Fanfic su artisti musicali > SS501
Segui la storia  |       
Autore: infinity    16/09/2012    1 recensioni
[...] in quegli anni, avevano conosciuto miriadi di ragazze, con alcune si erano fidanzati e le avevano lasciate dopo solo pochi giorni, non erano mai state niente di serio [...]
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo un paio di giorni, questo è il tempo che gli ci volle per organizzare il tutto , entrarono in azione , Kyu Jong, Hyun Joong , Jung Min e Young Saeng avevano progettato tutto e dopo diverse insistenze, riuscirono a portare Hyun Jun al pub.
Kyu Jong – dai hyung!! Tu hai litigato con Lin ma io voglio vedere la mia Alex!!
Lo guardò con occhi imploranti e tristi,a quel punto Hyun Jun non poteva dire di no all’amico, in fin dei contio non era corpa sua se avevano litigato loro due …
Arrivati al pub , d’accordo con il proprietario ,  che voleva molto bene alle ragazze, avevano riservato il locale per la serata , si misero seduti e ordinarono da bere, pochi minuti dopo Young Saeng si alza di scatto e si da una pacca sulla fronte.
Young Saeng – porca miseria avevoun appuntamento , me l’ero dimenticato, adesso chi la sente quella …
                            Ragazzi devo andare !!!!
E se ne va , facendo l’occhietto agli altri.
Pochi minuti dopo è la volta di Hyun Joong , squilla il suo cellulare .    
Hyun Joong – Yaboseyo? Ho ciao bellezza ! dove sei ? davvero? Arrivo tra due minuti aspettami , non
                         Raffreddarti nel frattempo mi raccomando!!!
                         Ragazzi io vi devo lasciare … - ammicca
Jung Min – ma come hyung ! ci laswci di già?
Hyun Joong – vi ricordate la moretta dell’altra sera??  Be mi aspetta a casa sua , nel suo letto, non posso
                          Certo rifiutare di raggiungerla e lasciarla sola soletta!!!
Jung Min – e ti pareva , le fortune tutte lui !!!
E anche lui se ne va .
Sono rimasti Jung Min e Kyu Jong , ora è la volta di Jung Min.
Squilla un cellulare , è quello di Jung Min , si allontana leggermente , quando torna ha un sorriso che gli passa da una parte all’altra del viso, e gli occhi che brillano .
Jung Min – ragazzi questa sera è andata bene anche a me ! – ammicca – io ho una biondina niente male tra
                    Le mani … io vado ….
I due amici si guardano e sorridono .
Hyun Jun – Jung Min è sempre lo stesso!!!
Dopo poco viene chiamato Kyu Jong dal proprietario del pub.
Proprietario –  Scusi , buona sera – si inchina – avrei un problema di cui parlarle.
Kyu Jong – OMO , e di che si tratta?
Proprietario – questioni private , potrebbe seguirmi nel mio ufficio?
Kyu Jong –O-OK! Vado e torno hyung , vediamo cosa vuole.
Così Hyun Jun rimane solo e si comincia a guardare in torno , e vede che il pub è rimasto vuoto, sta per alzarsi per andare via , ma si blocca quando vede entrare Lin , non in divisa ma vestita normale come tutti i giorni , era bellissima come la ricordava, si perché da quando avevano litigato non l’aveva più vista ,si guardava intorno come se cercasse qualcuno, poi lo vide e si blocco.
Lin –“ Hyun Jun, accidenti come è bello!!! Ma che ci fa qui? “
Gli vengono le lacrime agli occhi , così si gira per andarsene .
Hyun Jun – Lin aspetta non te ne andare !!
Lin si blocca , ma non si gira , non riesce a guardarlo e non vuole farsi vedere piangere da lui , così rimane di spalle …
Hyun Jun – “ uesta me la pagate ragazzi avete organizzato tutto voi e quella piccola vipera di Alex !!”
Lui si avvicina e l’abbraccia da dietro senza dire una parola .
Rimasero così per diversi minuti , Lin non lo scaccio , ma piangeva in silenzio , non pensava che avesse ancora lacrime visto tutte quelle che aveva versato in quei giorni, Hyun Jun stava in silenzio, e gli dava dei baci lievi sulla nuca.
Dopo non si sa quanto tempo, minuti o forse ore Hyun Jun parlò.
Hyun Jun – mi sei mancata da morire , mi sembrava di non avere più un cuore senza di te !
Lin – HY-Hyun  J-Jun !!
Si gira lo abbraccia e lo bacia , con un’urgenza e una dolcezza infinita .
Lin – anche per me era la stessa cosa , non riuscivo a vivere senza te!! Che stupidi che siamo stati, se ancora
          Vuoi lascio il lavoro domani stesso!
Hyun Jun – NO! Non voglio che lo fai per me e per quello che è successo.
                    Sai una sera Kyu e Alex , si erano dati appuntamento in un modo che mi ha insospettito , così li
                    Li ho seguiti ,e li ho sentiti parlare tra loro , e ho sentito Alex che diceva a Kyu che tu hai
                    Lavorato tantissimo per arrivare fino a qui e per questo non vuoi rinunciare .
                    Ho capito che per puro egoismo rischiavo di rovinare un tuo sogno! Non farlo per me, non
                    Lasciare il lavoro per me! Solo se deciderai tu di lasciare il lavoro, perché non ne puoi più , allora
                    Lo farai . Ok?
Lin era rimasta in silenzio per tutto il tempo in cui lui aveva parlato , piangeva talmente tanto che riuscì solo ad annuire .finirono la serata così abbracciati ,facendosi un infinità di coccole e baciandosi in continuazione.


NOTE  - FINALMENTE HANNO FTTO PACE , NON MI PIACEVA AVERLI FATTI LITIGARE, MA GLI ALTRI DUE
               INNAMORATI CHE FINE HANNO FATTO? LO VEDREMO NEL PROSSIMO CAPITOLO…

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SS501 / Vai alla pagina dell'autore: infinity