Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: _pandistelle    16/09/2012    2 recensioni
La protagonista della storia è Brittany.Brittany Susan Pierce.
Da New York si trasferisce a Lima in Ohio,con la madre.
Ed è proprio da lì che Brittany inizierà una "nuova vita".
Nuova città,nuova scuola,nuovi amici e soprattutto..nuovo amore.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Brittany/Santana
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A





Il cugino Chandler.










 




La prima settimana di Brittany nel glee passò molto velocemente.
Non ci mise molto ad ambientarsi,conoscendo già una buona parte dei ragazzi del gruppo.
Brittany notò subito che tutti avevano un qualcosa di speciale..qualcosa che li rendeva diversi dagli altri.
Si volevano bene l'un l'altro,nonostante tutto..e..erano una famiglia.
Kurt e Blaine si preoccuparono di raccontarle tutti i vari triangoli amorosi passati,giusto per spettegolare un po',e Brittany rimase piuttosto stupita più alla scoperta che Finn credeva di aver messo incinta Quinn con un semplice bagno in piscina piuttosto che alla storia della "frittata" sulla testa di Rachel grazie a quel Jesse dei Vocal Adrenaline,con tanto di cuore spezzato.
Per non parlare del fatto che Quinn Fabray aveva una bambina di nome Beth che era affidata alla madre di Rachel.
-Smettetela..la state spaventando!- aveva esclamato Santana,corsa in suo aiuto.
Santana.
Oh,Santana.
La stessa Santana che si era inventata tutta quella storia per andare a prendere un caffè con lei..
-Ma qui a Lima non usa chiedere di uscire? Bisogna per forza inventarsi una scusa?
Barbra sorrise.
-Beh..di solito quando una persona è un po' timida e non vuole fare brutte figure..si usa dire così..qui a Lima.
Santana timida?
Pff..no.
Doveva sicuramente esserci altro.
Brittany rubò il cucchiaio di legno dalle mani della nonna,lo immerse nella pentola e lo portò alle labbra per assaggiare il sugo di funghi che Barbra amava prepararle.
-E' buonissimo!-esclamò,schioccandle un bacio,tutta allegra.
-Oggi abbiamo un ospite speciale,sai cara?
-Mmmh..davvero? E di chi si tratta?
A quella domanda suonò il campanello.
-Vado io! -urlò entusiasta la bionda.
Con il sorriso più bello che potesse sfoggiare..aprì la porta.
La sua espressione cambiò totalmente.
-Chandler..che ci fai tu qui?




 

*



 


-Cugina adorataaaa! Che bello rivederti!
Brittany sorrise al cugino,poco convinta.
-Nonna Barbra!-urlò il cugino,ignorando tutto il resto.
-Ciao nipotino adorato!-gli rispose la nonna,lasciandogli un bacio sulla fronte.
-Come stai Chand?-domandò la bionda chiudendo la porta di casa e recuperando la borsa del cugino.
-Mooolto bene Brit! Sono venuto a trovarti!
La zia mi ha raccontato tutto quanto..-si avvicinò di nuovo a lei per abbracciarla-..mi dispiace tanto.
Brittany sorrise e si lasciò abbracciare dal cugino giusto un po' più del solito.
-Va tutto bene..davvero..non preoccuparti!
-Ragazzi è pronto!
A tavola!



 

*





-Mmmh..piatto ricco mi ci ficco! (*)
-E' il sugo di funghi..ti piace?
-Moltissimo nonna! Mai mangiato niente di più buono!
Brittany scoppiò a ridere.
Chandler Kiehl.17 anni.Ragazzo super iper attivo.Simpatico,a volte troppo.Innamorato dell'amore e soprattutto..sognatore.
Chandler era un gran bel sognatore già da piccolo,quando con Brittany giocava ai mestieri e lui,voleva fare l'astronauta.

-Non puoi fare l'astronauta,fai qualcosa di più semplice!
-No! Voglio fare l'astronauta! E' la cosa più bella del moooooooooooooooondo!


E idee ne aveva cambiate nel corso degli anni: astronauta,veterinario,dottore,dentista,parrucchiere,fotografo,libraio.
Dopo aver visto Sister Act voleva ache farsi suora.
Anche se quello non è un lavoro..lui credeva lo fosse.

-Non capisco questa discriminazione! Perchè io non posso fare la suora? Il suoro? Se proprio non gli vado bene come suora..

Questo era ed è Chandler.
Un ragazzo che ovunque va porta allegria.
Forse troppa.
-Brit dove hai preso quel cappellino fantastico che ho visto all'entrata?
Ah,piccola cosa.Chandler è gay e..per lui non è stato facile come per Brittany.
-In realtà non è mio..è di un mio compagno di scuola..mi piaceva e me lo ha gentilmente prestato..
-Ullalà! Compagno di scuola? E dimmi un po'..gioca nel-
-Sì,ma non te lo presenterò! E' già impegnato!
Chandler continuò a mangiare la sua pasta al sugo di funghi,fingendosi offeso.
-Cara,perchè non racconti a Chandler qualcosa della scuola? -domandò Barbra sorridendo.
-Mmmh..sì. Sono entrata nelle Cheerios e nel glee club.
-Oh santo cielo! E lo dici così?
-E in che altro modo dovrei dir-
Brittany non riuscì a finire di parlare.
Chandler la stava stritolando,tutto contento.
-Sono fiero di te cugina! Adesso però..raccontami tutto.




