Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Vivevodinoii    16/09/2012    2 recensioni
Questa è una storia vera, la mia storia, raccontata fino ad ora da me stessa, come una comparsa in un film che piu diventa il protagonista, tu sei entrato nel mio cuore piano piano, e non ti sei fatto sentire.. mi domando ancora da quanto eri lì, ed io ero ignara del fatto che stava nascendo qualcosa che va oltre il semplice amore.. Vi starete chiedendo perchè la scrivo su questo sito e non faccio un video su YouTube, ma semplicemente non lo so, forse volevo solo scrivere una lettera, al ragazzo che mai avrò l'opportunità di conoscere..
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lettera ad Harold Edward Styles....

 

Ciao, Ciao luce dei miei occhi, ciao sorriso mio, ciao, mie lacrime, ciao Harry..
La prima volta che ti vidi in un poster, non sapendo chi fossi, lo lasciai lì, in un cassetto della mia camera, ignara del fatto che quel poster mi avrebbe portato a te.. Oggi, riaprendo quel poster, lacrime amare scesero sulle mie guance, tanto profonde da perforare la carne.. Ma Harry, il ragazzo un po' perverso, che con i suoi ricci ti fa pentire di non adare dal parrucchiere è entrato nel mo cuore, e ora ne fa parte.. Da quel computer, quel video, dal quel momento il mio cuore si è fermato, in attesa che tu lo faccia ripartire, anche se so che questo non accadrà mai, perciò, resterò fermo, inerme, senza provare più emozione. Ma tu, Harry, non ne hai colpa. Hai inseguito il tuo sogno, l'hai presto, e ora lo stai vivendo. Io ancora no, io sono ancora quì a deprirmermi per quei bei momenti del 2010. Lo so, Harry, io non c'ero quando era a Xfactor. Non c'ero a Sanremo, ma sta sicuro, che ci sono ora.E oggi il mio cuore è ancora lì, fermo, i mie occhi aspettano ancora di vederti, e le mie mani aspettano ancora di toccarti.. Quel giorno, aprii il video di What Makes You Beautiful, tu con quei ricci, le fossette, il sorriso meraviglioso e i grandi occhi verdi, mi colpì subito, la camicia blu aderente al tuo corpo perfetto, non scolpito, per la tua tenera età, i pantaloni che ti ricandevano morbili, e le converse bianche.. Ma la cosa che più mi colpii di te, fu, come da copione, la tua voce, bella, unica come nessun'altra.. E forse questo adoro degli One Direction, le voci, così simili ma diverse.. e gli occhi pieni di sogni.. Mi scappa un sorriso ogni volta che verso una lacrima, e sapete perchè? Perchè so che ogni lacrima non cambiarebbe nulla. Tu non sei quì con me, e forse, mai lo sarai. A volte mi sveglio di notte con le guance bagnate, ho pianto. Cerco di ricordare il sogno almeno per un secondo, e quando mi torna in mente piango di nuovo perchè quello che ho sognato non è la realtà. Questa è una lettera che non ha indirizzo, va dentro la persona che si nasconde nei miei sogni, nel mio cuore, Harry, Harry Styles.. Una lettera senza fine, nè conclusione..





Con amore una semplice Directioner 


   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Vivevodinoii