Libri > La ragazza drago
Segui la storia  |       
Autore: Rose of Blood    09/09/2012    5 recensioni
Volteggiavano immersi nella nebbia fitta quando si svegliarono.
Intorno a loro il nulla…
***
Si sentì una risata roca provenire da qualche punto in quella nebbia.
-Non penserete mica di andarvene così presto?
spero che questa fanfiction vi piacciaXDXDAggie
la storia è temporaneamente sospesa, riprenderò i primi di giugno..
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era sera. La luna splendeva nel cielo. Nidhoggr era stato sconfitto. Ero abbracciata a Fabio.
-è tutto finito, ora dobbiamo cominciare a fare una vita normale come tutti gli altri ragazzi.
Come se fosse facile. Saremmo restati per sempre legati a Draconia, faceva parte di noi, anche se i draghi non c’erano più, anche se i nei non pulsavano ed eravamo soltanto dei semplici ragazzi. Ma c’era Fabio. Gli sorrisi: - Ora hai intenzione di restare qui con noi, con me?-gli domandai. Avrei voluto passare tutti i giorni della mia vita accanto a lui. Lo guardai.
-No Sofia - mi rispose con freddezza, doveva costargli fatica dirle quello che doveva dire- Io non resterò, me ne andrò da qualche parte. Dimenticati di me.
Restai di stucco. Non riuscivo a crederci.
-Come?-dissi mentre una parte di me si stava spezzando come la voce che usciva- Pensavo ci fossimo chiariti, ci amiamo e vogliamo stare insieme, mi avevi detto che ero importante per te!.
-Ed è vero, lo sei. Ma io non ti merito.
Restai lì immobile a guardarlo, come poteva dire così? Lui era il miglior ragazzo che avessi mai conosciuto. Si girò e se ne andò.
-No!Fabio no!..
Mi lasciava un’altra volta. Non poteva succedere. Urlai di rabbia e di disperazione…

Mi svegliai di soprassalto. Stavo urlando e il professore mi guardava preoccupato. Era stato solo un brutto sogno. Fabio e io stavamo insieme. Tutti i miei amici erano felici. Nidhoggr era stato sconfitto. DRACONIA. Ancora quel nome che per me fino a oggi aveva significato tutto era un capitolo chiuso. Non avrei dimenticato nulla, quella stupenda città. Ma gli altri non l’avevano vista pensai con tristezza.
-Stai bene?- mi chiese Schlafen.
-Si, ho fatto solo un brutto sogno.
In quell’istante sentii il neo sulla fronte pulsare. Mi sorpresi molto, era una sensazione familiare che pensavo non avrei più sperimentato. Cosa mi stava succedendo? Forse Thuban voleva mettersi in contatto con me?
Dovevo subito parlarne con Fabio, e con Lydia e tutti gli altri. I pensieri mi invasero la mente…

 


Ciao a tutti!!!Comincia così il mio primo capitolo(anche se non è molto lungo!)beh, spero che vi sia piaciuto:):)by Aggie:):)
 

Ciao a tutti scusate se non aggiorno ma devo occuparmi della scuola,purtroppo.lo farò appena posso...saluti da una pazza:):)
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > La ragazza drago / Vai alla pagina dell'autore: Rose of Blood