Serie TV > One Tree Hill
Segui la storia  |       
Autore: Olicity80    16/09/2012    0 recensioni
E se le vite di alcune persone fossero cambiate? Lucas e Peyton tornano a tree hill con la loro piccola,ma le cose tra loro nn sono piú le stesse,Nathan e Haley sono sempre felicemente sposati e sono la colonna portante per molte persone,mentre Brooke e Julian,qualcosa é accaduto anche a loro,Brooke aveva trovato quella felicitá che aveva tanto cercato,quando il destino si é messo anche tra di loro.
Genere: Drammatico, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Casa Scott Nathan-
 
´´Haley era intenta a preparare la cena,quando il cellulare inizió a squillare´´
 
Haley:´´con tono dolce´´ ecco il mio maritino...
 
Nathan:ey,come sta la mia bellissima moglie?
 
Haley:bene,anche se le manca tanto tanto suo marito!
 
Nathan:anche tu mi manchi tanto amore mio...allora,che stai facendo di bello?
 
Haley:´´portandosi il cucchiaio del sugo alla bocca´´ sto preparando la cena...
 
Nathan:immagino che delizia,anche se niente é piú buono di te...´´disse malizioso´´
 
Haley:´´sorridendo´´ vedo che manco davvero tanto al mio bellissimo marito!
 
Nathan:oh...nn immagini quanto!
 
Haley:allora,i bambini si stanno divertendo al campeggio?
 
Nathan:´´guardando Jude e Davis sorridenti e felici´´ oh si...devo dire che ci voleva proprio,io e i ragazzi abbiamo davvero avuto un ottima idea...
 
Haley:´´con tono serio´´ si..siete stati davvero meravigliosi nel volere stare un pó con loro,Brooke lo ha apprezzato molto...
 
Nathan:Julian avrebbe fatto lo stesso!
 
Haley:´´con le lacrime agli occhi´´ nn oso immaginare come sarebbe stato se io avessi perso te,quando ti hanno rapito...se non fosse stato per Dan,io...io nn so che avrei fatto!
 
Nathan:´´dolcemente´´ ey,non ci devi piú pensare ok...io sono tornato da te e dalla nostra famiglia,e non ho intenzione di andare da nessuna parte...lo sai che ti amo vero?
 
Haley:´´sorridendo´´ si...anche io ti amo!
 
Nathan: SEMPRE E PER SEMPRE
 
Haley:SEMPRE E PER SEMPRE!
 
Nathan:Brooke come sta?
 
Haley:sai oggi non lho vista,lho chiamata un paio di volte ma non ha risposto...Peyton e Sawyer sono andate da lei!
 
Nathan:´´sorpreso´´ Peyton é li?
 
Haley:che sbadata...tra tante cose che avevo in testa mi sono dimenticata di dirtelo...si lei e Lucas sono tornati ieri sera,credo che a Brooke fará bene avere tutti i suoi amici vicino...anche se vorrei fare di piú,lei non meritava questo,i suoi bambini nn lo meritavano!
 
Nathan:lo so tesoro...nessuno meriterebbe di perdere la persona che ama in questo modo!
 
Haley:´´asciugandosi le lacrime´´giá...
 
Nathan:ey piccola,ora devo andare qui i boyscoout reclamano...salutami il mio fratellino,Peyton e Sawyer e dai un bacione a Lidya...prometto che presto saró a casa...
 
Haley: non vedo lora!salutami i bambini e i ragazzi!
 
Nathan:sará fatto...e tu di a Brooke che manca tanto a Jude e Davis,e che non vedono lora di riabbraciare la loro meravigliosa mamma!
 
Haley:´´con un dolce sorriso´´ ok..  ´´sospirando´´Nate...
 
Nathan:si...
 
Haley:ti amo tanto...e mi manchi!
 
Nathan:anche io ti amo piccola,e mi manchi!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > One Tree Hill / Vai alla pagina dell'autore: Olicity80