Film > Disney
Ricorda la storia  |       
Autore: emily silente    16/09/2012    2 recensioni
[Disney]
Vi siete mai chiesti la vera natura del rapporto tra Mary Poppins e Bert? Io sė, e questo č quello che ha partorito la mia mente...
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Se ne era andata. Di nuovo. Per l'ennesima volta l'aveva lasciato solo. Ma lei era Mary Poppins,la tata praticamente perfetta sotto ogni aspetto,mentre lui era Bert Alfred, un povero spazzacamino. Chi era lui per fermarla, per farle cambiare idea?
"Nessuno" si disse. Giā nessuno. E a tutti e due stava bene cosė, o almeno era quello che continuava a ripetersi Bert. Erano solo amici, niente di pių. Solo amici, niente di pių. Amici che quando si vedevano sentivano i loro cuori battere forte forte. Amici che quando si sfioravano sentivano le loro guance avvampare, cercando di negare a loro stessi che i loro corpi bramavano ben pių di quel misero contatto . E, mentre pensava a queste cose, Bert cantava " Cancaminė, cancaminė, spazzacamin allegro e felice pensieri non ho....ah ma chi voglio prendere in giro? " Non riusciva a spiegarsi perchč fosse tanto triste. Ovviamente c'era una ragione, ma voleva negarla a se stesso. Quella ragione, si chiamava Mary Poppins, e , anche se gli costava molto ammetterlo, la tata praticamente perfetta gli aveva rubato il cuore sin dal primo istante in cui si erano visti. E ora la lasciava andare, di nuovo. E cosė, mentre la guardava librarsi nell'aria si dava mentalmente dello stupido, perchč Bert Alfred era uno stupido, visto che lasciava la sua unica ragione di vita prendere il volo senza di lui.
" Torna presto Mary Poppins, non metterci tanto ". Questa fu l'unica cosa che le disse. La stessa cosa che ormai diceva quando lei lo lasciava. E questo lo faceva soffrire non poco.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Disney / Vai alla pagina dell'autore: emily silente