Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: _wayward    16/09/2012    0 recensioni
Sono poche le cose che restano a Sirius dopo la morte di James, talmente poche che possono essere riassunte in una breve lista.
Eccole, scribacchiate su un foglio di carta grigio e già sporco d'inchiostro, sono l'elenco di quello che resta: poco più di mille parole.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: James Potter, Sirius Black | Coppie: James Potter/Sirius Black
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Autore: kyo';
Titolo: Poco più di mille parole ~
Fandom: Harry Potter.
Rating: Giallo.
Genere: Drabble (Raccolta, 3 di 9).

Personaggi/Pairing: James Potter/Sirius Black, nominati i Malandrini.
Avvertimenti: Slash, a volte esplicito, altre meno. Sempre sottointeso.

Disclaimer: Sirius, James ed il mondo di Harry Potter appartengono © a mamma Rowling. Di mio ci metto la mente bacata e nessuno mi paga per farlo.
Note: Io amo la Sirius/James, nel caso non si fosse capito. Queste drabble sono vecchie, ammuffite e non hanno un filo logico che le accomuni (se non l'essere state scritte da me dopo assunzione di sostanze stupefacenti quali nutella e patatine), ma le posto lo stesso perché questa coppia merita tanto amore.
Cliccate «proprio quì» per leggerla su livejournal~

Introduzione: Sono poche le cose che restano a Sirius dopo la morte di James, talmente poche che possono essere riassunte in una breve lista.

Eccole, scribacchiate su un foglio di carta grigio e già sporco d'inchiostro, sono l'elenco di quello che resta: poco più di mille parole.


~ Poco più di mille parole
#3 ~ Una domanda a cui rispondere



James Potter aveva capito, nel corso della sua breve ma intensa esperienza di vita, che c'erano domande che non andavano fatte.
Domande fuori luogo, inopportune e – come le aveva definite la loro graziosa docente di Trasfigurazione quando lui le aveva gentilmente domandato quale fosse la sua vera età – volgari e cafone.
La verità era che per James Potter, volgare e cafone, l'aver capito un concetto non equivaleva in linea retta alla sua approvazione e messa in atto e questo spesso andava a suo discapito. Ma se aveva potuto fregarsene della punizione della McGranitt, la confusione che provava all'interno dello stomaco di conseguenza ad alcune delle domande – di quelle che non andrebbero mai fatte – che si era posto mentre il suo migliore amico, appoggiato contro la sua spalla, gli accarezzava distrattamente i capelli, be'... quella non poteva semplicemente essere ignorata.


[143 parole]



  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _wayward