Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Iceberg_Giuseppe    16/09/2012    2 recensioni
cinque ragazzi (niall, zayn, louis, harry e liam) destinati a qualcosa di grandioso. una bottiglia misteriosa, un fitto mistero e un'avventura straordinaria all'insegna della forza, del coraggio e della vera amicizia.
Genere: Avventura, Azione, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Regno Unito, Londra, 
era una fredda giornata d'autunno, tipica di quelle zone, dove il cielo era nuvoloso e il vento soffiava a tratti. li nella periferia di Londra vi era un quartiere piccolo dove abitavano, non molto distante l'uno dall'altro, cinque ragazzi: Niall, Harry, Zayn, Louis e Liam. Non avevano tutti la stessa età, ma si conoscevano perchè frequentavano la stessa scuola vicina al loro quartiere. Quel giorno era il 13 Settembre, giorno in cui iniziava la scuola ed era anche il compleanno di Niall per cui gli altri ragazzi avevano organizzato una festa a sorpresa in spiaggia che si sarebbe svolta verso le 20 di sera. era una di quelle feste da parola "WOW" con luci, musica, cibo, bevande e tanta gente. La mattina arrivò molto presto e i nostri cinque ragazzi decisero di incontrarsi davanti ad un piccolo bar situato davanti la scuola. Il bar "Street" era uno di quei bar piccolissimi, quelli dove di solito si radunano i vecchi per giocare a dama o a carte oppure per bere il solito bicchierino, ma i ragazzi comunque amavano questo bar perché facevano i cornetti ripieni più buoni del quartiere. Alle 8.00 erano tutti li, puntuali davanti al bar.
Harry: Ragazzi siete pronti?? io non vedo l'ora di ricominciare la scuola per conoscere nuovi amici, compagni e ragazze ( hahahha)
Liam: Sei sempre il solito Harry! quando deciderai di mettere la testa apposto ?? fai il 4 anno quest'anno non stai mica in 1 anno eh. dovrai impegnarti di più altrimenti già ti bocciano a inizio anno.
Harry: Liam lo so! smettila di farmi sempre da secondo Padre!! sono grande ormai.
Louis: Ragazzi non cominciamo a litigare il primo Giorno di scuola eh. forza andiamo!
Zayn: Aspettate Manca Niall !!!! 
Louis: Dov'è???
Zayn: è andato a comprare due cornetti alla crema per la ricreazione!
Louis: sempre il solito eh. non cambia mai.
*(Risata di gruppo HaHaHaHa)*
Appena Niall ritornò i nostri ragazzi si avviarono verso il cancello della scuola li, come ogni giorno dell'anno, c'era Marc il bullo della scuola. si metteva li ad infastidire ogni persona che varcava il cancello e solo raramente qualcuno sfuggiva alla sua Ira. 
Niall: Ragazzi c'è Marc che facciamo?? non voglio che si prenda i miei cornetti ç.ç 
Harry: Tranquillo Niall non ci darà rogne! oggi passeremo dal retro scuola tanto li ci passa poca gente.
Niall: Grazie Harry !! :,)
I ragazzi, sotto la guida di Harry, si avviarono verso il retro cancello della scuola riuscendo a sfuggire a Marc. Harry amava guidare il Gruppo, si sentiva come una sorta di Leader forte e coraggioso e i ragazzi lo seguivano volentieri.
Passate 5 Ore i ragazzi uscirono da scuola e tornarono nelle proprie case. Niall, tuttavia, era molto triste. nessuno dei ragazzi si era ricordato del suo compleanno e Niall cominciò a farsi le solite paure mentali pensando che forse non era ben voluto nel gruppo, che forse non contava nulla, che forse non lo consideravano uno di loro...
Tornato a casa sali le scale, aprii la porta e si chiuse in camera. neanche pranzò. beh certo non ricevere gli auguri da parte di un amico fidato fa male, molto, e lui adesso sentiva questo, sentiva forse di aver perso qualcosa... d'altronde chi non lo proverebbe?? Mentre era in solitudine il telefono di Niall vibrò: era un messaggio di Harry. Il morale di Niall si risollevò per un momento, ma appena lesse il contenuto ci rimané male. 
