Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: TheStormborn    16/09/2012    7 recensioni
Cosa accadrà tra Klaus e Caroline dopo che Tyler sarà tornato nel proprio corpo??
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Caroline Forbes, Klaus
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




 

Stavo ancora dormendo quando sentì qualcosa muovesi.
-Caroline svegliati, dobbiamo andare.- Klaus aveva sciolto il nostro abbraccio alzandosi per prepararsi. Solo in quel momento realizzai cosa avevo combinato. Avevo dormito per tutta la notte abbracciata all'ibrido millenario che aveva distrutto la mia vita, e non solo. Che mi stava succedendo? Forse stare con lui mi faceva fare tutto ciò che non dovevo fare oppure ero...
-Caroline, non fare come il tuo solito. Muoviti!- 
-Perchè? Dove andiamo?-
-In un posto che ti piacerà.- Beh, finora tutti i posti in cui eravamo stati mi erano piaciuti...tranne il bar pieno di ibridi idioti.
-Cioè?-
-Smettila di fare domande e datti una mossa!-
-Non mi muovo se non me lo dici!- Uffa! Devo sempre starmene zitta e fare tutto ciò che vuole?!
-Sweetheart, se non ti muovi tu, ti faccio muovere io. Chiaro?- Ecco, forse ho sognato anche il momento in cui mi consolava, dato come si comporta ora! 
-Non mi fai paura.- 
-Dovresti averne, love.- Si voltò verso di me, e mi mostrò i suoi canini appuntiti in un grande sorriso. Ok..in effetti un pochino di paura ce l'avevo ma di certo non potevo dirglielo..
-Perchè vuoi che tutti ti temano? Non ti piacerebbe avere qualcuno con cui poter essere te stesso, senza dover fingere di essere un mostro, come vuoi che gli altri ti vedano?-
-Oh, love e chi ti dice che io non sia veramente un mostro?-
-Non lo sei.-
-Perchè?- In effetti, una spiegazione valida non ce l'ho..almeno per ora, ma ci penserò su.
-Perchè non lo sei. Anche se vuoi darlo a vedere, in realtà sei solo inghiottito dall'oscurità, e non riesci ad uscirne, perchè hai troppa paura che amare possa renderti debole.-
-L'amore ci cambia, Caroline, ed io non voglio dover cambiare per qualcuno che mi lascerà...come hanno sempre fatto tutti.-
-La tua famiglia non ti ha lasciato. Sei tu che l'hai allontanata, pugnalando i tuoi fratelli! E stai facendo lo stesso con me, impedendomi di tornare a Mystic Falls per aiutare Elena!-
-Io l'ho fatto solo perchè volevo proteggerli! E sto facendo lo stesso per salvare te! E' davvero così sbagliato voler proteggere qualcuno che si ama!?- Cosa? Aspetta un attimo, che diavolo!?..... Klaus mi ama?
Sparì all'istante accortosi di ciò che aveva detto, ed io caddi a terra, in una specie di trans. In minima parte ero sconvolta, ma sopratutto, non so perchè, ero felice


Passò più di mezz'ora e di Klaus non c'era traccia, ero preoccupata, volevo che tornasse, per qualche strano motivo, sentivo la sua mancanza, non volevo che mi lasciasse, con lui mi sentivo al sicuro e protetta, anche se spesso perdeva il contollo e mi attaccava, sapevo che non mi avrebbe mai fatto del male, perchè in fondo, anche io amavo Klaus. Non avevo mai amato veramente qualcuno, forse per questo non me ne ero resa conto. Ora senza di lui mi sentivo indifesa, sola ed incompleta. So che non dovrei provare questo per Klaus, dovrei odiarlo e detestarlo, ma non ci riesco. Devo trovarlo subito.


Non sapevo dove trovarlo, ma ringraziando la mia buona stella, mi ricordai di un posto di cui mi aveva raccontato mentre sonnecchiavo in auto. Era un castello che apparteneva alla sua famiglia sin dal 1600, in Scozia. Così ricordando a stento qualche indicazione su come riconoscerlo, dopo alcune ore di viaggio, arrivata in Scozia, lo trovai.
Entrai, e non potei fare a meno che rimanerne incantata, era ancora arredato con oggetti dell'epoca, che si mischiavano perfettamente ad alcuni moderni. Passai davanti ad una stanza enorme che sembrava essere la cucina, poi arrivai in una grande sala da pranzo, che sembrava essere rimasta immutata, anche se tutto era conservato perfettamente. 
-Cosa ci fai tu qui?- Una voce tutt'altro che irriconoscibile rieccheggiò alle mie spalle.
-Klaus! Finalmente ti ho trovato!- Gli corsi incontro con un sorriso smagliante.
-Vattene.- Sentì la rabbia nella sua voce, tanto che mi fece tremare per pochi secondi.
-No, ascolta, io dev dirti una cosa!-
-Caroline, giuro che se non te ne vai subito ti strappo il cuore dal petto.- Aprì leggermente le braccia, guardandolo negli occhi.
-Puoi anche prendertelo, tanto è già tuo.- 




Angolo Autrice
Non volevo continuare, ma mi dispiaceva per le tre persone che hanno recensito l'ultimo capitolo, con la speranza che continuassi. Quindi ho  trovato un po di tempo per scrivere questo nono capitolo (cortissimo, pultroppo..) che rimane in sospeso (e si l'ho fatto apposta), con la speranza che vogliate lasciarmi qualche recensione in più...- 4 recensioni raggiunte, quindi la storia continua :) -
Saluti, MissSalvatore ;D




 

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: TheStormborn