 

*






-E questa Santana è su Facebook? -domandò con il computer sulle gambe.
-Cos..non lo so! Io non ho Facebook..non so neanche cosa sia Facebook!
Brittany si alzò dal letto stremata.
Suo cugino era sì simpatico,ma preso a piccole dosi.
-Forza e coraggio Brit,che dopo aprile viene maggio! (*)
La bionda lo guardò perplessa.
-Si..insomma..vedrai che questa Santana ti..farà capire qualcosa.
Brittany lo guardò di nuovo perplessa.
Questa volta Chandler le tirò il cuscino,senza però riuscire ad attirare la sua attenzione,perchè la ragazza si stava già dirigendo verso il suo cellulare che aveva preso a suonare.
-Pronto?
Dall'altra parte del telefono Kurt Hummel le rispose allegro.
-"Ciao tesoro ! Come sta il mio cappello adorato?"
Brittany sorrise.
-Kurt ! Mmm..molto bene..però..sente un po' la tua mancanza..
-Oh..il mio piccolino..e tu,come stai?
Brittany guardò Chandler che continuava a chiederle "Che vuole?" saltellando sul letto come un bambino.
-Bene..si,direi bene.
-Perfetto,perchè noi del glee abbiamo pensato di andare al Lima Bean oggi..giusto per fare qualcosa..ti va di venire?
Poi semmai..andiamo a fare un giro da qualche parte..
-Non saprei..c'è qui mio cugino..-rispose,facendo cenno a Chandler di smetterla.
-Ah..e com'è?..carino?
-Kurt! Sei impegnato!
-Stavo solo scherzando!
-Guarda che lo dico a Blaine!
-Mmmmh..non sapevo tu e lui foste così legati..
-Legati? Beh..non proprio..solo..è costantemente il mio compagno di banco.
Frequentiamo gli stes-
-Okay  okay.
Comunque porta anche lui..non c'è problema..
-Io..non so..
-Daii! Ti servirà per conoscere di più gli altri!
-Emh..okay..
-Okay?
Guardò un'ultima volta Chandler.
-Okay vengo.Veniamo.
-Perfetto..vi passo a prendere tra un'oretta..
-Okay..ciao Kurt.
-Ciao bellissima ,a dopo.
Chiuse la chiamata.
Chandler smise di saltare sul letto.
-Beh..dove andremo oggi di bello?
-Al Lima Bean..un bar..con tutti quelli del glee..
Il cugino si alzò dal letto pensieroso.
-Chand..se non ti va non andiamo..
-Cosa? Vuoi scherzare? Stavo pensando a cosa potresti mettere!
Brittany si avvicinò a lui ridendo.
-E perchè mai? E' solo un'uscita tra amici ..
-..ma non hai detto che nel glee club c'è anche Santana?
Brittany smise di ridere.
Lui..aveva ragione.





 





HOLA!
Inizio scusandomi davvero con tutti per questo super ritardo!
Sono tornata dalle "vacanze" e ho avuto un po' di casini..non ho potuto aggiornare prima!
Mi dispiace davvero..spero mi perdoniate! ç_ç
Tornando a noi!
Come vi avevo detto..ecco a voi un nuovo personaggio!
Okay,so che in molti odiano Chandler..ma non fatelo..davvero..perchè lui è adorabile e lo amerete..ve lo prometto.
E' di passaggio,si fermerà a casa della nonna solo per il week-end..ma tornerà nel capitolo natalizio..e in qualche altro capitolo..con qualche messaggino con Brit :3
E poi dopo Natale lo rivedrete di più..direi di si.
Mi dispiace,sicuramente vi aspettavate un capitolo super meraviglioso ma purtroppo c'è questo qui..spero vi sia comunque piaciuto..
Santana non c'è..lo so..e non c'è Brittana (quindi niente pezzettino della canzone)..ma nel prossimo capitolo ne avrete tanta.
Ahhhhhhhh,ci siamo..adesso arriva il bello. *^*
Cioè..spero..non so..non vorrei deludervi çç
La passione per il sugo di funghi è..mmh..una cosa legata a me..ma mi piaceva come idea è ho lasciato così C:

Il prossimo capitolo lo avrete tra 12 giorni,come ormai dico sempre,spero proprio di farcela perchè domani si torna alla pacchia e ç__ç sono depressa.

Una cosa.
La chiamata secondo voi ho fatto male a scriverla così?
Dovevo metterla tutto in corsivo o senza trattini o..va bene così?
Fatemi sapere..perchè la mia "beta" torna stasera..ma non volevo farvi aspettare..

Finisco ringraziandovi tutti e mandandovi tanti baci.:**
Grazie per le recensioni e grazie per aver messo questa storia tra i preferiti,seguite o ricordate.
GRAZIE!

Un bacio a tutti quelli che,come me,domani tornano a scuola e un bacio a chi l'ha già iniziata.
COURAGE!


(*) Conoscete Chandler..è un po' fuori e..il mio Chand..ama i modi di dire..e gli abbracci..nel caso non ve ne foste accorti. :3

_pandistelle

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: _pandistelle