Messaggio: Hey Niall ti aspettiamo stasera alla pizzeria "Lo Scoglio" quella affacciata sul mare, andiamo tutti e 5 a mangiare una pizza. a stasera ciaoo Brò. :)
Niall: E poi dicono che sono io quello che pensa solo al cibo! 
Con tutto il morale abbattuto Niall decise di andare per non far suscitare dubbi ai suoi amici, si preparò e prese il Bus diretto alla prima fermata sul mare. Nel Frattempo gli altri si erano recati 2 ore prima li per preparare tutto per la festa. Sarebbe stata una delle feste piu belle dell'anno, almeno cosi diceva Louis. Louis era un patito delle feste! Le organizzava tutte lui, ed ogni momento libero era un occasione per una mini festa, figuriamoci per un compleanno!!!! 
Il bus arrivò e Niall scese. Il mare era un po mosso a causa del vento e dall'altra parte della città giravano indisturbati nuvoloni neri. 
Zayn: Ragazzi Niall sta arrivando!! presto spegnete le luci e nascondiamoci. TUTTI AI VOSTRI POSTI !!! 
In un batter d'occhio tutti gli 200 invitati si nascosero. Louis aveva organizzato anche i posti per nascondersi ! l'ho detto Louis è un mago nell'organizzare feste! Niall Arrivò!!
Niall: mmm sembra chiusa la pizzeria D: se Harry mi ha fatto uno scherzo giuro che lo picchio. vabbè entro a vedere per sicurezza! 
Niall camminò, varcò il cancello della pizzeria e....SORPRESA!!
Le luci si accesero, i festoni apparirono, i palloncini volarono per tutta la pizzeria, e sul soffitto comparve una scritta: "Buon Compleanno Piccolo Niall :D" eh si Louis aveva fatto un ottimo lavoro. 
Niall: Ma Ma Ragazzi *o* per me?? tutto per me??
Harry: Certo stupido Ragazzo Irlandese! pensavi che noi, i tuoi fidati amici, ci fossimo dimenticati del tuo compleanno?? NAHHHHHH. Niall scoppiò in lacrime, si era sbagliato, aveva sempre sognato un compleanno cosi. 
Zayn: RAGAZZI TUTTI IN PISTA CHE C'E DJ MALIK ALLA CONSOLE!!! *La musica parte* 
E tutti come una mandria di Bufali partono per ballare! 
Niall non amava molto ballare per cui dopo 2 balli si ritirò. preferiva di più assaporare i vari stuzzichini del buffé. Tuttavia quella sera neanche stette a pensare più di tanto al cibo e decise di fare una passeggiata in spiaggia. Dalla spiaggia si vedeva la pizzeria con la musica e le luci e il suono rimbombava sulla spiaggia, sembrava di stare in una grande gotta con l'eco. Niall era al settimo cielo: Una festa grandiosa organizzata dai suoi 5 amici! cosa avrebbe potuto mandare a monte questa magnifica serata?? Niente !! Niall si sedette in riva al mare. la vista del mare di notte era stupenda! dava un atmosfera Magica! Ad un certo punto Niall, mentre guardava il mare, Scorse tra le onde una cosa che luccicava! cosa mai sarebbe potuto essere?? le alghe non brillano, i legnetti non brillano, le onde non brillano!! cosa era allora?? Si tolse le scarpe e i pantaloni e si incamminò verso il mare in direzione della cosa misteriosa!! Aveva la pelle d'oca, era incuriosito da cosa poteva essere. La luce era sempre più vicina, finché riuscii ad individuare cos'era. era una specie di bottiglia, tutta sporca, sembrava quasi arruginita! La prese, uscì dall'acqua, e si recò ad una piccola fontanella situata sotto la pizzeria. Li aprì l'acqua e pulì la superficie della bottiglia. Niall scorse qualcosa: LA BOTTIGLIA CONTENEVA UN MESSAGGIO....
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Iceberg_Giuseppe