i singhiozzi che mi fermavano le parole in gola. 
Credevate che non ce la potessi fare?!? Beh..anche io. Eppure eccomi qua, eccoci qua.
"Perchè?" chiese il riccio abbassando lo sguardo sulle mie labbra.
"Perchè io ti amo , Harry! E sono stanca di fingere che non sia così!"rialzò lo sguardo e lo puntò nei miei occhi.
Avete mai incontrato lo sguardo della persona che si ama?? Oh, si certo che l'avete fatto! 
E credo che in quel momento il vostro cervello sia andato in tilt,il cuore vi sia scoppiato nel petto lasciando solo spazio a qualcosa di così grande che nessuna mente razionale sia ingrado di formulare.  Vi è successo così?? Si?? Anche a me.
Nonostante tutto lui non parlò e allora la gioia lentamente lasciò posto a quella che doveva essere disperazione.
"Mi dispiace" sussurò a denti stretti il riccio.
E allora la disperazione diventò dolore, lacerante. E le lacrime avevano un sapore più amarò.
"Mi dispiace che tu abbia dovuto provare tutto questo- alzai lo sguardo, cosa minchia stava dicendo ?!? - so che fa male, è quello che io provo quando sorridi qualcuno che non sia io. Perchè anche io ti amo!" E booooooooom... il mio cuore era risorto, come la fenice dalla cenere ed era lì pronto a donasri a lui a quel riccio.
"Harry io non so-" non mi lasciò finire la frase che le sue labbra si posarono sulle mie.
E tutto il dolore provato tutto cio' che mi aveva fatto cedere , e ogni singolo pensiero che mi invogliava a lasciar perdere , era andato a farsi fottere come ogni parte razionale di me.
Tutto ciò che c'era era lui, io, quel bacio e quello che ora era il nostro amore. Quello era il mio nuovo tutto.
Si staccò da me e mi sorrise, la cosa migliore che avessi potuto volere!
"Ma... cosa hai sognato??" Oh no.. che palle!! Sapevo,l'avrebbe chiesto!
"Niente di importante!" 
Era meglio chiudere il discorso, no ?!? 
"Cose porno?!?" ululò lui mentre si aggrappava alla mia spalla e mi tirava verso il cortile.
"Oh, ma sei un maniaco Styles!! E' inutile che insisti non te lo dirò!" gli risposi di rimando.
"Neanche se ti do un bacio?" 
Fottuto amore. Fottuta tentazione.
"Oh al diavolo!" lo baciai di nuovo e lui sorrise.
C'è di meglio secondo voi?!? Per me,no.
"Ora ti toccherà dirmelo!" scherzò lui. 
"Domani!" 
Non preoccupatevi non glielo dirò mai, è un segreto fra me , voi e.. quel coglione patentato che poi no, è stato bocciato due volte perchè andava troppo piano, di Lou!
 
Ma comunque  vi ricordate quando vi ho detto che nella vita non va MAI come vogliamo??
Oh!! Ma andiamo come no?!? l'ho detto prima!! 
Va beh, comunque...rettifico tutto!
Non è vero che nella vita non va MAI come vogliamo.
Dite di no? Beh.. io sto baciando l'amore della mia vita e sta mattina non lo credevo possibile.
Bisogna lottare per quel che si vuole.
Alcune volte,non è sufficiente solo sperare; 
Bisogna darsi da fare, e beh si... avere anche una bella botta di culo!




HOLA!! HOLA!! HOLA !! HOLA!!

Ahahahaha Si, ora starete pensando tipo "cannati menoo"!!
Avete ragione,dovrei farlo  lol
No va beh, l'ho detto che sono emozionata ooh!! u_u
Spero non abbiate vomitato arcobaleni come gli unicorni,che ammettiamo è abbastanza faiga come cosa ma è anche imbarazzante.
Non è proprio il mio stile.
Già mi è stato abbastanza difficile riuscire a scrivere la storia in un solo capitolo, perchè in realtà all'inizio avevo deciso di prolungarla e darle più senso.
Poi comunque sto scrivendo già un'altra storia, che non so se pubblicherò mai, e quindi non volevo distogliermi da questa c:
E boh,non lo so, ho finito le scorte di cose da dire,i'm sorry!
Spero vi sia piaciuta o almeno non vi abbia fatto cagare mattoni e beh fatemelo sapere in una recensione, mi farebbe molto piacere,davvero c:
So,a massive thank you lol




 
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: let_it_burn