Libri > La ragazza drago
Segui la storia  |       
Autore: Rose of Blood    16/09/2012    3 recensioni
Volteggiavano immersi nella nebbia fitta quando si svegliarono.
Intorno a loro il nulla…
***
Si sentì una risata roca provenire da qualche punto in quella nebbia.
-Non penserete mica di andarvene così presto?
spero che questa fanfiction vi piacciaXDXDAggie
la storia è temporaneamente sospesa, riprenderò i primi di giugno..
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Era tutto buio nella mia testa. Nessuna immagine la percorreva, nessun suono all’esterno. Aprii gli occhi. Era notte ma la luce filtrava dalla finestra. Vidi il soffitto scrostato sopra di me, mi rigirai e mi sedetti tentando di capire dove fossi. Ero su un letto, ma non il mio. Vicino a me ce n’erano altri, tutti uguali, riuscivo a vederli nella penombra della finestra semiaperta. Il prof sonnecchiava su una sedia. Mi venne in mente un nome che mi aveva sempre fatto paura: OSPEDALE. Era una mia grande paura. Chiusi gli occhi, respirai profondamente e cercai di convincermi a stare calma. Cos’ era successo? perché ero lì? Fu allora che da un angolino cieco della mia mente apparve una tenue luce verde e invase tutto.
“Sofia non avere paura, non è successo niente, sei svenuta appena mi sono messo in contatto con te”. Era Thuban.
Perché sei tornato? Pensai.
Lui mi rispose:”Sofia, Sofia non può finire tutto così in fretta, resta ancora una cosa da fare.”
Cosa?E gli altri? Lydia, Fabio, Ewan, sua sorella e Karl? Centrava solo con me?
“Sono con te, in questa stanza, se apri gli occhi li vedrai”.
Lo feci sorpresa di non aver notato prima Karl nel letto accanto al mio. Tutti giacevano svenuti.
Cosa devo fare? pensai rimettendomi in contatto.
“Riposa Sofia e dormi, devi raggiungere gli altri…”
 
 
 
Ciao a tutti scusate se questo capitolo è un po' cortino, prometto che i prossimi saranno più lunghi...comunque spero che questa fanfic non faccia tanto schifoXDXD 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > La ragazza drago / Vai alla pagina dell'autore: Rose of Blood